Vai al contenuto

Altri problemi tecnici con Fable 2


Marylin

Messaggi raccomandati

:loving: Salve a tutti, sono nuova del forum ma vi seguo da tempo, da due mesi gioco col bellissimo fable 2 ed ora ho finito la quest principale...Credevo che dopo potessi continuare con le altre missioni lasciate in sospeso e anzi,ho letto proprio qui che addirittura ce ne sono delle nuove..Ma dopo i titoli di coda il gioco si blocca e non mi carica piu niente...Nessuna luce rossa o altro...Ho provato a ricaricare dall'ultimo salvataggio e a rifare l'ultima parte della storia piu volte ma niente da fare,arrivati ai titoli di coda il gioco si blocca... :piange: Ho fatto l'aggiornamento per i bug di fable una settimana dopo aver iniziato il gioco, percio dovrei essere a posto e invece...Ho la Collector Ed ,forse dipende da questo? Che faccio ora che con un unico slot di salvataggio non posso neanche tornare indietro...volevo prendemi anche l'espansione di Knothole island quando esce, ma adesso mi tocchera ripartire da zero con un nuovo eroe? Gli altri giochi che ho funzionano perfettamente...Un grazie anticipato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la collector's edition,dubito che sia tarocco...

 

credo che in qualche maniera si sia corrotto il salvataggio,non saprei spiegarti perchè ti sia successo,ma a volte capita(ad esempio in Far Cry 2 quasi tutti quelli che ci han giocato,me compreso, hanno avuto dei problemi coi salvataggi!).

purtroppo credo proprio che ti toccherà ricominciare l'avventura dall'inizio con un nuovo personaggi,ma spero per te di sbagliarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la collector's edition,dubito che sia tarocco...

 

credo che in qualche maniera si sia corrotto il salvataggio,non saprei spiegarti perchè ti sia successo,ma a volte capita(ad esempio in Far Cry 2 quasi tutti quelli che ci han giocato,me compreso, hanno avuto dei problemi coi salvataggi!).

purtroppo credo proprio che ti toccherà ricominciare l'avventura dall'inizio con un nuovo personaggi,ma spero per te di sbagliarmi!!!

 

Uffa,che disperazione! Ma forse ho una speranza: ho letto che esce tra poco una patch o qualcosa del genere per alcuni bug o problemi...Proverò a scaricarla e vedo che succede prima di ricominciare con un altro personaggio...Il gioco è originale e non mi aveva mai dato problemi prima...Comunque grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...