Vai al contenuto

Riparare le armi su Fallout 3?


Scara-XbOXer-DOC

Messaggi raccomandati

No, devi semplicemente avere in inventario un altro oggetto dello stesso tipo.

Se vuoi riparare un fucile da caccia devi averne un secondo disponibile, i cui pezzi verranno sacrificati.

Dopo la riparazione ti ritroverai con un solo fucile da caccia, piu' efficiente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però quando devi riparare le armi uniche.....ad esempio devi riparare il fucile al plasma A12(arma unica anche se non ricordo il nome completo) e hai a disposizione un fucile al plasma semplice, non riparare quest'ultimo con l'arma unica altrimenti perderai per sempre l'arma unica :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però quando devi riparare le armi uniche.....ad esempio devi riparare il fucile al plasma A12(arma unica anche se non ricordo il nome completo) e hai a disposizione un fucile al plasma semplice, non riparare quest'ultimo con l'arma unica altrimenti perderai per sempre l'arma unica :teach:

 

Ecco perche' non trovo piu' la mitraglietta speciale

che ho avuto in eredita' dalla ragazza nella missione della dichiarazione di indipendenza.

Non l'ho persa come pensavo, probabilmente ho riparato la mitraglietta normale.:bang:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa la missione dell'androide,a rivet city ci sn

N.B.

è forte il fucile al plasma ke ti danno?

Il fucile al plasma che ti rilascia l'androide e' molto forte, per fare la missione devi.....

Parlare con zimmer e dirgli che continuerai le ricerche per trovare l'androide e poi devi andare fuori dalla nave e vedi sulla tua sinistra uscendo che la nave e' spezzata.A questo punto vedi che li' c'e' una porta che pero' non puoi aprire(forse con scasso 100 si puo'...non so'....)quindi devi passare da un passaggio segreto che si trova sott'acqua nel mezzo dei 2 pezzi di nave.Pero' devi essere molto veloce a trovare questo tunnel e a muoverti dentro perche' ti manchera' l'aria,quindi prima di fare tutto cio' ti consiglio di salvare e poi proseguire.

Arriverai dentro e devi esplorare tutto per trovare un dottore che ha cambiato la vita dell'androide e parlando con lui devi prendere tutte le informazioni dal terminale e file vari.

Poi devi andare dall'androide che lui ti dirra' chi e'(non te lo dico per non sciuparti la sorpresa)e devi prometterli che non dirrai niente a zimmer e lui ti ricompensera' con il fucile.

 

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile al plasma che ti rilascia l'androide e' molto forte, per fare la missione devi.....

Parlare con zimmer e dirgli che continuerai le ricerche per trovare l'androide e poi devi andare fuori dalla nave e vedi sulla tua sinistra uscendo che la nave e' spezzata.A questo punto vedi che li' c'e' una porta che pero' non puoi aprire(forse con scasso 100 si puo'...non so'....)quindi devi passare da un passaggio segreto che si trova sott'acqua nel mezzo dei 2 pezzi di nave.Pero' devi essere molto veloce a trovare questo tunnel e a muoverti dentro perche' ti manchera' l'aria,quindi prima di fare tutto cio' ti consiglio di salvare e poi proseguire.

Arriverai dentro e devi esplorare tutto per trovare un dottore che ha cambiato la vita dell'androide e parlando con lui devi prendere tutte le informazioni dal terminale e file vari.

Poi devi andare dall'androide che lui ti dirra' chi e'(non te lo dico per non sciuparti la sorpresa)e devi prometterli che non dirrai niente a zimmer e lui ti ricompensera' con il fucile.

Ragazzi sono di livello 3 e mi pare di avere riparazione al 35,detto questo,le armi oltre a venire riparate si potenziano?

Poi io sono andato ad una taverna o albergo abbandonato con dei predatori con lanciafiamme e armi da schifo e dopo averli ucciso ho trovato vari tipi di armatura,una Painspike(dovrebbe essere quella con le punte :mrgreen: )un blastermaster,e una Sadistqualchecosa(???) un altro tipo,tuttavia mi pare di averle riparate anche mischiandole fra di loro,tipo Pain e Sadist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una abilita' di 83, come quella che ho ora, si riesce a riparare un'arma quasi al 100%.

L'abilita' dei riparatori non la conosco ma dai risultati non mi sembra molto alta.

Di soldi invece ne vogliono tanti, sopratutto per riparare le armi speciali.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No si riferisce all'abilità dei negozianti. Il problema è che nessun negoziante ha abilità 100, quindi non so come riparare la T-51b :bang:

Devi riparartela da te usando altre armature atomiche "normali"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun negoziante ha 100 di abilità riparo...

 

a Canterbury Commons puoi investire dallo zio roe (dopo aver fatto la missione il gambetto superumano, o anche prima, non ho provato) dei soldi per aumentare l'abilità riparo (cosi avranno anche + soldi con se in modo che tu gli venda tanta roba a prezzo pieno) dei 4 commercianti che viaggiano con il bramino e la guardia del corpo. Medicine, armi e vestiti, crow, il dottore e un'altro.

 

* Doc Hoff

* Crow - Crow's

* Crazy Wolfgang

* Lucky Harith

 

Fanno sempre tappa a Canterbury Commons dopo un paio d'ore l'uno dall'altro, fai passare il tempo con back e li aspetti.

Comunque non avranno mai 100 in riparo, massimo 70

 

per info vedi qui http://fallout.wikia.com/wiki/Caravan_Merchant

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...