Vai al contenuto

La cittadella


Rudyx

Messaggi raccomandati

Ragazzi io mentre accompagnavo mio padre a Rivet City ho trovato la cittadella... Come faccio per entrare??

Ho distrutto megaton e non ho avuto la missione di galaxy news radio...

AIUTATEMI è DI VITALE IMPORTANZA

Grazie

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai distrutto Megaton e non hai preso la missione ti tocca ricoinciare o caricare un vecchio salvataggio. A differenza della quest che ti danno alla GNR, che puoi saltare, l'indizio di Moriarty è necessario.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

kazz...nn mi va di ricominciare ... vado alla galaxy news radio e vedo se posso rimediare... Grazie comunque

 

 

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo ora, pare che sia possibile andare diretti da Tre Cani senza parlare a Moriarty. Non so però con quali NPC sia necessario interagire per sbloccare la quest successiva (è sempre necessario ricevere tot informazioni prima di poter saltare un pezzo di quest).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie mille

 

 

Invece per entrare nella cittadella ho dovuto fare la quest quando papà muore... mi ha fatto entrare la dottoressa Li e ho imparato a usare l'armatura atomica :rotfl:

N.B.

Ho quella dell'enclave: è più bella e ridotta meglio..

 

 

grazie mille

 

 

Invece per entrare nella cittadella ho dovuto fare la quest quando papà muore... mi ha fatto entrare la dottoressa Li e ho imparato a usare l'armatura atomica :rotfl:

N.B.

Ho quella dell'enclave: è più bella e ridotta meglio..

mi rimangio la cosa detta sull'armatura dell'enclave...è meglio quella normale..

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...