Vai al contenuto

Strani programmi sul canale GNR


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Ecco una cosa che finora non ho capito granché: 2 volte finora m'è capitato di sentire cose strane sul canale radio della Galaxy News.

In entrambi i casi, mentre vagavo dentro palazzi, ho trovato una radio accesa, ed ho sentito uno spezzone in francese di una speie di comica idiota tra due tizi, stile Good Morning Vietnam ed il tenente idiota, pe capirci.

 

A voi è mai capitato? Mi è successa una cosa simile solo in un'altro caso, accendendo il jukebox nella mia casa a Megaton, e sentendo una specie di talk show al posto del solito Tre Cani con le canzoni. Confermo che si trattasse del canale GNR, in quanto sintonizzandomi dal PipBoy sentivo la medesima trasmissione.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una cosa che finora non ho capito granché: 2 volte finora m'è capitato di sentire cose strane sul canale radio della Galaxy News.

In entrambi i casi, mentre vagavo dentro palazzi, ho trovato una radio accesa, ed ho sentito uno spezzone in francese di una speie di comica idiota tra due tizi, stile Good Morning Vietnam ed il tenente idiota, pe capirci.

 

A voi è mai capitato? Mi è successa una cosa simile solo in un'altro caso, accendendo il jukebox nella mia casa a Megaton, e sentendo una specie di talk show al posto del solito Tre Cani con le canzoni. Confermo che si trattasse del canale GNR, in quanto sintonizzandomi dal PipBoy sentivo la medesima trasmissione.

è vero io lo sento spessissimo, ma non ho mai fatto caso al luogo dove mi trovavo.

e poi ad un certo punto si interrompe e 3cani ricomincia a parlare come se non fosse successo niente :crazy: .(anche a metà discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a ritrovarlo. Ho notato che mi riesce di beccarlo più facilmente (in senso relativo, giusto 3 volte) se uso jukebox/radio lasciate in giro che non ascoltando il PipBoy. Da quanto ho capito, c'è un tizio di nome Argyle con qualcun altro, e scherza con lui in francese. Mi viene da pensare che, come per la comparsa degli accampamenti Enclave, anche questa trasmissione si sblocchi solo dopo un certo evento nel gioco.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso sentirlo perchè ho ucciso tre cani e così mi ha fatto finire la missione "seguendo le sue orme" :mrgreen:

infatti adesso si sentono canzoni e poi parla tipo una vecchietta che dice che trecani è morto e quindi può solo far sentire canzoni :rotfl:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...