MARIO760 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io ho concluso questa missione,pero' non mi ha sbloccato l'obiettivo ed ho pensato che per sbloccarlo mi devono servire tutte le registrazioni del progetto purezza,perche' ho visto che mi manca il file 4......in totale dovrebbero essere 10. Forse e' per questo che non me l'ha sbloccato??oppure un semplice bug?? Di regola a me rimaneva sempre attiva fino a tranquillity lane e poi una volta finito tra-lane mi diceva missione completata ricerche scentifiche pero' non mi sblocca niente,e l'ho riprovato 2 volte a fare. Qualcuno mi puo' aiutare??mi manca solo questo e poi sono 1000 punti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelive Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Ciao anche a me non sblocca l'obiettivo di "ricerche scientifiche"....perchè?? Ho appena finito le ricerche e ho anche terminato tranquillity lane, ma mi sblocca solo quest'ultimo. Nessuno sa per quale ragione? può dipendere dagli olonastri trovati? Aiutatemi please... Modificato 9 Febbraio 2009 da michaelive Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/michaelive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Allora io ho capito il motivo per il quale non me lo aveva sbloccato inizialmente .........il mio problema era che avevo attivato la missione direttamente al jefferson memorial prima di andare a river city dalla dottoressa a parlare,quindi immagino che questo sia una specie di bug,perche' la missione me la concludeva lostesso,pero' non sbloccava l'obiettivo. Quindi ho dovuto riniziare il gioco e procedere in maniera giusta sulla strada da fare................parla con trecani,ti dice di andare dalla dottoressa a river city,vai li' e poi vai al ''progetto purezza'' al jefferson memorial,prendi tutti gli olonastri che ci sono.....in particolar modo l'ultimo.....mi sembra il n.10 ascoltalo a ti dirra' del vault 112......a questo punto vai al vault 112 entri nella macchina virtuale e ti sblocchera' l'obiettivo. Evidentemente anche te hai attivato la missione dal jefferson memorial,oppure c'e' stato un altro tipo di percorso che pero' non e' quello che va' fatto perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Infatti io ho fatto il gioco 2 volte e solo la seconda volta ho sbloccato l'obiettivo... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelive Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Grazie 1000! Sicuramente anche io non ho seguito la sequenza giusta. Gli olonastri credo di averli tutti ma probabilmente non ho seguito la sequenza giuat. Grazie del consiglio ;-) Grazie Mario. Ha funzionato. Ho ripreso un vecchio salvataggio da dopo la radio e ho seguito il giusto ordine, passando prima dalla dottoressa. Vi informo che non serve per forza prendere tutti gli ologrammi. Basta il n° 10, ascoltarlo, e poi proseguire per il vault 112. Mi ha sbloccato l'obiettivo appena entrato nella capsula. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/michaelive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-Max Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Scusate amici, come si fa ad ottenere l'accesso al vault 112? Ringrazio anticipatamente. Max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Scusate amici, come si fa ad ottenere l'accesso al vault 112?Ringrazio anticipatamente.Max Spoiler! --Clicca per mostrare--devi trovare la registarzione n° 10 di tuo padre che si trova nel Jefferson Memorial non mi ricordo se si trova esattamente nella routonda sopra al computerone appena salite le scalette, ricorda che il posto è infestato da supermutanti fai una bella pulizia anche nella sezione sottostante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.