Vai al contenuto

Ricerche scientifiche


MARIO760

Messaggi raccomandati

Io ho concluso questa missione,pero' non mi ha sbloccato l'obiettivo ed ho pensato che per sbloccarlo mi devono servire tutte le registrazioni del progetto purezza,perche' ho visto che mi manca il file 4......in totale dovrebbero essere 10.

Forse e' per questo che non me l'ha sbloccato??oppure un semplice bug??

Di regola a me rimaneva sempre attiva fino a tranquillity lane e poi una volta finito tra-lane mi diceva missione completata ricerche scentifiche pero' non mi sblocca niente,e l'ho riprovato 2 volte a fare.

Qualcuno mi puo' aiutare??mi manca solo questo e poi sono 1000 punti!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

anche a me non sblocca l'obiettivo di "ricerche scientifiche"....perchè??

 

Ho appena finito le ricerche e ho anche terminato tranquillity lane, ma mi sblocca solo quest'ultimo.

Nessuno sa per quale ragione? può dipendere dagli olonastri trovati?

 

Aiutatemi please... :bow:

Modificato da michaelive
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho capito il motivo per il quale non me lo aveva sbloccato inizialmente .........il mio problema era che avevo attivato la missione direttamente al jefferson memorial prima di andare a river city dalla dottoressa a parlare,quindi immagino che questo sia una specie di bug,perche' la missione me la concludeva lostesso,pero' non sbloccava l'obiettivo.

Quindi ho dovuto riniziare il gioco e procedere in maniera giusta sulla strada da fare................parla con trecani,ti dice di andare dalla dottoressa a river city,vai li' e poi vai al ''progetto purezza'' al jefferson memorial,prendi tutti gli olonastri che ci sono.....in particolar modo l'ultimo.....mi sembra il n.10 ascoltalo a ti dirra' del vault 112......a questo punto vai al vault 112 entri nella macchina virtuale e ti sblocchera' l'obiettivo.

Evidentemente anche te hai attivato la missione dal jefferson memorial,oppure c'e' stato un altro tipo di percorso che pero' non e' quello che va' fatto perfetto.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000!

Sicuramente anche io non ho seguito la sequenza giusta.

Gli olonastri credo di averli tutti ma probabilmente non ho seguito la sequenza giuat.

 

Grazie del consiglio ;-)

 

Grazie Mario.

Ha funzionato. :mrgreen:

Ho ripreso un vecchio salvataggio da dopo la radio e ho seguito il giusto ordine, passando prima dalla dottoressa.

 

Vi informo che non serve per forza prendere tutti gli ologrammi. Basta il n° 10, ascoltarlo, e poi proseguire per il vault 112.

Mi ha sbloccato l'obiettivo appena entrato nella capsula.

 

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate amici, come si fa ad ottenere l'accesso al vault 112?

Ringrazio anticipatamente.

Max

 

devi trovare la registarzione n° 10 di tuo padre che si trova nel Jefferson Memorial non mi ricordo se si trova esattamente nella routonda sopra al computerone appena salite le scalette, ricorda che il posto è infestato da supermutanti fai una bella pulizia anche nella sezione sottostante!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...