Vai al contenuto

Rapala Fishing Frenzy


Vikings

Messaggi raccomandati

comprato a 20 euro su amazon.co.uk...dovrebbe arrivarmi dopodomani...dalle recensioni usa dovrebbe essere carino,meglio di quello uscito l'anno scorso (comprato e rivenduto subito)

dalle rece dicono che i fondali e l'acqua sono bellissimi,ma soffre di vali di frame rate e la camera a volte si impalla...certo con la canna sarebbe un altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato a 20 euro su amazon.co.uk...dovrebbe arrivarmi dopodomani...dalle recensioni usa dovrebbe essere carino,meglio di quello uscito l'anno scorso (comprato e rivenduto subito)

dalle rece dicono che i fondali e l'acqua sono bellissimi,ma soffre di vali di frame rate e la camera a volte si impalla...certo con la canna sarebbe un altra cosa...

 

Ti è arrivato? Com'è? Perchè anch'io sono rimasto fregato dal primo,

però lo ho tenuto visto che è l'unico gioco di pesca per 360.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora niente...oggi era la data stimata,sto aspettando....male che vada dovrò aspettare qualche giorno in piu,ma amazon.co.uk è una garanzia per ste cose.se non arriva entro domani posso gia farmi spedire un altro pacco a spese loro,ed in caso ne arrivassero 2 potrei tenerli entrambi (lo dicono loro) ma non mi va di rompergli le palle per 2 giorni di ritardo....aspetterò paziente e poi posterò subito le mie schiette impressioni... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...il gioco è arrivato 4 giorni fa...emmmmhhh...da dove cominciare...insomma...ragazzi devo essere sincero:semplicemente terribile!

 

la grafica è carina, ma il framerate di quando si gira in barca o si tira fuori il pesce (per favore non cominciate con i doppi sensi :mrgreen: ) è qualcosa di vergognoso..per fare un paragone è come giocare a crysis con un 486.

 

passiamo alla parte che piu ci interessa,ovvero la pesca vera e propria, terribile anche questa:non c'è un minimo di attesa e di relax,ogni volta che si effettua un lancio,in qualsiasi zona del lago,dopo massimo 10 secondi qualcosa abbocca sempre,e la cosa ancora piu brutta è che qualsiasi pesce,anche quelli mastodontici una volta allamati non scappano piu,bisogna proprio farlo apposta a rompere la lenza,ed in alcuni casi (con quelli piccoli) si fa prima a tirarli su che a cercare di farli scappare...

 

durante la pesca in cui con un grilletto si recupera e con l'altro si lascia filo al pesce bisogna sempre cercare di lasciare un cursore al centro di una barra verde, che nelle sue estremità diventa rossa (il punto di rottura del filo) questo cursore si muove a destra o sinistra a secondo delle strattonate del pesce, ma basta lasciare il filo al momento giusto e girare lo stick nella direzione opposta ed il problema non si pone.Durante la cattura dovremmo risolvere dei piccoli QTE alla Simon Say veramente semplici e monotono,in quanto ogni esca ha il suo,ma ripeto,sono al massimo di 4 tasti e di una facilità disarmante.

 

detto questo spero che stiate alla larga da questo obrobrio,al massimo se non potete fare a meno di questo sport consiglio di guardare altrove,wii per chi lo possiede o Pc...o al limite a qualche nottata a fiume con gli amici!il top per chi si intende di canne (e non solo da pesca :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...il gioco è arrivato 4 giorni fa...emmmmhhh...da dove cominciare...insomma...ragazzi devo essere sincero:semplicemente terribile!

 

CUT

 

detto questo spero che stiate alla larga da questo obrobrio,al massimo se non potete fare a meno di questo sport consiglio di guardare altrove,wii per chi lo possiede o Pc...o al limite a qualche nottata a fiume con gli amici!il top per chi si intende di canne (e non solo da pesca :fischio: )

 

Grazie, eviterò di prenderlo, peccato mi sarebbe piaciuto un gioco di pesca "serio"

su X360.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il precedente ,sono un pò un fanatico dei giochi di pesca ma la serie non mi è piaciuta....secondo me non vale 59 euro

anche se il primo graficamente raceva un po pena,forse è addirittura migliore di questo....

 

comunque per la cronaca l'ho pagato 20 euro....a 59 lo potevano anche usare per pasturare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...