Lord Ghigo Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ho visto tra gli obiettivi xbox che ce n'è uno che si ottiene solo creando tutte le armi. Bhe io ho già creato la granata Nuka, la mina a tappo, lo Sparatutto, La shikeblabla (la spada infuocata per intenderci), lo sparachiodi e lo sparadardi. Quale mi manca e dove posso trovare il progetto? grazie a tutti Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ti manca solo la mano del deathclaw,ora per lo schema io l'ho trovato in una carovana abbandonata vicino a dei tavolini da pic-nic.............in una zona di montagna.....ma non ricordo vicino a cosa...... Poi questoi schema potrebbe anche rilasciartelo Bannon di river city........ma non ricordo di preciso cosa bisogna fare...... e poi l'ultimo penso su un tipo morto di nome wastelander.....ma non ne sono sicuro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ti manca solo la mano del deathclaw,ora per lo schema io l'ho trovato in una carovana abbandonata vicino a dei tavolini da pic-nic.............in una zona di montagna.....ma non ricordo vicino a cosa...... Poi questoi schema potrebbe anche rilasciartelo Bannon di river city........ma non ricordo di preciso cosa bisogna fare...... e poi l'ultimo penso su un tipo morto di nome wastelander.....ma non ne sono sicuro.... uh grazie mille *_* Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.