Vai al contenuto

Armi personalizzate


Lord Ghigo

Messaggi raccomandati

Ho visto tra gli obiettivi xbox che ce n'è uno che si ottiene solo creando tutte le armi.

Bhe io ho già creato la granata Nuka, la mina a tappo, lo Sparatutto, La shikeblabla (la spada infuocata per intenderci), lo sparachiodi e lo sparadardi.

Quale mi manca e dove posso trovare il progetto? grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca solo la mano del deathclaw,ora per lo schema io l'ho trovato in una carovana abbandonata vicino a dei tavolini da pic-nic.............in una zona di montagna.....ma non ricordo vicino a cosa......

Poi questoi schema potrebbe anche rilasciartelo Bannon di river city........ma non ricordo di preciso cosa bisogna fare......

e poi l'ultimo penso su un tipo morto di nome wastelander.....ma non ne sono sicuro....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca solo la mano del deathclaw,ora per lo schema io l'ho trovato in una carovana abbandonata vicino a dei tavolini da pic-nic.............in una zona di montagna.....ma non ricordo vicino a cosa......

Poi questoi schema potrebbe anche rilasciartelo Bannon di river city........ma non ricordo di preciso cosa bisogna fare......

e poi l'ultimo penso su un tipo morto di nome wastelander.....ma non ne sono sicuro....

uh grazie mille *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...