Vai al contenuto

viva le mazze


LOt0s

Messaggi raccomandati

voglio ricominciare fallout, xk voglio usare solo le armi da mischia, ma è possibile? nel senso... nn è che mi devo fare un culo enorme per uccidere 2-3 tartarughe ninja troppo cresciute??? qualcuno k coltiva la stessa mia passione x le mazze, spade e derivati :drunken: mi puo dare qualche consiglio su quali abilità aumentare e che S.P.E.C.I.A.L scegliere??? grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ricominciare fallout, xk voglio usare solo le armi da mischia, ma è possibile? nel senso... nn è che mi devo fare un culo enorme per uccidere 2-3 tartarughe ninja troppo cresciute??? qualcuno k coltiva la stessa mia passione x le mazze, spade e derivati :drunken: mi puo dare qualche consiglio su quali abilità aumentare e che S.P.E.C.I.A.L scegliere??? grazie :bow:

io dico "yes we can"

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico "yes we can"

 

 

quoto anche se contro certi nemici la vedo dura.Viva le mazze e le spade

 

 

"yes we can"

 

allora spiegategli come no?

 

credo sia abbastanza tosto, comunque dipende tutto da che livello di difficoltà lo giochi, se lo fai in molto facile sei così immortale che è una passeggiata anche con le armi da mischia

potenzia sicuro la medicina ed il corpo a corpo, per le abilità extrà non saprei

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è fattibile se si usa all'80% le mazze e per il restante 20% le varie armi... andare avanti solamente a mazzolate è impossibile visto che ci sono molte situazioni (es. quando ti sparano dalla distanza, oppure quando l'unica soluzione è il FAT-MAN) dove un'arma da fuoco è indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio dagli con i martelli ultra tech e le granate per le distanze :D

fidati diventerai imbattibile e quindi io ti consiglio come abilità di tenere: armi da mischia (non corpo a corpo altrimenti devi dare a mani nude), esplosivi, furtività (una martellata critica furtiva da gusto :D) poi per obbligo o scienza o scassinare altrimenti ci sono molti posti off limits per te :)

 

Se poi vuoi dare qualche punto anche alle armi fallo per quelle LEGGERE che sono più facili da trovare :)

io vado solo di armi leggere e granate e sono praticamente imbattibile ;)

 

AH ovviamente aumenta solo fino 80 circa che il resto lo trovi con i libri e la bambolina :P

Modificato da Lord Ghigo
Link al commento
Condividi su altri siti

grandi, grazie a tutti per i consigli che ora metterò in pratica ma siete sicuri che esplosivi sia utile??? io lo ho a 25 per la bomba di megaton... ma nn avevo intenzione di aumentarlo ancora... e a proposito dei martelli hi-tech dove posso rovare qualche arma da mischia davvero buona? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi, grazie a tutti per i consigli che ora metterò in pratica ma siete sicuri che esplosivi sia utile??? io lo ho a 25 per la bomba di megaton... ma nn avevo intenzione di aumentarlo ancora... e a proposito dei martelli hi-tech dove posso rovare qualche arma da mischia davvero buona? :bow:

allora se non vuoi usare fucili etc per gli attacchi a distanza e contro i robot sei obbligato a usare granate e mine (a framm e impulso) poi i martelli super fighi li trovi a paradise fall, stermini tutti e ti prendi i martelli però è difficile uccidere tutti con armi da mischia perchè scappano mentre ti sparano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non vuoi usare fucili etc per gli attacchi a distanza e contro i robot sei obbligato a usare granate e mine (a framm e impulso) poi i martelli super fighi li trovi a paradise fall, stermini tutti e ti prendi i martelli però è difficile uccidere tutti con armi da mischia perchè scappano mentre ti sparano :P

 

grazie, prima o poi ti faccio un altarino :bow: ma ricorda che nulla è impossibile o difficile per un uomo con 1 martello da fabbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo è da topic dell'anno! :hot:

 

I martelloni fanno il poltiglia tutto ma le armi al plasma non si battono :loving:

 

 

ah si le armi al plasma... c'è un qualche martello/spada/derivato che abbia l'effetto di un arma al plasma o laser?? :loving:

nel senso che se colpisco un cadavere ambulante meglio conosciuto come ghoul o qualche povero predone, c'e la possibilita di avere la stessa poltiglia verde o la stessa cenere che si avrebbe uccidendoli con armi al plasma o laser utilizzando invece una qualche strana arma da mischia??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...