Mclarenista Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Puntuale come ogni nuovo campionato, arriva l'annuale simulazione di hockey di Electronic Arts, che si conferma un punto di riferimento nel genere... qualcuno di voi ci ha mai giocato..alle versioni precedenti? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 No, non mi piace l'hockey, ma non c'era un thread ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Puntuale come ogni nuovo campionato, arriva l'annuale simulazione di hockey di Electronic Arts, che si conferma un punto di riferimento nel genere... qualcuno di voi ci ha mai giocato..alle versioni precedenti? Allora io alle versioni precedenti non ci ho giocato comunque quella di quest' anno NHL 09 è davvero bella ha una buona grafica e il gameplay e molto bello, fare i movimenti della mazza con lo stik destro è fantastico Purtroppo la versione per 360 non è ancora uscita(uscirà ai primi di febbraio) ma se qualcuno lo prenderà mi aggiunga pure alla lista amici per qualche partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Allora io alle versioni precedenti non ci ho giocato comunque quella di quest' anno NHL 09 è davvero bella ha una buona grafica e il gameplay e molto bello, fare i movimenti della mazza con lo stik destro è fantastico Purtroppo la versione per 360 non è ancora uscita(uscirà ai primi di febbraio) ma se qualcuno lo prenderà mi aggiunga pure alla lista amici per qualche partita esce il 24/01/09 sul sito di gamestop.. penso di prenderlo..mi piace giocare ad hockey o mejo nhl 2k9? Modificato 5 Gennaio 2009 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 NHL 09 è molto meglio rispetto al titolo 2K Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 NHL 09 è molto meglio rispetto al titolo 2K beh lo prendero..bello l'hockey Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io possiedo quello della EA sport... Non è affatto male, un po difficile all' inizio però è divertente! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Penso di prenderlo appena scende un po' il prezzo, è divertente giocare ad hockey (provato nhl 05 su PC). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 bhe non è molto ricercato in italia perchè in italia l'hockey conta poco e niente. però io ho giocato a qualche vecchia edizione per pc e mi divertivo parecchio. più che altro per un non-fan dell'hockey è divertente da giocare con gli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) io ne avevo fatto uno anni fa mi divertivo provate la demo ragazzi commento di un'altro sito: NHL 09 è, semplicemente, la miglior simulazione di hockey su ghiaccio al momento presente sul mercato. Questo comporta ovviamente delle precisazioni: condizione minima necessaria all’apprezzamento del gioco, a causa dell’approccio tecnico scelto da EA, è un certo interesse per lo sport in questione. Se non si hanno questa passione e la voglia di entrare nelle meccaniche di questo sport, è difficile apprezzare appieno tutte le qualità di questo NHL 09, in particolar modo nella modalità Be a Pro, che è poi la vera anima del gioco. Il controllo completo offerto dai nuovi comandi può risultare in effetti macchinoso sulle prime, ma dopo un po’ di pratica consente un’immersione senza precedenti nella partita, con possibilità enormi in termini di soluzioni di gioco. Sono veramente pochi i difetti che possono essere propriamente ascritti al lavoro infuso, con visibile passione, da EA Canada per questa superba simulazione sportiva, che porta l’hockey videoludico ad un nuovo livello qualitativo, superando ancora il pur ottimo capitolo 08. Pro Controlli completi e realistici Realizzazione tecnica praticamente impeccabile Ben strutturata la modalità Be a Pro Multiplayer online solido e divertente Contro Ostico da controllare sulle prime Serve dedizione per essere apprezzato in pieno Modificato 5 Gennaio 2009 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Pro Controlli completi e realistici Realizzazione tecnica praticamente impeccabile Ben strutturata la modalità Be a Pro Multiplayer online solido e divertente Contro Ostico da controllare sulle prime Serve dedizione per essere apprezzato in pieno per quel che mi riguarda, pro e contro identici a fifa, no? giusto per farsi un'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 per quel che mi riguarda, pro e contro identici a fifa, no? giusto per farsi un'idea si. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 riuscite a spiegarmi bene i comandi di nhl 09 perchè per esempio non riesco a fare lo slap shot al volo... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ultimamente sto giocando parecchio a questo titolo contro un amico, devo dire che diverte e non poco!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.