Vai al contenuto

NHL 09


Mclarenista

Messaggi raccomandati

Puntuale come ogni nuovo campionato, arriva l'annuale simulazione di hockey di Electronic Arts, che si conferma un punto di riferimento nel genere...

 

qualcuno di voi ci ha mai giocato..alle versioni precedenti? :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntuale come ogni nuovo campionato, arriva l'annuale simulazione di hockey di Electronic Arts, che si conferma un punto di riferimento nel genere...

 

qualcuno di voi ci ha mai giocato..alle versioni precedenti? :mrgreen:

Allora io alle versioni precedenti non ci ho giocato comunque quella di quest' anno NHL 09 è davvero bella

ha una buona grafica e il gameplay e molto bello, fare i movimenti della mazza con lo stik destro è fantastico

Purtroppo la versione per 360 non è ancora uscita(uscirà ai primi di febbraio) ma se qualcuno lo prenderà mi aggiunga pure alla lista amici per qualche partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Allora io alle versioni precedenti non ci ho giocato comunque quella di quest' anno NHL 09 è davvero bella

ha una buona grafica e il gameplay e molto bello, fare i movimenti della mazza con lo stik destro è fantastico

Purtroppo la versione per 360 non è ancora uscita(uscirà ai primi di febbraio) ma se qualcuno lo prenderà mi aggiunga pure alla lista amici per qualche partita :ok:

 

esce il 24/01/09 sul sito di gamestop..

penso di prenderlo..mi piace giocare ad hockey :mrgreen:

 

o mejo nhl 2k9?

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NHL 09 è molto meglio rispetto al titolo 2K

 

 

beh lo prendero..bello l'hockey :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

bhe non è molto ricercato in italia perchè in italia l'hockey conta poco e niente. però io ho giocato a qualche vecchia edizione per pc e mi divertivo parecchio. più che altro per un non-fan dell'hockey è divertente da giocare con gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io ne avevo fatto uno anni fa

mi divertivo :mrgreen:

 

provate la demo ragazzi :D

 

commento di un'altro sito:

NHL 09 è, semplicemente, la miglior simulazione di hockey su ghiaccio al momento presente sul mercato. Questo comporta ovviamente delle precisazioni: condizione minima necessaria all’apprezzamento del gioco, a causa dell’approccio tecnico scelto da EA, è un certo interesse per lo sport in questione. Se non si hanno questa passione e la voglia di entrare nelle meccaniche di questo sport, è difficile apprezzare appieno tutte le qualità di questo NHL 09, in particolar modo nella modalità Be a Pro, che è poi la vera anima del gioco. Il controllo completo offerto dai nuovi comandi può risultare in effetti macchinoso sulle prime, ma dopo un po’ di pratica consente un’immersione senza precedenti nella partita, con possibilità enormi in termini di soluzioni di gioco. Sono veramente pochi i difetti che possono essere propriamente ascritti al lavoro infuso, con visibile passione, da EA Canada per questa superba simulazione sportiva, che porta l’hockey videoludico ad un nuovo livello qualitativo, superando ancora il pur ottimo capitolo 08.

 

Pro

Controlli completi e realistici

Realizzazione tecnica praticamente impeccabile

Ben strutturata la modalità Be a Pro

Multiplayer online solido e divertente

 

Contro

 

Ostico da controllare sulle prime

Serve dedizione per essere apprezzato in pieno

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Pro

Controlli completi e realistici

Realizzazione tecnica praticamente impeccabile

Ben strutturata la modalità Be a Pro

Multiplayer online solido e divertente

 

Contro

 

Ostico da controllare sulle prime

Serve dedizione per essere apprezzato in pieno

 

per quel che mi riguarda, pro e contro identici a fifa, no? giusto per farsi un'idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda, pro e contro identici a fifa, no? giusto per farsi un'idea

 

si. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...