Vai al contenuto

xbox 360


boccione

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo chiedervi una cosa, o sentito in giro che esiste un adattatore esterno alla xbox360 per mettere un disco fisso come quello del pc e avere le stesse funzioni del disco fisso originale xbox 360.se qualcuno di voi a informazioni su questa cosa mi fa sapere ? grazie e un augurio di buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa, o sentito in giro che esiste un adattatore esterno alla xbox360 per mettere un disco fisso come quello del pc e avere le stesse funzioni del disco fisso originale xbox 360.se qualcuno di voi a informazioni su questa cosa mi fa sapere ? grazie e un augurio di buon anno a tutti

sinceramente non ne conosco, ma ti consiglio di scrivere titoli meno generici.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho visto uno ancora qualche mese fa...e precisamente al Saturn (un negozio con vari punti in tutta italia)....ma non so dirti se è della microsoft e dunque legale oppure si tratta anche alla lunga di una specie di mod (cosa che altrimenti non potremmo riferire in questo forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...