Vai al contenuto

The King Of Fighter XII


erminiuccio

Messaggi raccomandati

no,no ermi,anche io lo aspetto con molta impazienza!

ricordo ancora il primissimo King of Fighters su Neo Geo CD!

 

concordo sul roster un pò cosi,però c'è Iori,c'è Kyo,ci sono i Bogard,insomma il meglio c'è,anche se l'assenza di Mai è un bel difetto.

magari aspettano ad annunciarla,o magari potrebbero buttarla fuori via DLC,boh,spero proprio ci sia anche lei perchè la reputo una degli irrinunciabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un po OT

non capisco proprio perchè snk ci propone sul live arcade roba come fatal fury specia e samurai shodown (a 800mp!) e non mette magari un kof 94 o un bel 98 che comunque hanno sempre piu di 10 anni...va bene retrogaming ma certi titoli PREISTORICI potrebbero anche risparmiarseli :mrgreen:

 

cmq forse ho lanciato un'idea...non sarebbe male fare uscire il primo kof in concomitanza di questo...sarebbe un omaggio a questa serie e mostrerebbe i progressi di questa serie dalla prima alla sua ultima incarnazione...mmmm evocativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po OT

non capisco proprio perchè snk ci propone sul live arcade roba come fatal fury specia e samurai shodown (a 800mp!) e non mette magari un kof 94 o un bel 98 che comunque hanno sempre piu di 10 anni...va bene retrogaming ma certi titoli PREISTORICI potrebbero anche risparmiarseli :mrgreen:

 

cmq forse ho lanciato un'idea...non sarebbe male fare uscire il primo kof in concomitanza di questo...sarebbe un omaggio a questa serie e mostrerebbe i progressi di questa serie dalla prima alla sua ultima incarnazione...mmmm evocativo!

 

Magari potrebbero mettere i vecchi KOF come exttra della versione collectors :D.

 

 

Io credo che gli altri personaggio li metteranno dopo qualche mese, scaricabili magari dal live^^, sarebbe fico on un 1000ms prendersi magari altri 10-12 personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Le RAGAZZE di King Of Fighters XII combattono in video" ...Anche se può sembrare strano, Ash Crimson è un maschio! °°

 

Comunque, che voi sappiate, ci saranno altri pg esclusivi per le console oltre a Elisabeth e Mature?

Rumor dicono di si, e dicono anche che potrebbero essere Mai (Fortunatamente...) e K, ma non si sa mai... °°

 

PS: Il "Lound Tli, Ledi... Go!" è veramente una cosa oscena, spero che nella versione PAL sia diverso... xD

 

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

"Le RAGAZZE di King Of Fighters XII combattono in video" ...Anche se può sembrare strano, Ash Crimson è un maschio! °°

 

Comunque, che voi sappiate, ci saranno altri pg esclusivi per le console oltre a Elisabeth e Mature?

Rumor dicono di si, e dicono anche che potrebbero essere Mai (Fortunatamente...) e K, ma non si sa mai... °°

 

PS: Il "Lound Tli, Ledi... Go!" è veramente una cosa oscena, spero che nella versione PAL sia diverso... xD

dai è caratteristico :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non è vero è tremendo :acc: speriamo nella solita voce americana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
eh gia,davvero bello!

peccato per alcune assenze eccellenti,non ci credo che non ci sia Mai,è impossibile!

lo sò,mai shiranui è una mancanza grande, le sue tettone mollegianti in hd avrebbero fatto la loro porca figura,ma il carisma degli altri pg compenserà lo stesso questa assenza...dai che manca poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sto iniziando ad interessarmi seriamente a questo picchiaduro. Non ho mai giocato seriamente a un KOF in vita mia e dunque non sono un fan della saga. Però la giocabilità dai video mi pare ottima. Staccarsi da street fighter 4, imho il picchiaduro più bello mai visto in vita mia ( e ne ho visti....), sarà molto difficile ma affiancarlo a un altro bel titolo dello stesso genere, perchè no? quando esce? Luglio vero? manca poco

Mi potete dare qualche info sulle tecniche base? tipo la parata assomiglia al parry di street f 3 o altro ancora? le mosse come sono ? mezze lune o combinazioni di tasti? le combo ? Ci sono barre di special o cose varie? grazie delle info

davvero non hai mai giocato un kof? guarda,in tutta onesta io come meccaniche lo preferisco di granlunga a sf,imho è molto piu profondo come gameplay (parlo della serie,non di questo che nn ho mai giocato...

questa serie deriva dal mix di piu saghe snk come art of fighting fatal fury ecc ecc...le mosse si fanno alla sf e si combatte in tag team da 3.le super e le iper in genere sono piu complesse di sf (che sono tutte 2 quarti di giro piu tasto) ma comunque sono andate semplificandosi con il tempo (se penso a ff special alle super di duck andy geese howard mi fa male la testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che rispondevi tu. Grazie delle info, mi sembra molto buono anche se la profondità di street fighter 4 non risiede nella difficoltà delle combo ma in altri fattori. Con il focus attack credo che abbaino raggiunto l'apice. Ora provo uno dei kof vecchi sul pc e mi faccio un idea. Credo di prenderlo comunque.

 

ps: quale titolo mi consigli di quelli vecchi per farmi un idea? il migliore insomma. Io ho sentito parlar bene del '98

il 98 è forse il migliore, ma dai un occhiata anche al 94 che è il capostipite della saga ed ha un carisma allucinante...e poi non risente affatto degli anni passati.

 

ps: come facevi a sapere che avrei risposto io? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Mai non sarà presente in KoFXII, però potrebbero metterla in un DLC. http://kotaku.com/5294551/fan+favorite-mai...rs-could-be-dlc

Certo che, con tutte le lamentele che avranno ricevuto, avrebbero anche potuto inserirla, al posto di cercare di sostituirla con altri 2 personaggi femminili (Completamente vestiti, poi?? xD).

Io il gioco lo prenderò lo stesso, perchè comunque mi piace e i miei 3 li ho già scelti, e tra questi non ci sarebbe stata Mai, però mi dispiace lo stesso per questa mancanza. Alla fine va tutto a scapito loro, sia in ambito di recensioni che di vendite.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una grave mancanza... è come se in Street Fighter non avessero messo Chun-Li! Dai, ma che gli passa per la testa? :crazy:

E poi va bene cambiare, avranno pure fatto il restyling ai personaggi, ma Iori senza il laccio ai pantaloni non è Iori! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo giochillo è risultato il miglior picchia dell'E3 di quest'anno, passando avanti a "titoletti" come Tekken 6.

Sono veramente contento, dopo tutto il lavoro che hanno fatto alla SNK mi pare un giusto riconoscimento.

Peccato per la mancanza di Mai, uno dei pg più sexy (altro che Dead or Alive) mai apparsi in un videogioco...e menava pure come un fabbro! Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente il gioco è da paura, anche se solo un gradino al di sopra di Guilty Gear, e non so se reggerebbe il confronto con Blazblue, che però pare non ne voglia sapere di uscire in Europa...

Non so, la SNK graficamente è sempre stata indietro rispetto ai concorrenti, ora coi mezzi next-gen fanno "i grossi", però eliminano dal roster personaggi fondamentali... mah...

Come brand in sè non mi ha mai attirato un granchè comunque.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente il gioco è da paura, anche se solo un gradino al di sopra di Guilty Gear, e non so se reggerebbe il confronto con Blazblue, che però pare non ne voglia sapere di uscire in Europa...

Non so, la SNK graficamente è sempre stata indietro rispetto ai concorrenti, ora coi mezzi next-gen fanno "i grossi", però eliminano dal roster personaggi fondamentali... mah...

Come brand in sè non mi ha mai attirato un granchè comunque.

La serie di King of Fighters ha sempre puntato sul gameplay e sul carisma dei personaggi, fattori (secondo me) ben più importanti dell'aspetto grafico...poi quello di Blazblue non è che mi faccia impazzire, i combattenti sono troppo a se rispetto lo sfondo, dando un senso molto di "carta" (sempre secondo me...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...