Vai al contenuto

The King Of Fighter XII


erminiuccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Non voglio allarmare nessuno e lo scrivo solo per la cronaca.

Questa è la votazione che king of fighter ha ricevuto da Famitsu: The King of Fighters XII (360/PS3) - 5/5/7/5

 

i voti ormai contano poco quindi speriamo bene comunque

Sono mesi che aspetto questo gioco...per quanto spesso non mi fidi delle recensioni, nessuno si è azzardato a dare voti bassi a SF4 o a Blazblue, quindi ne deduco che quest'ultimo KOF proprio un capolavoro non è.

Ovviamente spero di sbagliarmi alla grande...comunque grazie per la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio allarmare nessuno e lo scrivo solo per la cronaca.

Questa è la votazione che king of fighter ha ricevuto da Famitsu: The King of Fighters XII (360/PS3) - 5/5/7/5

 

i voti ormai contano poco quindi speriamo bene comunque

effettivamente c'è qualcosa che non va...da famitsu arriva la critica che il gioco si sia commercializzato un po per essere apprezzato da tutti,perdendo un po di profondità e sopratutto offrendo un roster di personaggi davvero scarso (il piu bvasso della serie in assoluto)

nn so cosa pensare,io lo prendo perchè sono malato per i piocchiaduro snk, se volete mi offro come cavia e vi do le mie impressioni al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

The King of Fighters XII USB Stick

Exar

89$

 

http://image4.play-asia.com/640/8r/pa.157644.1.jpg

 

 

The King of Fighters XII 3in1 USB Pro Stick (Black)

Joytron

49$

 

http://image4.play-asia.com/640/91/pa.162699.1.jpg http://image1.play-asia.com/640/91/pa.162699.2.jpg

 

 

The King of Fighters XII 3in1 USB Pro Stick (White)

Joytron

49$

 

http://image4.play-asia.com/640/91/pa.162568.2.jpg http://image1.play-asia.com/640/91/pa.162568.1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente c'è qualcosa che non va...da famitsu arriva la critica che il gioco si sia commercializzato un po per essere apprezzato da tutti,perdendo un po di profondità e sopratutto offrendo un roster di personaggi davvero scarso (il piu bvasso della serie in assoluto)

nn so cosa pensare,io lo prendo perchè sono malato per i piocchiaduro snk, se volete mi offro come cavia e vi do le mie impressioni al lancio.

Lo prendo anche io in ogni caso, voglio contribuire con quel poco che posso alla rinascita della SNK.

 

ps: bellissimi gli sticks!!

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli gli stick keiji, ma verranno venduti anche qui in Italia? e a quei prezzi' e poi non ho capito bene, costa di più quello a 6 tasti di quelli a 8...c'è cosi tanta differenza tra le due marche?

quella più costatosa è una marca giapponese, mentre gli altri due sono koreani. non so quale sia migliore come qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce il 28 Luglio in versione NTSC USA ed è Region Free...quindi se volete potete prenderlo un mese prima e ad un prezzo decisamente più conveniente.

 

http://sfx-360.com/spartanpixel/uploads/videos/pictures/King%20Of%20Fighter%20XII.jpg

 

...il voto di famitsu non lo ignorerei e mi preoccupa non poco...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oxm gli ha dato un 65%. A quanto pare è veramente penoso. 20 lottatori, 5 ( e dico 5 ) arene dove combattere, pochissime modalità e poche opzioni.

Anche il parere nei forum americani è molto sconfortante, credo proprio che questo lo passerò. Peccato perchè credevo potesse sfagiolarmi. Adesso dovrò aspettare l'uscita pal di blazeblue per soddisfare il mio appetito di picchiaduro :piange:

 

mica esce pal blaz?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni negative non sono solo 2, sono 4... Su 4. .-.

Non lo so, io ne aspetto ancora qualcuna, poi vedo cosa fare, tanto ho ancora un mese perchè parto.

Resta il fatto che mi prendo BlazBlue appena esce, se mai dovesse arrivare anche da noi. sisi

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni negative non sono solo 2, sono 4... Su 4. .-.

Non lo so, io ne aspetto ancora qualcuna, poi vedo cosa fare, tanto ho ancora un mese perchè parto.

Resta il fatto che mi prendo BlazBlue appena esce, se mai dovesse arrivare anche da noi. sisi

A questo punto pare proprio che la SNK abbia fatto un grosso buco nell'acqua, capisco la povertà di sfondi e pg

(visto che è disegnato tutto a mano) ma il gameplay dovevano lasciarlo com'era nel '98, forse il gioco si sarebbe salvato.

Lo prenderò come "riempitivo" in attesa di Blazblue e Tekken 6...che tristezza però.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi lo ha già giocato, pare che il gameplay sia diventato un obrobrio: ingiocabile!

E in ogni caso non avrei accettato neanche un gameplay buone condito da 5 stage e 20 personaggi! Siamo nel 2009 e il genere dei picchiaduro è statogiocato da cima a fondo. C'è bisogno di rivoluzione e non di giochi mediocri e uguali al solito. Quindi che tentino di sfilarci soldi con queste schifezze per me è ignobile. Il genere è abbastanza limitato, nel senso che non ci sono grandi livelli da creare, trame incredibili da tessere o altro ancora per cui io desidero il massimo. Moltissimi personaggi, moltissimi stage, grafica accattivante, sonoro degno, moltissime modalità e sbloccabili e tanto altro ancora.

Capitolo snk chiuso insomma... aspettiamo altro. Comunque credo che blazeblue esca anche pal a fine anno.

Basta giocare e street fighter 4 per avere tutto quello che hai scritto e te lo sai benissimo o sbaglio? :mrgreen:

Grandissima delusione questo gioco,speriamo esca blazblue qui da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta giocare e street fighter 4 per avere tutto quello che hai scritto e te lo sai benissimo o sbaglio? :mrgreen:

Grandissima delusione questo gioco,speriamo esca blazblue qui da noi.

 

Ragazzi che dire...io lo prendo e vi dirò la mia...dovrei averlo a giorni in versione NTSC USA..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire...io lo prendo e vi dirò la mia...dovrei averlo a giorni in versione NTSC USA..

l'ho preso anche io su play-asia...ho usato il corriere espresso prioritario,dovrebbe arrivare entro venerdì....poi vi faccio una mini rece onesta...

ps:oggi ho visto qualche nuovo video,e sinceramente dalle immagini il gameplay sembra il solito (cioè buono) questa cosa mi ha incuriosito ancora di piu,perchè di picchiaduro famitsu se ne intende,e quindi gli credo,ma vorrei proprio tastare con mano i punti dolenti...

 

 

ps: intanto sono 2 giorni che scarico emulatori su emulatori, da paura! non capisco come faccia playmore a mettere giochi vecchi di 15 anni a 800mp quando su pc girano addirittura meglio e la resa visiva è maggiormente editabile (vedi edge enhanchment)...sf3 ,cap vs snk 2,tutti i kof...w il retrogaming!(se si possiedono anche i giochi originali e la bios si estrae dalla propria console,ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai già noti problemi riscontrati dalle varie recensioni, a quanto pare pure l' online zoppica un bel pò, visto che è stata giòà annunciata una patch per arginare il problematico Lag..

andiamo bene...

 

Erminiuccio aspetto tue opinioni, cosi vedrò se sarà il caso di prenderlo o se meglio lasciarlo perdere...

già manca Mai, se ha pure tutti quei problemi di cui parlano le recensioni simo apposto... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante dei picchiaduro Snk e di tutti gli altri. Questo kof non vale 1 centesimo dei vostri soldi.

 

Inizio subito.

 

Modalità di gioco arcade, versus, allenamento, live. Basta non c'e' più nulla.

Arcade mode: 5 stage senza boss finale. Nessun personaggio sbloccabile. Quelli sono... e quelli vi tenete.

Gamplay decisamente più lento ma con qualche aggiunta. A molti personaggi hanno segato le mosse. Ed alcuni hanno cambiato completamente lo stile (vedere Iori Yagami). Alcuni personaggi sono sproporzionati.

Resa grafica decisamente sotto tono per l'era in cui siamo. Personaggi scalettati :shock: ninente AA (Anti Aliasing) Ma c'e' un filtro nelle opzioni che "risolve" questo problema....Mah!! :crazy:

 

Longevità = 0 se non fosse per il live durerebbe poco. Da solo diventa noiosissimo

 

Consiglio 1 compratevi SF4 o il prossimo Tekken 6 o qualsiasi altro picchiaduro questo e da E.V.I.T.A.R.E (spero che la sammy se la pensi per una versione euro di blaze blue)

Consiglio 2 prendetevi kof 98 ultimate match quello si che e un signor kof

 

Saluti

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante dei picchiaduro Snk e di tutti gli altri. Questo kof non vale 1 centesimo dei vostri soldi.

 

Inizio subito.

 

Modalità di gioco arcade, versus, allenamento, live. Basta non c'e' più nulla.

Arcade mode: 5 stage senza boss finale. Nessun personaggio sbloccabile. Quelli sono... e quelli vi tenete.

Gamplay decisamente più lento ma con qualche aggiunta. A molti personaggi hanno segato le mosse. Ed alcuni hanno cambiato completamente lo stile (vedere Iori Yagami). Alcuni personaggi sono sproporzionati.

Resa grafica decisamente sotto tono per l'era in cui siamo. Personaggi scalettati :shock: ninente AA (Anti Aliasing) Ma c'e' un filtro nelle opzioni che "risolve" questo problema....Mah!! :crazy:

 

Longevità = 0 se non fosse per il live durerebbe poco. Da solo diventa noiosissimo

 

Consiglio 1 compratevi SF4 o il prossimo Tekken 6 o qualsiasi altro picchiaduro questo e da E.V.I.T.A.R.E (spero che la sammy se la pensi per una versione euro di blaze blue)

Consiglio 2 prendetevi kof 98 ultimate match quello si che e un signor kof

 

Saluti

 

madonna mia, davvero cosi poca roba? cinque miseri stage senza nessun boss???

ma che cavolo l' hanno fatto a fare??

pazzesco, ci son rimasto di pupù!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia, davvero cosi poca roba? cinque miseri stage senza nessun boss???

ma che cavolo l' hanno fatto a fare??

pazzesco, ci son rimasto di pupù!

mapo,calcola che per farmelo arrivare entro venerdì ho sborsato anche 16 euro extra di spedizione...sapevo gia dei pochi stage,e dell'assenza del boss...lo prendo principalmente per l'online.

che abbiano segato qualche mossa o cambiato qualche stile non lo vedo un problemone,anche a kyo in qualche kof fu cambiato lo stile in parte...

Spero in qualche dlc ,ma è tutto rapportato alle vendite,se vende poco fa la fine di mk vs dcu...

 

libera gli mp se ce l'hai pieni , è in arrivo un pm per te! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGH . . . . ho sempre amato la serie (vabbè , amata finche la playmore non l'ha resa una schifezza mostruosa) e adesso anche le mie ultime speranze naufragano miseramente .

 

Comunque dopo tutte queste recensioni negative non sono più per comprarlo a scatola chiusa ma almeno una giocatina vorrei farla , poi deciderò .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella sapete qual è ???

 

Prendete 2 amici fate una bella partita versus segliete il vostro personaggio ed iniziate. Fin qui ci siamo.....maa

cosa succede!? No!!! non e possibile... Spunta una schermata nera e compare la scritta caricamento in corso heeeee. :crazy: sorpresa inizio secndo round. :shock:

 

Ma che so matti!? :crazy: il caricamento tra un round e l'altro ?

 

Cestino :acc:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a credere a quello che leggo, la Playmore si è fottuta con le sue mani! :shock:

Come è già stato detto, posso capire che il fatto che sia tutto a mano renda encomiabile lo sforzo (2 anni di lavorazione!) ma se il risultato deve essere così povero... mi viene da ridere! Cosa si sono bevuti?? :crazy:

Sembra che persino kof abbia abbracciato il concetto "next-gen-povertà di contenuti"... Ma stiamo scherzando??? :bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni? uhauhau non gli do neanche un anno a sto schifo! Roba da matti, ma secondo me si vedeva che non era all'altezza della situazione.Grafica troppo ancorata alla old gen. Dico io, esce blaze blue sempre in 2d con una grafica da paura e questi si permettono di rilasciare sul mercato una roba simile?

Io sono perplesso...

 

L'ho giocato. I personaggi sono 22 se nn erro...poi gli stage davvero pochi ma quelli che ci stanno sono realizzati benissimo...i personaggi sono disegnati bene come la tradizione vuole ma la grafica è datata...il gameplay lo trovo divertente e ben fatto. Riguardo le modalità c'è davvero poca roba..l'online, l'arcade, il vs e l'allenamento...e poi una galleria di non so cosa. Se volete un picchiaduro divertente da giocare con amici o online per qualche partitina lo consiglierei a tutti mentre se crcate un titolo alla SF4 ovvero profondo, ricco di contenuti e modalità girate e largo e sperate che arrivi in Europa quel capolavoro di Blazblue.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato. I personaggi sono 22 se nn erro...poi gli stage davvero pochi ma quelli che ci stanno sono realizzati benissimo...i personaggi sono disegnati bene come la tradizione vuole ma la grafica è datata...il gameplay lo trovo divertente e ben fatto. Riguardo le modalità c'è davvero poca roba..l'online, l'arcade, il vs e l'allenamento...e poi una galleria di non so cosa. Se volete un picchiaduro divertente da giocare con amici o online per qualche partitina lo consiglierei a tutti mentre se crcate un titolo alla SF4 ovvero profondo, ricco di contenuti e modalità girate e largo e sperate che arrivi in Europa quel capolavoro di Blazblue.

Sei stato molto chiaro, sicuramente il gioco in questione non è proprio da buttar via

ma è il prezzo ad essere esagerato per l'offerta proposta, avrebbero dovuto inserirlo nei live arcade per massimo 1200 mp...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato molto chiaro, sicuramente il gioco in questione non è proprio da buttar via

ma è il prezzo ad essere esagerato per l'offerta proposta, avrebbero dovuto inserirlo nei live arcade per massimo 1200 mp...

 

La situazione del gioco non è cosi catastrofica come dice l'utente kill81...KOFXII diverte in compagnia e online...è povero di contenuti si.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...