Vai al contenuto

The King Of Fighter XII


erminiuccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E pensa che pesa solo 700 mega e ha anche la versione ps3 all'interno, cioè un lavoro proprio da vekkia playstation. Peccato davvero, hanno anche tolto delle mosse :piange:

 

scusa, potresti spiegarmi sta cosa dei soli 700MB e soprttutto la versione PS3 all' interno?????? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa più triste è che c'è gente che sbandiera questo gioco per ribadire che il 2D è morto e dovrebero smetterla di farli eccetera... :piange:

Per la cronaca, people, quando hanno provato a portare 3D KoF e SF hanno fatto schifo!!! :whew:

2D is not dead! 2dD Rulez! :boxe:

Aspettate che arrivi Blazblue!!! :dance:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, potresti spiegarmi sta cosa dei soli 700MB e soprttutto la versione PS3 all' interno?????? :ph34r:

Su xbox-scene si divertono ad analizzare i vari giochi, e con dei programmi possono vedere il contenuto del game, quindi grandezza dei file, video ecc.

Loro hanno detto che il gioco risiede in un unico file da 700mega e che all'interno ci sono anche le traduzioni della vers. ps3, in pratica è talmente semplice il gioco che gli basta cambiare un file per farlo andare sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su xbox-scene si divertono ad analizzare i vari giochi, e con dei programmi possono vedere il contenuto del game, quindi grandezza dei file, video ecc.

Loro hanno detto che il gioco risiede in un unico file da 700mega e che all'interno ci sono anche le traduzioni della vers. ps3, in pratica è talmente semplice il gioco che gli basta cambiare un file per farlo andare sulla ps3.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

alla faccia delle differenze di programmazione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Peccato davvero per questo gioco :rolleyes:

Forse lo prenderò a prezzo ridotto

Comunque sono dell' idea che sarebbe stato perfetto come live arcade

arrivato oggi...cosa dire:

grafica e animazioni:con il filtro morbido a livello 3 la grafica è godibilissima e gli effetti dei vari colpi speciali sono ottimi.Buonissima anche la qualita degli scenari,che aimè sono soltanto 5. voto 8

 

giocabilità:è il solito Kof con qualche cambiamento,come le counter critical che permettono di entrare in una modalità "concentrazione" che per un breve lasso di tempo ci permette di eseguire delle combinazioni piu veloci e "cattive".Poche le ultra (chi ne ha 1 e chi ne ha 2) non ci sono le hyper (barra in basso piena e poca energia) non è possibile caricare la barra delle ultra con la classica pressione dei 3 tasti. voto 8

 

Adesso veniamo alle note dolenti (purtorppo molte):

 

Arcade mode:brevissimo e senza trama,in pratica sono 5 incontri tag il cui scopo (oltre che vincere) è finire l'incontro nel piu breve tempo possibile.Diciamo che lo story mode in realtà altri non è che un misero time attack. Voto 4

 

IA avversaria: Questa è la cosa che mi ha lasciato letteralmente esterrefatto...L'IA avversaria è.....DEFICENTE! non ci sono altri termini per definire l'intelligenza della cpu,che invece di attaccare e difendere o cercare contrattacchi si limita a sparare pugni e calci a ripetizione e saltellare anche quando siamo ai vertici opposti dello schermo! una cosa obrobriosa che rovina il single player...è possibile in molti casi,anche alla massima difficolta, che lanciando una sfera di energia con avversario lontano quest'ultimo se la becchi in pieno viso,senza ne pararsi ne schivare/saltare.vergognoso,visto che SNK ha sempre avuto una gestione della cpu ottima,che ha letteralmente fatto scuola nei picchiaduro dagli anni 90 ad oggi. voto 4-

 

Nessun Boss finale o Hidden Character:avete capito bene,niente di niente.5 stage e tutti a casa.

 

Roster vario, ma non eccessivamente carismatico.Personaggi massicci e stilosi, ma un po freddi nei toni...(con le dovute proporzioni lo stile grafico somiglia molto ad art of fighting 3,con la visuale che zooma se il confronto è ravvicinato.

 

Online:ho fatto un solo match...sembrava di giocare al rallentatore,nonostante avessi il massimo della qualità della connessione,ed il mio avversario 2/3...mah...eppure ho installato un aggiornamento una volta inserito il gioco (possibile che lui non l'abbia installato??) voto: N/D

 

Versus Mode: la vera anima del gioco.grazie al buon equilibrio tra i pg questa modalità risulta essere la migliore e sicuramente la piu godibile...in 2 il gioco diventa praticamente infinito (come tutti i picchiaduro tecnicamente validi) ma a patto di essere dei buoni giocatori nonchè appassionati di questo genere,altrimenti il gioco diventa (come tutti gli altri) un pentolone di calci e pugni dati alla rinfusa...(ho provato a giocare con un amico che non ama i picchiaduro...non c'è gusto a fargli le combo e le ultra se non sanno nemmeno come ci si para,in piu il ticchettio frenetico,quasi spasmodico del suo pad mi infastidiva alquanto).Voto 9

 

Voto globale 6.5 Come Live arcade,con un online perfetto e a prezzo budget sarebbe un gioco da 8.

 

 

Se vi affacciate per la prima volta ai picchiaduro oppure vi piacciono ma non ne andate matti saltate a piedi pari KOF XII e virate su SF4;se invece amate questa serie e non potete fare a meno di giocare a kof su 360....scaricate KOF 98 dal marketplace.Se avete già Kof 98 e volete a tutti i costi questo gioco l'unico consiglio che posso darvi (oltre ad aspettare che il prezzo cali) è di sincerarvi di avere un amico amante del picchiaduro,meglio se gia pratico delle meccaniche SNK.Per tutti gli altri:fate finta di niente e andate avanti...

 

Con affetto, Il vostro caro Erminiuccio! :ok:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...io ci sto giocando al momento con mio cugino online...vi posso dire comunque che mi sta divertendo molto anche se non lo gioco con la frquenza di uno SF...ha tanti difetti ma diverte se giocato in coppia

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una cosa interessante...

Alcuni tizi a cui piace smanettare con i giochi hanno vivisezionato kof XII e nella sua struttura hanno trovato la seguente riga di comando:

 

"data:827B0660 RoleNameTbl: .long aElisabeth_0 # DATA XREF: GetRoleNameById+10o

.data:827B0660 # GetRoleNameById+18o ...

.data:827B0660 # "elisabeth"

.data:827B0664 .long aDuolon_0 # "duolon"

.data:827B0668 .long aShen_0 # "shen"

.data:827B066C .long aKyo_0 # "kyo"

.data:827B0670 .long aBenimaru_0 # "benimaru"

.data:827B0674 .long aDaimon # "daimon"

.data:827B0678 .long aIori_0 # "iori"

.data:827B067C .long aMature_0 # "mature"

.data:827B0680 .long aVice_0 # "vice"

.data:827B0684 .long aTerry_0 # "terry"

.data:827B0688 .long aAndy_0 # "andy"

.data:827B068C .long aJoe_0 # "joe"

.data:827B0690 .long aAthena_0 # "athena"

.data:827B0694 .long aKensou_0 # "kensou"

.data:827B0698 .long aChin_0 # "chin"

.data:827B069C .long aKim_0 # "kim"

.data:827B06A0 .long aHwa_0 # "hwa"

.data:827B06A4 .long aRaiden_0 # "raiden"

.data:827B06A8 .long aRyo_0 # "ryo"

.data:827B06AC .long aRobert_0 # "robert"

.data:827B06B0 .long aTakuma_0 # "takuma"

.data:827B06B4 .long aRalf_0 # "ralf"

.data:827B06B8 .long aClark_0 # "clark"

.data:827B06BC .long aLeona_0 # "leona"

.data:827B06C0 .long aAsh_0 # "ash"

.data:827B06C4 .long aBoss_chara # "boss_chara"

.data:827B06C8 .long aDarkash_chara # "darkash_chara"

.data:827B06CC .long aMai_0 # "mai"

.data:827B06D0 .long aKing_0 # "king"

.data:827B06D4 .long aYuri_0 # "yuri"

.data:827B06D8 .long aIori98_0 # "iori98"

.data:827B06DC .long aBilly_0 # "billy"

.data:827B06E0 .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06E4 .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06E8 .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06EC .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06F0 .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06F4 .long aBadAllocation # "bad allocation"

.data:827B06F8 .long aBadAllocation # "bad allocation"

 

 

Come potete vedere compaiono i nomi di alcuni pg che nel gioco non ci sono...

 

3 sono le possibilità:

 

1)per mancanza di tempo e fondi questi personaggi sono stati tagliati,ma i programmatori hanno dimenticato di togliere la riga....

 

2) futuro dlc gia "apparecchiato" (se mancasse solo la "chiave" mi roderebbe alquanto il deretano)

 

3)personaggi da sbloccare, ma vista la pochezza del single sinceramente la vedo dura...

 

aspettiamo e speriamo che il gioco venda, ho una brutta sensazione sui DLC se le vendite dovessero andar male...

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto per la uno!

se ci fossero eventuali personaggi aggiuntivi, vista la disarmante pochezza dell' offerta, li avrei annunciati sin da subito nel tentativo di attirare ancora più potenziali clienti...

 

poi, leggendo questa riga ".data:827B06C4 .long aBoss_chara # "boss_chara" si parla di boss, che nel gioco invece non c'è, quindi credo proprio che il gioco sia tutt' altro che completo e comunque commercializzato!

 

certo, se in un futuro aggiornamento venissero aggiunti vari personaggi, tra cui Mai Shiranui e Iori Yagami versione 98, eppure un boss finale, il gioco diventerebbe molto più appetibile, ma boh, ho la pessima sensazione che sia semplicemente un gioco incompleto per mancanza di fondi e tempo!

 

PAZZESCO! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a giorni mi dovrebbe arrivare la versione usa

 

addatemi pure per partite tra ita e quindi senza lag!!

 

 

ps: l'importante per me è il versus ...visto che lo preso per giocarci con i miei amici .........!!!!

 

lo story mode non mi interessa ...i fondali invece si speriamo ne aggiungano almeno due

 

 

 

arrivato ieri

 

graficamente non è poi cosi ' male con il filtro 2 si ha un buon compromesso e le animazioni sono molto belle e il gameplay è ottimo

 

 

Appena preso faccio un po di allenamento e finisco la modalita ' arcade a normale in 9 minuti....^^

 

poi provo l'online ...ma con gli americani è ingiocabile !!!

 

ci sono diverse modalita' online ...chi vince resta ...chi perde resta ...ecc poi ci sono le classificate e le arcade online....

ma non si puo giocare va tutto a rallentatore....strano ...con stf4 anche con i japponesi va tutto che è una meraviglia ....mahh :rolleyes:

 

ps: cmq solo due modalita di gioco in un picchiaduro è da live arcade ...ne aggiungeranno sicuramente altre ..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho avviato il gioco per la prima volta pensavo che mi si fosse rotto il televisore o la scheda video della 360...tutti quei pixel, quella grafica oscena ma stiamo scherzando?? Anche mettendo il filtro a 3 la cosa non cambia molto anzi sembrano una vlaanga di pixel però sfocati, ancora peggio! :crazy:

 

Non commento la giocabilità che magari sarà pure ottima (io preferisco ancora SF però) ma il comparto grafico è, a mio giudizio, davvero imbarazzante, quasi un'offesa all'HD e agli standard attuali, graficamente era meglio KoF XI della ps2...bah! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho avviato il gioco per la prima volta pensavo che mi si fosse rotto il televisore o la scheda video della 360...tutti quei pixel, quella grafica oscena ma stiamo scherzando?? Anche mettendo il filtro a 3 la cosa non cambia molto anzi sembrano una vlaanga di pixel però sfocati, ancora peggio! :crazy:

 

Non commento la giocabilità che magari sarà pure ottima (io preferisco ancora SF però) ma il comparto grafico è, a mio giudizio, davvero imbarazzante, quasi un'offesa all'HD e agli standard attuali, graficamente era meglio KoF XI della ps2...bah! :rolleyes:

quoto,ma non dimentichiamo che è un porting da arcade machine,quindi se tu provassi a giocarci su un plasma,o su un arcade monitor vedresti un risultato visivo mooolto diverso...

 

Cio non toglie che la colpa è la loro,che dovrebbero sapere benissimo che il 90% di chi gioca su console ha un lcd...bah

 

per le righe di comando che ho postato qualche giorno fa:la penso esattamente come Mapo...avevano in cantiere molte piu cose, che per questioni di bilancio non hanno potuto inserire...certo che un billy kane o una mai ci sarebbero calzati a pennello...sopratutto un boss,con la solita arena finale devastata...

 

va bè,io aspetto ed incrocio le dita,perchè il gameplay merita davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...