Vai al contenuto

[aiuto] Problema router dlink


benecrom

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Montando il nuovo router ho riscontrato il seguente problema:

 

il modello è DLink DSL-2640B con versione del software EU_3.07. Allora io collego l'Xbox al router tramite normale cavo ethernet dritto, accendo l'Xbox e pare che tutto funzioni, infatti sul router si accende la spia del relativo ingresso che ho appena occupato e lo segnala connesso. Anche l'xbox accede al live senza problemi, tanto che ricevo inviti, leggo messaggi rispondo etc...

 

Quando però cerco di giocare, dopo pochi minuti o secondi mi si disconnette dalla partita, dicendomi che le protezioni firewall sono troppo elevate.

 

Io sinceramente non ho la piu pallida idea di dove toccare, se devo fare un qualche port forwarding o cosa, vi posto perchè può essere utile la pagina del firewall del router: qui

 

 

Vi ringrazio anticipatamente,

sperando di poter risolvere.

 

 

Buon gioco a tutti intanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TI spego il motivo... :mrgreen:

Non sapendo che Linea/operatore hai ma per certo credo tu abbia una ADSL normale!

 

 

Se tieni acceso un PC automaticamente antivirus, MSN o chat varie richiedono uno continuo utilizzo un Download...

Quindi poichè la linea ha un MAX dia in Down che in Up, questo si va a sottrarre al totale... e se il gioco richiede un minimo in Down questo ti porta all'auto disconnessione...

 

Se poi attacchi "e-mule" o simili.... bhe fai pure peggio e magari nn si connette neppure al Live...

 

PS: molti utilizzano cose "simili" per vincere FACILE....

 

Ok... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...