Vai al contenuto

conviene con jericho?


Giovhy51

Messaggi raccomandati

Ciao

ho incontrato jericho a megaton e gli ho chiesto se combatteva con me ma vuole mille tappi quindi chiedo a voi che l'avete fatto se conviene sio o no? :sleep:

dipende dal lvl, se sei lvl basso secondo me può pure essere conveniente MA ti toglie un sacco di kill che ti faranno salire più lentamente.

Se sei lvl alto NO prendi Caronte che lo trovi GRATUITAMENTE negli Inferi (interno del Museo di Storia).

 

Quindi la mia risposta è NO meglio un'altra guardia del corpo.

 

Consiglio NON prendere manco il cane non ti da la possibilità di tirare granate senza farlo secco <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradise una cosa del genere ma per ora mi sto dedicando alle missioni secondarie li voglio finire tutte qualche indicazione perche alcune non le trovo :mrgreen:

 

 

 

 

 

se rispondi subito anche lo faccio

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ti dico no per Jericho perchè gli ho dato una 44 magnum con mirino e l'armatura atomica ed è morto contro due mirelurk che io uccido con una mitraglietta sparandoli sulla corazza :ph34r: :crazy:

A questo punto è meglio Butch!! :rotfl:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ti dico no per Jericho perchè gli ho dato una 44 magnum con mirino e l'armatura atomica ed è morto contro due mirelurk che io uccido con una mitraglietta sparandoli sulla corazza :ph34r: :crazy:

A questo punto è meglio Butch!! :rotfl:

è una schiappa

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è stato meglio che sia morto (Jericho) perchè mi piace stare da solo e mi danno fastidio i compagni perchè devo sempre tenerli d'occhio(io li uso per fargli portare la roba da vendere :mrgreen: )se no scappano non so dove, muoiono e poi perdo tutta la roba...

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è stato meglio che sia morto (Jericho) perchè mi piace stare da solo e mi danno fastidio i compagni perchè devo sempre tenerli d'occhio(io li uso per fargli portare la roba da vendere :mrgreen: )se no scappano non so dove, muoiono e poi perdo tutta la roba...

non dirlo a me jericho con oggetti da missione è morto chissà dove e ora sono fregato :piange: mentre caronte mi è sparito misteriosamente dopo che sono andato nel vault 112 per la missione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono tutti inutili. viaggio SOLO con la mia fedele armatura e con i miei fedeli fucili.

 

Non metto la b-51, non mi piace, preferisco il capello da sceriffo con occhiali da motociclista e lo spolverino

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...