Vai al contenuto

Come si fanno a comprare armi a Megaton ?


Cooperman

Messaggi raccomandati

si ok le frasi le ho trovate ma poi a comprare come si fa ?

Poi ti apparirà un elenco con tutti gli oggetti,allora te (con la levetta destra mi pare,verso dex o sinistra)cerchi l'elenco chiamato "armi"che include solo armi,selezioni l'arma che vuoi(premendo A mi pare)e alla fine premi x per confermare la transazione...attenzione ad avere tappi sufficenti però,sennò nn ti danno un tubo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona che cerchi a Megaton è Moira che gestisce l'Emporio, lei di solito vende diverse armi.

 

Una volta aperti i menu di compravendita degli oggetti potrai acquistare o vendere quello che ti serve. Quando hai finito premi X e la trattativa in corso verrà chiusa col pagamento. Un pò come comprare online in effetti. :teach:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma è possibile che quando provo ad entrare nel negozio di moira questo è sempre chiuso? E per aprire la porta devo avere un'abilità scasso che per ora non ho... Anche a voi è successo??? Tra le altre cose ho completato la missione del cibo+ farmaci e non riesco ancora a portarglieli perchè la porta è sempre chiusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

è un bug. esci da megaton, fai 1 viaggio rapido cosi ti allontani da megaton. magari salvi e carichi nella nuova locazione, poi ti rifiondi li e si apre. mi ha fatto una volta così al mercato di rivert city poi pero' in questa maniera ho risolto. prova, dovresti risolvere in questa maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...