Vai al contenuto

300 creature uccise?!?!


Giovhy51

Messaggi raccomandati

Io dico è possibile fare questo obiettivo? anche quello dell eloquenza serrature e persone uccise??? :x

creature facilissimo, persone uccise facile ma più lungo quello dell'eloquenza c'è sotto un topic con un trucchetto ;)

 

per i lucchetti guarda manco te ne accorgi con tutte le casse che apri, mentre è difficile quello dei terminali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

300 creature ??? :dance: :dance:

 

io sto a 120 ore di gioco ed ho ucciso bel 830 creature e 630 persone uccise...

 

e per l'eloquenza vai a LITTLE LAMPLIGHT, cerca il bambino/a TOC TOC, farti raccontare la barzelletta ed infine usa ELOQUENZA, ripeti per 50 volte e sblocchi l'obiettivo...

 

vedi qui: http://it.youtube.com/watch?v=6XOAKeB5mWg

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il bambino la generale che gli devi salvare gli amici a paradise??? sta barzelletta qunado me la faccio raccontare dopo o prima che gli salvo gli amici ??''

 

ma è il bambino la generale che gli devi salvare gli amici a paradise??? sta barzelletta qunado me la faccio raccontare dopo o prima che gli salvo gli amici ??''

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il bambino la generale che gli devi salvare gli amici a paradise??? sta barzelletta qunado me la faccio raccontare dopo o prima che gli salvo gli amici ??''

a non puoi entrare :ph34r: credevo che avessi gia finito il gioco.

 

visita l'altro topic allora per altri trucchietti altrimenti devi farti la missione a paradise fall

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parli con il bambino di nome toc toc e fai "raccontami una barzelletta!" dopodiche la frase successiva (almeno a me) dava sempre successo eloquenza 100% è lo sblocchi in 10 minuti, le creature facilissimo.....in 58 ore ne ho ammazzate 782 e persone cerca i predatori o al max le persone inutili, anche quelle sono oltre 500...

i terminali ho fatto un po fatica anche perchè ho scoperto sul tardi che se uscivo dal terminale potevo ricominciare con 4 tentativi, quindi prima di scoprire ciò ho alzato la scienza e sviluppato la perk dove hai la possibilità di rientrare nei pc anche se sbagliata 4 volte la password

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so perchè non ho controllato :mrgreen:

Però ne avrò uccise poche di creature perchè ho iniziato da poco il gioco e sto ancora al livello 8...ma di persone credo di averne uccise parecchie perchè ho sterminato tutta megaton e poi l'ho fatta esplodere :mrgreen: e ho fatto fuori anche mezza rivet city, tranne i mercanti.... :rotfl:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...