Lokot Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 vi prego aiutatemi sono bloccato a quella cittadina del cavolo.........Tranquillity Lane la bambina melefica mi ha kiesto di far piangere un altro bambino per avere delle info su molte cose......la rikiesta dopo ke ti fa questa bambina.....ke magari more sotto un ponte.... mi ha kiesto di far divideere la famiglia Cromwell ma nn ci riesco .....ho parlato con tutti nella citta ma anke se mi dicono delle informazioni valenti queste due sposini nn me dicono nulla aiutatemi perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 devi parlare con uno dei due e usare l'eloquenza..possibilmente con la donna..se riescili dividi sennò no...ricordati di salvare prima di parlarci così poi ci riprovi se fallisci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lokot Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 c'è un problemino io ho cercato di farli dividere ma poi dopo aver parlato con la madre ho salvato.percio ho paralato con mabel ke mi ha detto ke loro hanno avuto una lite ma quando vado a parlare con loro nn mi dicon nulla di nuovo ç_ç sapresti come fare?ç_ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Vai su in camera, leggi il diario di lui, parla poi con la tizia citata nela diario, prendi la biancheria in casa sua e mettila sul banco di lavoro nella cantian del marito. Parla con la moglie e accompagnala in cantina.....quando trovera' la biancheria.....patatrack! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ma io l'ho fatta in modo semplice parlando prima con il marito e lui ti dirra' che non sono affari tuoi......e poi quando la moglie esce di casa vai a parlare con lei e gli dici che hai visto suo marito con una donna.......e lei ti dirra' che ha capito chi e' questa donna e te avrai fatto la missione......cosi' torni dalla bambina e per adesso hai fatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 segui l'indicatore Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Io ho parlato con la "pazza" che è invece l'unica cosciente di dove si trova, mi ha detto di un terminale nella casa abbandonata, ho fatto un giochino con delle cose e ho attivato l'Esito-Certo. Così sono uscito subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Io prima ho letto il diario, poi con il mattarello che non ricordo dove si trova ho ucciso "l'amante" e ho detto al marito che era stata sua moglie (come prova il mattarello insanguinato), ed ho completato la missione. Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 vi prego aiutatemi sono bloccato a quella cittadina del cavolo.........Tranquillity Lane la bambina melefica mi ha kiesto di far piangere un altro bambino per avere delle info su molte cose......la rikiesta dopo ke ti fa questa bambina.....ke magari more sotto un ponte.... mi ha kiesto di far divideere la famiglia Cromwell ma nn ci riesco .....ho parlato con tutti nella citta ma anke se mi dicono delle informazioni valenti queste due sposini nn me dicono nulla aiutatemi perfavore In alternativa, cerca la casa abbandonata e sbattitene allegramente della quest della bimbetta malvagia: clicca sugli oggetti che vedi "strani" (tipo la bottiglia di cola, la caraffa, la radio...) ed ascolta il suono. Se premuti nella sequenza corretta, ogni volta daranno una nota musicale, altrimenti sentirai un suonaccio e dovrai ricominciare; azzeccando la sequenza, si aprirà il terminale d'emergenza e vualà. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R6 ZANZA Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 io ho direttamente avviato il programma d'invasione cinese e ho lasciato perdere la bambina che davvero mi irrita Cita http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 io ho direttamente avviato il programma d'invasione cinese e ho lasciato perdere la bambina che davvero mi irrita pure io, l'ho mandata a quel paese e camminando ho incontrato la vecchia pazza e ho finito la quest in pochi minuti, ci sono stato al massimo 10 minuti in quel posto Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 la sequenza da fare nella casa abbandonata è la seguente: Spoiler! --Clicca per mostrare--la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.