Vai al contenuto

Tranquillity lane :((((


Lokot

Messaggi raccomandati

vi prego aiutatemi sono bloccato a quella cittadina del cavolo.........Tranquillity Lane la bambina melefica mi ha kiesto di far piangere un altro bambino per avere delle info su molte cose......la rikiesta dopo ke ti fa questa bambina.....ke magari more sotto un ponte.... :drunken: mi ha kiesto di far divideere la famiglia Cromwell ma nn ci riesco :piange: .....ho parlato con tutti nella citta ma anke se mi dicono delle informazioni valenti queste due sposini nn me dicono nulla :piange: :piange:

 

 

 

 

 

 

aiutatemi perfavore :drunken: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problemino :piange: :piange: :piange: :piange: io ho cercato di farli dividere ma poi dopo aver parlato con la madre ho salvato.percio ho paralato con mabel ke mi ha detto ke loro hanno avuto una lite ma quando vado a parlare con loro nn mi dicon nulla di nuovo ç_ç sapresti come fare?ç_ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su in camera, leggi il diario di lui, parla poi con la tizia citata nela diario, prendi la biancheria in casa sua e mettila sul banco di lavoro nella cantian del marito. Parla con la moglie e accompagnala in cantina.....quando trovera' la biancheria.....patatrack!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ho fatta in modo semplice parlando prima con il marito e lui ti dirra' che non sono affari tuoi......e poi quando la moglie esce di casa vai a parlare con lei e gli dici che hai visto suo marito con una donna.......e lei ti dirra' che ha capito chi e' questa donna e te avrai fatto la missione......cosi' torni dalla bambina e per adesso hai fatto!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima ho letto il diario, poi con il mattarello che non ricordo dove si trova ho ucciso "l'amante" e ho detto al marito che era stata sua moglie (come prova il mattarello insanguinato), ed ho completato la missione.

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi sono bloccato a quella cittadina del cavolo.........Tranquillity Lane la bambina melefica mi ha kiesto di far piangere un altro bambino per avere delle info su molte cose......la rikiesta dopo ke ti fa questa bambina.....ke magari more sotto un ponte.... :drunken: mi ha kiesto di far divideere la famiglia Cromwell ma nn ci riesco :piange: .....ho parlato con tutti nella citta ma anke se mi dicono delle informazioni valenti queste due sposini nn me dicono nulla :piange: :piange:

 

 

 

 

 

 

aiutatemi perfavore :drunken: :piange:

 

 

In alternativa, cerca la casa abbandonata e sbattitene allegramente della quest della bimbetta malvagia: clicca sugli oggetti che vedi "strani" (tipo la bottiglia di cola, la caraffa, la radio...) ed ascolta il suono. Se premuti nella sequenza corretta, ogni volta daranno una nota musicale, altrimenti sentirai un suonaccio e dovrai ricominciare; azzeccando la sequenza, si aprirà il terminale d'emergenza e vualà.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho direttamente avviato il programma d'invasione cinese e ho lasciato perdere la bambina che davvero mi irrita :D

pure io, l'ho mandata a quel paese e camminando ho incontrato la vecchia pazza e ho finito la quest in pochi minuti, ci sono stato al massimo 10 minuti in quel posto :ph34r:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

la sequenza da fare nella casa abbandonata è la seguente:

 

la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...