Vai al contenuto

manhunt 3


freestyle999

Messaggi raccomandati

:ph34r:

per fortuna.

 

Quoto u.u... non sono riuscito a giocare a quel gioco, nonostante abbia provato altri titoli violenti (fear effect) vi dice qualcosa??? Ma non credo proprio che sia il caso che facciano uscire un gioco del genere.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

miii sti discorsi da santi non li sopporto xD basta guardare mediaset 3 ore per vedere t***e, film squallidi ecc ecc e non ditemi che a vedere una figa aperta alle 6 di pomeriggio vi da fastidio -.- oppure ancora cinema e televisioni sono pieni di film violenti anche da bollino rosso alle 3 del pomeriggio, quindi non parliamo di moralità perchè proprio non esiste, io ho 23 anni e se voglio giocare a smembrare i nemici, rapinare vecchie e cavare occhi ai bambini ( :mrgreen: ) ho tutto il diritto di farlo, se poi ci sono genitori che comprano videogiochi 18+ ai propri figli sono c***i loro che non stanno attenti a queste cose (ma anche i negozianti eh.. vendono di tutto ai 13enni), dettto questo non devono andarci di mezzo migliaia di fan di questo gioco e anche altri, non ha senso

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

miii sti discorsi da santi non li sopporto xD basta guardare mediaset 3 ore per vedere t***e, film squallidi ecc ecc e non ditemi che a vedere una figa aperta alle 6 di pomeriggio vi da fastidio -.- oppure ancora cinema e televisioni sono pieni di film violenti anche da bollino rosso alle 3 del pomeriggio, quindi non parliamo di moralità perchè proprio non esiste, io ho 23 anni e se voglio giocare a smembrare i nemici, rapinare vecchie e cavare occhi ai bambini ( :mrgreen: ) ho tutto il diritto di farlo, se poi ci sono genitori che comprano videogiochi 18+ ai propri figli sono c***i loro che non stanno attenti a queste cose (ma anche i negozianti eh.. vendono di tutto ai 13enni), dettto questo non devono andarci di mezzo migliaia di fan di questo gioco e anche altri, non ha senso

 

Allora rincariamo la dose, mi pare giusto... ma che modi di ragionare. Ok, sn il primo ad incazzarmi quando parlano male dei videogiochi violenti, di vietarli ecc, ma manhunt è un discorso a parte. Lì la violenza, come anche nel gioco di saw (che non sn riuscito a giocarci. faccio presente che ho 29 anni eh!), è gratuita e non è fine a sè stessa. Posso capire Halo, Call of duty e compagnia bella, ma vi posso assicurare che un gioco del genere ha un impatto notevole e può anche spaventare. Personalmente non mi interessa di star male e avere gli incubi per un videogame, ne faccio anche a meno. Ecco perchè non comprerò mai un gioco come quello o come saw.... nn me ne può fregar di meno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè per la Wii è disponibile manhunt 2 ? -_- che poi la Wii in linea generale è una console destinata più al gioco in famiglia o amici quindi è assurdo LOL

che bisogno c'era di uppare una discussione che non veniva vista dall'11 gennaio 2009?

Poi ragazzi state parlando del nulla, il gioco non è stato nemmeno annunciato e probabilmente non lo sarà mai, quindi si chiude

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...