Vai al contenuto

iPod


nuck

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,vengo subito al dunque...

Ho un ipod nano con centinaia di canzoni memorizzate,dovrei ritrasferirle sul mio pc che ho dovuto far formattare.

Sapete se è una cosa possibile,perchè Itunes mi sembra non mi dia questa possibilità.

Spero in un vostro aiuto.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti scaricare Yamipod, un'applicazione molto leggera che permette di acquisire l'intera playlist. Io l'ho usato a suo tempo con lo Shuffle perchè l'hard disk che conteneva la mia musica mi ha abbandonato. Ad ogni modo se fai una ricerca su Google ne troverai a centinaia di questi software, quasi tutti free. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grandissimo Carlito.

Ora provero' con questo che mi dici e vi farò sapere...

 

Ho appena scaricato e finito di trasferire tutte le mie canzoni sul pc tramite il piccolo software consigliato da carlito.

Grazie ancora ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Riesumo il topi c per chiedere cosa abbia di nuovo lo shuffle. Come mai sono ritornati a questa forma quadrata?

Il nuovo Shuffle non ha di nuovo NIENTE! Forma a parte è lo stesso identico di quello vecchio. Né più né meno ;)

Non ho idea del perchè si sia tornati ad una forma quadrata, forse semplicemente la si reputava più pratica e più bella :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Secondo me anche perchè con il vecchio ipod shuffle era possibile utilizzare solo cuffie apple, in quanto i controlli si trovavano proprio sulle cuffie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compro uno shuffle in uk e quando torno in italia mi da dei problemi

Problemi? No. L'unico "problema" che potresti avere per un acquito fatto in UK è la differenza di formato dell'alimentatore di rete ma l'iPod Shuffle non ha l'limentatore, si ricarica via usb. :mrgreen:

è comunque coperto da garanzia?

Certo, la garanzia di Apple (ovvero l'Apple Care) per tutto ciò che non è iPhone è internazionale per cui vai tranquillo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...