Vai al contenuto

aiuto con fawks!


MIKE10

Messaggi raccomandati

ho finito il giardino dell'eden, e quando ho incontrato fawks non si unisce a me perchè ero flagello dell'umanità.

Per questo motivo sono diventato buono,ma non so più dov 'è fawks!

un aiutino? :rotfl:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fawkes si può trovare o davanti a Raven Rock, o dentro il Museo di Storia se lo mandi via, o davanti all'entrata del Museo se ancora non lo hai assunto come guardia del corpo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che una volta avessero detto al museo di storia mi pare non ne sono sicuro cmq tentare non nuoce quindi :P

 

Io invece ho un'altra domanda, io ho caronte per ora ma dopo la quest Tranquillity Lane lui è SPARITO, ma ho ancora il suo contratto, se vogio unirmi con fawks posso oppure mi dice che ho già un'altra persona? se dice che ho un'altra persona come faccio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fawkes mi ha aiutato nel vault 87 e poi è scomparso, l'ho ritrovato fuori da raven rock

comunque fino a quando non sono arrivato al livello 20 l'ho lasciato a casa perchè mi ruba le uccisioni,quindi anche l'exp(è fortissimo)

ora mi sfugge il nome ma a rivet city ho trovato il teppistello del vault 101, ora mi sfugge il nome e gli hoi chiesto se voleva essere il mio aiutante ma mi disse di no perchè ero troppo buono :ph34r: :ph34r: :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sfugge il nome ma a rivet city ho trovato il teppistello del vault 101, ora mi sfugge il nome e gli hoi chiesto se voleva essere il mio aiutante ma mi disse di no perchè ero troppo buono :ph34r: :ph34r: :crazy:

 

Meglio perchè Butch fa schifo... :mrgreen:

Ma comunque quando lo trovi a raven rock(Fawkes) poi puoi andare avanti??Perchè poi devi andare al Jefferson Memorial e finire la storia...

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che una volta avessero detto al museo di storia mi pare non ne sono sicuro cmq tentare non nuoce quindi :P

 

Io invece ho un'altra domanda, io ho caronte per ora ma dopo la quest Tranquillity Lane lui è SPARITO, ma ho ancora il suo contratto, se vogio unirmi con fawks posso oppure mi dice che ho già un'altra persona? se dice che ho un'altra persona come faccio <_<

 

 

Caronte lo puoi trovare alla città dei ghoul,comunque puoi portare con te solo una persona alla volta non di più,ma fidati tieni fawks è davvero molto forte.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...