Dannny Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Salve ragazzi. Ho un problemino, niente di grave, ma mi da un po' fastidio. Quando finisco di giocare con la Xbox, devo staccare la spina, perchè il cavo di alimentazione lo devo attaccare quasi dall'altra parte della stanza, e mi intralcia. Ogni volta che la riaccendo per giocare, mi chiede di inserire di nuovo data e ora. Esiste un modo per non farmelo chiedere tutte le volte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 non penso, credo che sia necessario tenere l'alimentatore attaccato, funzionante. è come chiedere che l'orologio dell'auto non si resetti ogni qual volta la batteria si scarica. credo sia cosi, ma non ne sono certo al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 O lasci l'alimentatore attaccato oppure attacchi al live e si imposta da sola.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Se non disponi del live devi aimè tenere l'alimentatore attaccato altrimenti te lo chiederà sempre di reimpostare la data e l'ora Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Immaginavo, ho solo chiesto per sicurezza Ma a questo punto mi sorge una domanda ( stupida ) Se stacco e riattacco l'alimentatore della Xbox 360, la data e l'ora non me le chiede, si impostano da sole. E la console non è collegata al Live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Non ho ben capito la tua domanda potresti essere piu chiaro? Modificato 12 Gennaio 2009 da BananaSlurp Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Con la prima Xbox staccando l'alimentatore, quando lo riattacco mi chiede data e ora. Con la Xbox 360 no, rimangono sempre in memoria, e non è collegata al Live... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractor83 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Con la prima Xbox staccando l'alimentatore, quando lo riattacco mi chiede data e ora. Con la Xbox 360 no, rimangono sempre in memoria, e non è collegata al Live... :??: La mia, invece, staccando l'alimetatore, alla riaccensione ha sempre un orario sbagliato, anche se io l'avevo impostata correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 (modificato) La mia, invece, staccando l'alimetatore, alla riaccensione ha sempre un orario sbagliato, anche se io l'avevo impostata correttamente. è normale che ti dia un orario diverso se stacchi l'alimentatore... se invece lasci acceso anche l'alimentatore allora la data e l'ora ti rimane esatta Modificato 27 Febbraio 2009 da Radeon83 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.