Vai al contenuto

Data e ore


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.

 

Ho un problemino, niente di grave, ma mi da un po' fastidio.

 

Quando finisco di giocare con la Xbox, devo staccare la spina, perchè il cavo di alimentazione lo devo attaccare quasi dall'altra parte della stanza, e mi intralcia.

Ogni volta che la riaccendo per giocare, mi chiede di inserire di nuovo data e ora.

 

Esiste un modo per non farmelo chiedere tutte le volte? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non penso, credo che sia necessario tenere l'alimentatore attaccato, funzionante. è come chiedere che l'orologio dell'auto non si resetti ogni qual volta la batteria si scarica.

credo sia cosi, ma non ne sono certo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disponi del live devi aimè tenere l'alimentatore attaccato altrimenti te lo chiederà sempre di reimpostare la data e l'ora

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito la tua domanda potresti essere piu chiaro?

Modificato da BananaSlurp

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la prima Xbox staccando l'alimentatore, quando lo riattacco mi chiede data e ora.

Con la Xbox 360 no, rimangono sempre in memoria, e non è collegata al Live... :??:

La mia, invece, staccando l'alimetatore, alla riaccensione ha sempre un orario sbagliato, anche se io l'avevo impostata correttamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La mia, invece, staccando l'alimetatore, alla riaccensione ha sempre un orario sbagliato, anche se io l'avevo impostata correttamente.

 

è normale che ti dia un orario diverso se stacchi l'alimentatore... se invece lasci acceso anche l'alimentatore allora la data e l'ora ti rimane esatta

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...