Lokot Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 volevo farvi 2 domande 1)stavo ad il vault 87 se nn sbaglio ke mi ha fatto netrare nella citta virtuale......appena uscito è arrivato mio padre e mi ha kiesto se lo aiutavo per l progetto purezza.....ho risposto affermativamente e quando sono uscito il mio gregario nn mi seguiva piu sapete il perke?? 2)potete perfavore elencarmi gentilmente la lista dei gregari perfavore grazie mille in precedenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Prima cosa non e' il vault 87 ma 112.... ,poi evidentemente lo fa' in automatico di andare via il tuo gregario che pero' ritroverai ad aspettarti nei vari punti di sosta degli stessi. Come gregari io conosco fawkhs,caronte,il cane e poi ce ne dovrebbe essere 1 anche a megaton se non mi sbaglio,ma io non l'ho mai preso......e a dire il vero ho usato solo il supermutante per fare le ultime 2 missioni,perche' ho voluto esplorarmi tutto da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Prima cosa non e' il vault 87 ma 112.... ,poi evidentemente lo fa' in automatico di andare via il tuo gregario che pero' ritroverai ad aspettarti nei vari punti di sosta degli stessi. Come gregari io conosco fawkhs,caronte,il cane e poi ce ne dovrebbe essere 1 anche a megaton se non mi sbaglio,ma io non l'ho mai preso......e a dire il vero ho usato solo il supermutante per fare le ultime 2 missioni,perche' ho voluto esplorarmi tutto da solo. no ti sbagli il gregario non torna più infatti io avevo caronte e lui mi è sparito e non è neanche al nono cerchio Cmq in aggiunta alla lista aggiungo jerico (megaton) e butch che è na schiappa Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.