Vai al contenuto

domanda!


Lokot

Messaggi raccomandati

volevo farvi 2 domande

 

1)stavo ad il vault 87 se nn sbaglio ke mi ha fatto netrare nella citta virtuale......appena uscito è arrivato mio padre e mi ha kiesto se lo aiutavo per l progetto purezza.....ho risposto affermativamente e quando sono uscito il mio gregario nn mi seguiva piu sapete il perke??

 

 

 

2)potete perfavore elencarmi gentilmente la lista dei gregari :drunken: :drunken: perfavore

 

 

 

 

 

grazie mille in precedenza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa non e' il vault 87 ma 112.... :mrgreen: ,poi evidentemente lo fa' in automatico di andare via il tuo gregario che pero' ritroverai ad aspettarti nei vari punti di sosta degli stessi.

Come gregari io conosco fawkhs,caronte,il cane e poi ce ne dovrebbe essere 1 anche a megaton se non mi sbaglio,ma io non l'ho mai preso......e a dire il vero ho usato solo il supermutante per fare le ultime 2 missioni,perche' ho voluto esplorarmi tutto da solo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa non e' il vault 87 ma 112.... :mrgreen: ,poi evidentemente lo fa' in automatico di andare via il tuo gregario che pero' ritroverai ad aspettarti nei vari punti di sosta degli stessi.

Come gregari io conosco fawkhs,caronte,il cane e poi ce ne dovrebbe essere 1 anche a megaton se non mi sbaglio,ma io non l'ho mai preso......e a dire il vero ho usato solo il supermutante per fare le ultime 2 missioni,perche' ho voluto esplorarmi tutto da solo.

no ti sbagli il gregario non torna più infatti io avevo caronte e lui mi è sparito e non è neanche al nono cerchio :(

 

Cmq in aggiunta alla lista aggiungo jerico (megaton) e butch che è na schiappa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...