Vai al contenuto

scoperte


FRA D S 14

Messaggi raccomandati

:mrgreen: raga nn per fare il rovina esplorazioni o cose varie :fischio: ..ma ho trovato un posto dove mi arrivav un messaggio radiio..cazzeggiavo nella zona cntmnt e ho acceso ed era tipo una voce aliena..ho seguito la frequenza ed ho trovato una navicella caduta con un alieno vicino..accanto c erano munizioni ed un arma devastante..si chiama blaster alieno :loving: ...be sembrero pazzo :crazy: ma dovevo dirvelo...!ciauz ah se poi volete sapere il punto scrivetelo :dance:
_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: raga nn per fare il rovina esplorazioni o cose varie :fischio: ..ma ho trovato un posto dove mi arrivav un messaggio radiio..cazzeggiavo nella zona cntmnt e ho acceso ed era tipo una voce aliena..ho seguito la frequenza ed ho trovato una navicella caduta con un alieno vicino..accanto c erano munizioni ed un arma devastante..si chiama blaster alieno :loving: ...be sembrero pazzo :crazy: ma dovevo dirvelo...!ciauz ah se poi volete sapere il punto scrivetelo :dance:

ehm non è una cosa strana mi sa visto che sono in molti quelli che hanno il blaster alieno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...