Vai al contenuto

Armi da Mischia


Ancient Wrath

Messaggi raccomandati

 

Mi piacerebbe davvero creare un personaggio tipo "Ninja", molto stealth e colpi critici con armi bianche o addirittura a mani nude, ma non so se un personaggio del genere funzionerebbe con questo tipo di gioco.

 

Perciò volevo chiedere se qualcuno di voi utilizza SOLO armi da mischia o unarmed, e come risulta il gameplay.

 

Purtroppo, a livelli bassi, si fatica ad avvicinarsi a qualcuno da dietro anche con la pistola, figuriamoci con un coltello o simili. Ma a livelli alti con il "palmo paralizzante" deve essere una figata...

 

 

Attendo le vostre risposte. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta sbloccate perk come "corsa silenziosa e palmo paralizzante",ed aumentando un pò l'attributo forza,gli attacchi con armi da miskia o a mani nude diventano letali se fatti in furtivo.

 

Sì, ma che succede quando ci sono nemici multipli armati fino ai denti in un ambiente aperto (vedi tribù di supermutanti all'uscita della metro)?

 

E comunque bisogna arrivarci a sbloccare i perks... e poi, perdonami, ti ci vedi ad affrontare un Deathclaw a mani nude? :shock: Ci vorranno come minimo una trentina di stimpaks... :whew:

 

Ad ogni modo, a mio parere i primi Fallout erano più bilanciati - questo conta un po' troppo sulle armi da fuoco - e poi, dove sono finiti i sani colpi agli occhi che permettevano di accecare gli avversari? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che succede quando ci sono nemici multipli armati fino ai denti in un ambiente aperto (vedi tribù di supermutanti all'uscita della metro)?

 

E comunque bisogna arrivarci a sbloccare i perks... e poi, perdonami, ti ci vedi ad affrontare un Deathclaw a mani nude? :shock: Ci vorranno come minimo una trentina di stimpaks... :whew:

 

Ad ogni modo, a mio parere i primi Fallout erano più bilanciati - questo conta un po' troppo sulle armi da fuoco - e poi, dove sono finiti i sani colpi agli occhi che permettevano di accecare gli avversari? :??:

guarda devi tenere conto che se aumenti l'abilità mani nude o armi da mischia ti aumenta pure il danno con quelle armi e stai tranquillo che sono letali se hai l'abilità a 100 ;) non è che un'arma da fuoco è più potente delle mani nude, dipende tutto dall'abilità aumentata, ti faccio un esempio, da me il lanciamissili toglie meno del fucile a pompa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vogliono usare al meglio queste armi è vitale la furtività,se poi ci si sposta di notte,nn ti vedrà mai nessuno se non quando sarà troppo tardi... :mrgreen:

è logico che se ti butti nel mezzo di un'accampamento di supermutanti,muori sia con le armi da fuoco sia con quelle da miskia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo io eviterei di girovagare per la mappa con solo armi da mischia/disarmato. Se scegliete un personaggio da armi bianche portatevi comunque un'arma da fuoco.. per sicurezza. Più che altro perchè può capitare di non riuscire ad avvicinarsi abbastanza ad un bersaglio, visto che pugno potenziato e Shishkebab a livello alto e riparate al massimo fanno malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io che vorrei essere furtivo al 100%, ho gia il cappuccio dell'oasi, +10 furtivo, altre cose da indossare furtive ? giacca ? occhiali ?

Tuta da ricognizione e copricapo da ricognizione mi pare...ti dà più 5(sempre mi pare XD)...mi puoi dire dove stà l'oasi?Ci vado solo per prendere il cappuccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola http://fallout.wikia.com/wiki/Oasis

 

dove trovo la tuta da ricognizione ??

A dire il vero è strano tu nn l'abbia trovata...io ad Arefu già l'avevo,ed era la seconda missione che ho fatto...pensa la main quest l ho cominciata ha livello 8...ecco forse a Meresti...ma ti giuro nn ricordo la tuta dove la presi...comunque la trovi anche dai commercianti,dove la compro per ripararla...difesa attorno al 20-22

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...