Vai al contenuto

Problema con espansione Knothole Island


Bellatores

Messaggi raccomandati

Ieri ho scaricato sia la versione gratuita sia quella a pagamento, beh incontro il tipo con il sommergibile e arrivo nell'isole dove c'è l ghiacco parlo con il capo faccio la missione e riporto l'isola con un sole impressionante parlo con il capo e mi congeda e sparisce, ora girovago per il pezzo di isola a cui posso accedere, ma come faccio ad andare avanti devo parlare con qualcuno? io ho provato in varie ore ad andare dal Capo Villaggio ma non c'è mai o chi nel villaggio mi da la missione successiva?

 

Grazie a tutti!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un altro problema, sono rimasto bloccato nel tempio della Tempesta arrivo ad una porta con 5 colonne sulla sinistra dove appaiono le sfere non riesco a distruggere la 5 perchè non mi appare e quindi non riesco a superare la porta, quindi sono bloccato ho ricaricato 2 volte ma il problema persiste, la prima sfera bisogna colpirla con la pistola, la seconda con la magia (uso inferno indirizzandolo sulla sfera) la terza e la quarta colpendola con la pistola ma la quinta non mi appare e la sfera ritorna indietro ci ho provato un sacco di volta, volevo sapere se a qualcuno di voi capita lo stesso? inoltre se c'era qualcuno disposto a darmi una mano apro io la partita e poi qualcuno di voi entra a darmi una mano a vedere se appare questa benedetta 5 sfera!

 

Grazie a tutti

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me appare, come tutte le altre, da quella specie di tubo dal basso e fuoriesce. se non ricordo male la sferetta che compare è di quelle rosse con il simbolo del fulmine (quindi bisogna lanciarci sopra una magia)

 

a breve devo rifare il tempio della tempesta con il nuovo personaggio. Se noto anomalie (non credo e soprattutto SPERO di no XD) ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalissimo... devi fare 3 quest in totale... quando ti ritroverai di fronte all'ultima te ne accorgerai tu stesso vista la particolarita' del finale della quest. Una volta finita completamente la quest con le sue 3 subquest avrai l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

una fai scomparire il sole in favore della pioggia (prendendo il totem della pioggia)

l'altra fai scomprarire la pioggia in favore della neve (prendendo il totem del ghiaccio)

Una volta fatto capirai il perchè di tutte queste richieste dal capo del molo dell'isola e dovrai scegliere se comportarti da evil o good.

Niente di profetico cmq

 

Ieri cmq ho notato che l'armatura dell'isola (quella che trovi man mano i pezzi, partendo dagli stivali) si è "tinta" di dorato e non ho capito perchè visto che non è possibile tingerla... MAH

Ditemi se è successo anche a voi... e come funziona sta cosa... che se posso farla nera o + chiara dell'azzurrino di partenza non mi spiacerebbe affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...ho un piccolo problema e nn vorrei buttare 800 MP...io ho gia scaricato la versione gratuita,ma fra massimo 3 giorni andro a prendere quella a pagamento...

ecco le domande:

1)se gioco prima cn quello gratuito e poi cn quello a pagamento,mi compaiono tutte le cose ke si hanno solo se scarichi la versione di 800 MP?

2)prima di scaricare la versione a pagamento,secondo voi è meglio se cancello prima quella gratuita??

perfavore rispondete!è importante!grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda, non saprei sul cancellare la gratuita... cmq non credo

 

ad ogni modo... apparte i primi items che prendi da gordon il resto lo prendi solo nella premium e sono tutti oggetti che, qualora fai le quests prima con la gratuita se si puo' fare, puoi cmq tornarci 1 volta finite tutte le quest (intendo nei templi) cosi puoi raccogliere l'armatura da cavaliere e qualche ogettino extra (come il collare a papilon che trovi scavando nel cimitero o altre sciocchezzuole)

il resto lo compri o scambi con i pacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...