Vai al contenuto

ottenere varie quest


FRA D S 14

Messaggi raccomandati

raga..scusate nn sono molto pratico di ste cose..(forum topic e roba simile...) ho sempre cercato di fare da solo..ma questo forum mi piace un botto.!!!! :drunken: pieno di informazioni utili..quindi arrivando al punto volevo chiedervi dove poter avere certe quest per sbloccare obiettivi..tipo gambettosuper umano la canzone di aghata nuka cola quantum e poi anche come poter fare l obiettivo di mettere una granata nei pantaloni a qualc??? :rolleyes: cioe..ci ho provato..ho borseggiato qualc e poi ho premuto a su una granata ma nn succede NULLA..risp grazie ragaz..cia :dance: uz

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di pazienza troverai le esatte risposte (....e anche di piu') a tutte le tue domande nelle discussioni della sezione giochi/Fallout3.

Ci vuole un po' di pazienza a cercare i topic giusti, ma non ne rimarrari deluso!

 

Intanto benvenuto tra noi!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di pazienza troverai le esatte risposte (....e anche di piu') a tutte le tue domande nelle discussioni della sezione giochi/Fallout3.

Ci vuole un po' di pazienza a cercare i topic giusti, ma non ne rimarrari deluso!

 

Intanto benvenuto tra noi!

ok grazie!! quindi posso aspettare delle risp qui? :dance:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!! quindi posso aspettare delle risp qui? :dance:

Visto che hai posto piu' di una domanda, se ti cerchi le risposte nelle varie discussioni fai prima.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...