Vai al contenuto

Beta Operation Flashpoint 2

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho visto che è stata aperta l'iscrizione alla beta di quello che per me sarà uno dei migliori titoli di guerra di quest'anno: Operation FLashpoint 2

http://it.codemasters.com/flashpoint2/index.php

A me purtroppo da errore dopo che ho compilato il modulo, spero che abbiate più fortuna di me :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su "iscriviti" ;)

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono registrato e son finito in una pagina con scritto " Thank's you will be informed...( non ricordo il seguito )"...speriamo arrivi sto codice...:D

@fabry3 : si...:D

Scusa, da dov'è che ti sei registrato alla codmaster? Io ci ho provato dalla pagina che ho segnalato prima solo che mi da continuamente errore :bang: Cioè mi piglia una pagina bianca e non va avanti :x

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentato ma preferisco evitare...cmq io la butto li secondo me sarà uno dei giochi più belli del 2009...madoooo quanto ho aspettato questo titolo..la VERA guerra finalmente arriva su 360..

OF :loving: :loving:

Quoto.

Gioco almeno 3 volte a settimana a OF su PC.

Che bello, altro che COD

Ma quando esce ???????????????????????????????????????

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono dovuto per forza iscrivere sul sito della codemasters perchè dal link che avevo postato mi dava una pagina bianca :bang:

Dopo la registrazione ci sono tornato, ho inserito che mi proponevo per la beta della 360 e mi ha fatto proseguire :ok:

Ora serve solo il codice e la beta. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già un membro Code M, ho compilato il form all'inizio e mi ha detto di confermare con l'email la registrazione a Code M... ma non lo sono già? Mi spiegate bene qual'è la pagina per registrarsi alla beta? Non c'ho capito niente!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono già un membro Code M, ho compilato il form all'inizio e mi ha detto di confermare con l'email la registrazione a Code M... ma non lo sono già? Mi spiegate bene qual'è la pagina per registrarsi alla beta? Non c'ho capito niente!

Allora, entri nella pagina che ho linkato. Inserisci la data di nascita o quello che ti chiede. Entri nella sezione iscriviti. Compili la parte in alto scegliendo per quale piattaforma vorresti la beta, ed inserisci e-mail e password (quelle che usi sul sito della codemasters ;)) Premi invio e ti apre una pagina dove ti avvisano che ti arriverà una mail con il codice per riscattare la beta

Tutto qua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono registrato ma

non ho capito quando potremo giocare alla Beta

Per quello penso che ci voglia solo tempo.

Personalmente penso che sia tutta questione di qualche settimana :fischio:

P.S.

GNOCCA la Terminator in toples!!!!!!

Modificato da Devoti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello penso che ci voglia solo tempo.

Personalmente penso che sia tutta questione di qualche settimana :fischio:

P.S.

GNOCCA la Terminator in toples!!!!!!

infatti non mi fa accedere al Forum della CodeMasters !!!!!

che caspita le cose le fanno troppo complicate !

PS: Si Summer Glau è UNICA ! :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...