Vai al contenuto

Beta Operation Flashpoint 2

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Dopo aver completato i vari passaggi dice che ho cinque giorni per cliccare sul link della mail, ma la suddetta non mi è ancora arrivata :?

Ma nemmeno a me è arrivata! :bang:

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove hai visto che sono state aperte le iscrizioni per la BETA ??? non c'è scritto niente nel sito della codemaster !!!!!!!

bo va be io mi sono comunque iscritto :mrgreen:

Vai nel sito che ti ho indicato, entri nella sezione "iscriviti" e vedi che ti chiede se vuoi partecipare alla beta ed anche per quale piattaforma ;)

Per quanto riguarda la ricezione del codice suppongo che ci vorrà ancora qualche mesetto prima che rilascino la beta visto che, se fanno come per COD ed EndWar allora la rilasciano 1-2 mesi prima dell'uscita che al momento è fissata per una generica primavera-estate 2009 ;)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
No dai socom (gran gioco secondo me) non era cosi ostico, anche se socom lo pargonerei piu a COD che a OF perchè quest'ultimo dovrebbe essere molto piu similativo da quello che ho capito

spero che potremo giocare alla Beta sono molto ansioso di vederla ! :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da Niubbo( :oops: ) ma volevo sapere se il codice per la beta lo mandano solo a degli utenti estratti casualmente oppure a tutti gli iscritti...

P.S. Questo titolo,da quel che ho visto, si propone come un ottimo titolo (ebbene sì non ho giocato al capitolo precedente,ma non uccidetemi per questo motivo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente non è nemmeno stata annunciata una beta se non sbaglio... O forse sì, ma nessuna data ecc... quindi non si sa ancora nulla

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena comunicato un mio amico su TLC che gli è appena arrivata una mail in cui lo avvisavano che sarebbe stato beta tester , tenete d'occhio le mail quindi :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena comunicato un mio amico su TLC che gli è appena arrivata una mail in cui lo avvisavano che sarebbe stato beta tester , tenete d'occhio le mail quindi :rolleyes:

Mah, non so quanto sia credibile visto che sul forum ufficiale nessuno parla di mail della beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

corro a controllare la mail !

:loving: :mrgreen: :loving: :mrgreen: :loving: :mrgreen:

edit : non per ora non ci sono Mail dalla codemasters....

:piange:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...