Vai al contenuto

domandina su tinture e libri


luc42k4

Messaggi raccomandati

qualcuno sa dove vendono la tintura porpora reale e il libro manuale del commercio?

 

allora il libro credo sì che si in un forziere ( ma a ke cosa serve???) mentre le tinture quelle ad alto livello(come la porpora reale)le trovi quasi sempre dai venditori ambulanti (solitamentequellu nei giardini ferfenix) spero di esserti stato utile. ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

la porpora reale devi scambiarla per avere l'arma barbarica (se le richieste di oggetti non sono random ma prefissate)

 

a me han chiesto in totale i seguenti oggetti:

1 bella collana

2 carota gracile

1 matrimonio: come sopravvivere

2 vino da tavola

1 anello amore eterno

3 pulcino croccante

2 noccioline ordalia

2 murgo: guida al commercio

2 liuto

1 tiuntura porpora reale

1 estratto di esperienza pura

 

per la porpora reale è una delle rare tinture 5 stelle dei mercanti ambulanti

prova dormendo 7 giorni alla volta e passando sempre per castel fairfax, li ci trovi 3 mercanti ambulanti femmina e 2 maschio. Sono mercanti ambulanti random, non sempre troverai il mercante di vestiti e se lo trovi non sempre vende tinture ma per lo meno quando le vendono sono solo tinture 5 stelle. Insisti finchè non esce... è un pò una menata ma alla fine si trova. E visto che ti trovi ti pigli anche la tintura dorata liquida e quella melma rossa che ne sanno a pacchi ;)

 

per il libro mi pare che lo venda anche tranquillamente il negoziante di libri di bowerstone. Qualche piccola prova per cambiare l'equip se non lo possiede gia di suo (anche perchè scommetto devi prenderne 2 di copie )

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

la porpora reale devi scambiarla per avere l'arma barbarica (se le richieste di oggetti non sono random ma prefissate)

 

a me han chiesto in totale i seguenti oggetti:

1 bella collana

2 carota gracile

1 matrimonio: come sopravvivere

2 vino da tavola

1 anello amore eterno

3 pulcino croccante

2 noccioline ordalia

2 murgo: guida al commercio

2 liuto

1 tiuntura porpora reale

1 estratto di esperienza pura

 

per la porpora reale è una delle rare tinture 5 stelle dei mercanti ambulanti

prova dormendo 7 giorni alla volta e passando sempre per castel fairfax, li ci trovi 3 mercanti ambulanti femmina e 2 maschio. Sono mercanti ambulanti random, non sempre troverai il mercante di vestiti e se lo trovi non sempre vende tinture ma per lo meno quando le vendono sono solo tinture 5 stelle. Insisti finchè non esce... è un pò una menata ma alla fine si trova. E visto che ti trovi ti pigli anche la tintura dorata liquida e quella melma rossa che ne sanno a pacchi ;)

 

per il libro mi pare che lo venda anche tranquillamente il negoziante di libri di bowerstone. Qualche piccola prova per cambiare l'equip se non lo possiede gia di suo (anche perchè scommetto devi prenderne 2 di copie )

 

non per sembrarti un niubbo ma sai che non sapevo di questa arma barbarica ma dove la trovi???(fammi indovinare è un'ascia?!?!)cmq la porpora reale può anche servirti per tingerti anke se a me non mi piace proprio vi prego rx sono curioso.... DX

ciao a tutti i barbari

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

la tintura porpora reale non è male ma non mi ispira... cmq 1 volta che la scambi insistendo la puoi anche ritrovare in vendita eh :P

 

cmq l'arma è 1 specie di bastone che fa 91 danni con 1 slot, velocita' lenta... non volevo rovinarti la sorpresa ma visto che me l'hai chiesto... :P

 

dagli la porpora reale e la ottieni... non male come arma ma c'è di meglio (anche nello stesso negozio... :fischio: ) ma visto che ti trovi prendi tutto almeno sblocchi pure l'obiettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tintura porpora reale non è male ma non mi ispira... cmq 1 volta che la scambi insistendo la puoi anche ritrovare in vendita eh :P

 

cmq l'arma è 1 specie di bastone che fa 91 danni con 1 slot, velocita' lenta... non volevo rovinarti la sorpresa ma visto che me l'hai chiesto... :P

 

dagli la porpora reale e la ottieni... non male come arma ma c'è di meglio (anche nello stesso negozio... :fischio: ) ma visto che ti trovi prendi tutto almeno sblocchi pure l'obiettivo ;)

no no hai fatto benissimo a dirmelo anzi grazie cmq il mio era solo interesse perke io il contenuto non lo ho visto che non voglio spendere soldi..... non per essere tirkio DX ma con il contenuto secondario(quello gratuito intendo) si possono avere le armature ecc....??? cmq ho letto in un'altro topic del mitragliatore di halo tu lo hai?? cmq per non divulgare da questo topic sai a cosa serve il manuale del commercio???

ps. io adoro tutte le tinture azzurre(che non ricordo il nome) da 5 stelle. ciao

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

su cosa si ottiene dalla versione gratuita ne so poco (credo solo i guanti da assassino, gli stivali da cavaliere, gli occhiali, tutti items che ti da gordon quando vai sul sommergibile) il resto credo non lo puoi ottenere se non con la premium

 

il fucile si l'ho preso, a esser figo è figo ma meglio la red dragon decisamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

su cosa si ottiene dalla versione gratuita ne so poco (credo solo i guanti da assassino, gli stivali da cavaliere, gli occhiali, tutti items che ti da gordon quando vai sul sommergibile) il resto credo non lo puoi ottenere se non con la premium

 

il fucile si l'ho preso, a esser figo è figo ma meglio la red dragon decisamente :)

 

non sò com'è il fucile ma meglio della red dragon non esiste.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutti gli oggetti mi manca solo una copia di Murgo guida al commercio.

Qualcuno di voi, si ricorda dove è possibile recuperarlo?

Una copia l'ho trovata a casa di Reaver, vado al negozio di libri ma non ce l'ha mai disponibile... se qualcuno sa dove indirizzarmi mi sarebbe di aiuto.

 

Ciao e grazie... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ricordo di averlo comprato nella libreria di bowerstone... prova a vedere negli scaffali del negozio o, ancora meglio, a dormire per 7 giorni ed ogni volta ritorna al negozio... esegui questa operazione finchè non ti esce il libro dovrebbe vendertelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ricordo di averlo comprato nella libreria di bowerstone... prova a vedere negli scaffali del negozio o, ancora meglio, a dormire per 7 giorni ed ogni volta ritorna al negozio... esegui questa operazione finchè non ti esce il libro dovrebbe vendertelo...

 

Ci provo... e pensare che quel dannato libro l'avrò trovato e venduto tipo una decina di volte... comunque grazie!

Speriamo bene... finisce che devo impazzire per un libro... non esiste.... ho fatto meno fatica con le chiavi d'argento... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho comprato i 2 murgo nuovamente col nuovo pg (cosa interessante la prima quest dell'espansione puoi farla con il pg appena arrivi al mercato di bowerstone sbloccando gia qualcosina il che non è male... voglio capire se devo andare un po avanti con il gioco per continuare la quest dell'isola o semplicemente attendere 1 po dopo aver viaggiato via di li) e li vende la libreria di bowerstone (ho dovuto dormire tipo 3 o 4 volte con attese di 7 giorni ma tira e ritira l'ha repoppato il secondo e via a consegnare per ottenere l'item!

 

quindi confermo libreria di bowerstone eeeeee... l'accendiamo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho comprato i 2 murgo nuovamente col nuovo pg (cosa interessante la prima quest dell'espansione puoi farla con il pg appena arrivi al mercato di bowerstone sbloccando gia qualcosina il che non è male... voglio capire se devo andare un po avanti con il gioco per continuare la quest dell'isola o semplicemente attendere 1 po dopo aver viaggiato via di li) e li vende la libreria di bowerstone (ho dovuto dormire tipo 3 o 4 volte con attese di 7 giorni ma tira e ritira l'ha repoppato il secondo e via a consegnare per ottenere l'item!

 

quindi confermo libreria di bowerstone eeeeee... l'accendiamo! :mrgreen:

 

Si, confermo anche io, infatti ho trovato tutti gli oggetti.

Basta dormire ed aspettare che sia disponibile... non l-ho nemmeno dovuto comprare, mi è bastato cercarlo tra gli scaffali... ;) :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma ho 1 problemuccio...la tizia di knothisland (quella dei pacchi da comprare) mi chiede 1 quantitativo di cose ke io nn so proprio dove andarle a cercare..

 

 

ES: pulcini croccanti ne ho trovato solamente 1 a westcliff e dopo d ke nada;Carote gracili non ne ho trovata nessuna per tutta Albion;ma come cavolo devo fare???Aiutatemi voi ke sicuramente sarete piu abili di me...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma ho 1 problemuccio...la tizia di knothisland (quella dei pacchi da comprare) mi chiede 1 quantitativo di cose ke io nn so proprio dove andarle a cercare..

 

 

ES: pulcini croccanti ne ho trovato solamente 1 a westcliff e dopo d ke nada;Carote gracili non ne ho trovata nessuna per tutta Albion;ma come cavolo devo fare???Aiutatemi voi ke sicuramente sarete piu abili di me...

per i pulcini croccanti li trovi solo in quella città..quando ne compri uno dormi per una settimana e poi ne trovi un altro e continui cosi per 3 volte..la carota gracile la trovi a bowerstone nella piazza alla bancarella..non c'è sempre però...devi anche li dormire e aspettare che arrivi..io l ho trovata con un po di difficoltà!adesso ho tutti gli oggetti e ho sbloccato l'obbiettivo!! :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

carote dal mercante di frutta e verdura di bowerstone o oakvale (ricordo che se non le vende dormi 7 gg e ritornaci... se non ci soro ripeti l'operazione finke non lo fa... ovviamente ne venderà 1 alla volta quindi ti tokkera' cmq dormire per prenderle entrambe... oppure, prova sempre con i round da 7gg di repop a tentare ai giardini di faifax... se il mercante ambulante è del tipo "mercante di cibo" vende di tutto è di + riguardo al cibo (carote comprese XD)

 

per i pulcini o il mercante di frutta e verdura di oakvale oppure vai al lago bower, nell'accampamento zingari, dal mercante di beni generici.

 

ricorda sempre di dormire quei 7gg per far cambiare l'inventario ai negozianti

 

se ti serve sapere per altro chiedi che ti dico dove trovare tutto ;)

 

per westcliff non so se vende i pulcini o altro non mi piace molto come città per commerciarci.. ci vado il meno possibile... ma se vendono i pulcini allora ti bastera' anche dormire li ogni 7gg e aspettare che ricompare nell'inventario del mercante

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

carote dal mercante di frutta e verdura di bowerstone o oakvale (ricordo che se non le vende dormi 7 gg e ritornaci... se non ci soro ripeti l'operazione finke non lo fa... ovviamente ne venderà 1 alla volta quindi ti tokkera' cmq dormire per prenderle entrambe... oppure, prova sempre con i round da 7gg di repop a tentare ai giardini di faifax... se il mercante ambulante è del tipo "mercante di cibo" vende di tutto è di + riguardo al cibo (carote comprese XD)

 

per i pulcini o il mercante di frutta e verdura di oakvale oppure vai al lago bower, nell'accampamento zingari, dal mercante di beni generici.

 

ricorda sempre di dormire quei 7gg per far cambiare l'inventario ai negozianti

 

se ti serve sapere per altro chiedi che ti dico dove trovare tutto ;)

 

per westcliff non so se vende i pulcini o altro non mi piace molto come città per commerciarci.. ci vado il meno possibile... ma se vendono i pulcini allora ti bastera' anche dormire li ogni 7gg e aspettare che ricompare nell'inventario del mercante

mmm...hai scritto le stesse identiche cose che ho scritto io... :fischio: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...