Vai al contenuto

Accesso al live con 2 profili


ila 92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!mi sono appena iscritta xkè mi piace giocare con xbox(strano x una ragaza) :crazy: bè comunque vi vorrei chiedere se io e mio fratello possiamo accedere al live contemporaneamente con 2 profili distinti ovviamente e giocare assieme con gli altri utenti..si può o no? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!mi sono appena iscritta xkè mi piace giocare con xbox(strano x una ragaza) :crazy: bè comunque vi vorrei chiedere se io e mio fratello possiamo accedere al live contemporaneamente con 2 profili distinti ovviamente e giocare assieme con gli altri utenti..si può o no? :??:

 

 

non ho ben capito cosa intendi... tu vuoi contemporaneamente connettere due gamertag e giocare con gli utenti in live???

 

 

non credo proprio sia possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni gamertag può avere un accesso a passport( ovvero internet). Se paghi un abbonamento e lo riscatti con una gamertag, non puoi associare all'abbonamento un'altra gamertag. Infatti se vai a casa di amici con l'xbox puoi recuperare la tua tag da internet facendo" recupera tag" nel menu di live, se nn sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni gamertag può avere un accesso a passport( ovvero internet). Se paghi un abbonamento e lo riscatti con una gamertag, non puoi associare all'abbonamento un'altra gamertag. Infatti se vai a casa di amici con l'xbox puoi recuperare la tua tag da internet facendo" recupera tag" nel menu di live, se nn sbaglio.

Se non ho capito male io lei non chiedeva se si poteva usare un solo abbonamento per due gamertag infatti dice chiaramente due gamertag distinte, io presumo ogniuna con il suo abbonamento.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma dany ascolta in GOW2 puoi usare due gamertag con profilo live gold contemporaneamente nella stessa partita in live??? dall astessa xbox???

 

premetto che gow2 ancora non l'ho nemmeno visto :fischio:

no ragazzi allora si può giocare in due con lo schermo condiviso ma avvendo 2 profili live gold e non come ospite ,gioco sempre con mio fratello su gears ed halo pes 09 (tranne lone wolves)quindi se ti fai 2 gamertag con 2 abbonamenti gold puoi giocare a parecchi giochi sulla stessa tv

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma dany ascolta in GOW2 puoi usare due gamertag con profilo live gold contemporaneamente nella stessa partita in live??? dall astessa xbox???

 

premetto che gow2 ancora non l'ho nemmeno visto :fischio:

 

Esatto usando lo schermo condiviso come ha gia detto Danielosky.

 

no ragazzi allora si può giocare in due con lo schermo condiviso ma avvendo 2 profili live gold e non come ospite ,gioco sempre con mio fratello su gears ed halo pes 09 (tranne lone wolves)quindi se ti fai 2 gamertag con 2 abbonamenti gold puoi giocare a parecchi giochi sulla stessa tv

 

Ila92 parla di due gamertag distinte quindi saranno due profili gold penso comunque, in linea di massima, è esatto quel che dici, la limitazione è data solo dai giochi in questo caso, ad esempio, come già detto in GOW 2 è possibile mentre in Cod 4 non lo è, in Halo si può giocare anche con gli ospiti (non le classificate) e cosi via...

Capito?

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto usando lo schermo condiviso come ha gia detto Danielosky.

 

 

 

Ila92 parla di due gamertag distinte quindi saranno due profili gold penso comunque, in linea di massima, è esatto quel che dici, la limitazione è data solo dai giochi in questo caso, ad esempio, come già detto in GOW 2 è possibile mentre in Cod 4 non lo è, in Halo si può giocare anche con gli ospiti (non le classificate) e cosi via...

Capito?

 

 

 

no un secondo continuo a non capire XD

 

cioè voi giocate con due profili live gold e lo schermo condiviso per fare partite in live o in locale???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no un secondo continuo a non capire XD

 

cioè voi giocate con due profili live gold e lo schermo condiviso per fare partite in live o in locale???

sia in locale sia in live ..ad esempio gioco con lo schermo condiviso in gears sia in locale ma anche in publico ,basta connettere i due profili nel menu ed entrare nel matchmaking delle partite publiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, con alcuni giochi si può fare, non capisco perchè ti meravigli cosi tanto, credevi fosse impossibile?

Probabbilmente perchè non possiedi giochi che lo consentono deduco

 

 

no è che so che si possono usare più profili per giocare ma partite in locale ;) non credevo pure in live... infatti come ti ho detto prima esempio sono GOW2 e halo che non ho nemmeno visto di striscio tranne GOW1 ma quando lo avevo fra le mani non avevo il live, ergo mi stupisco :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...