Jack di Spade Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Premettendo che ho usato il cerca e non ho trovato nulla di ciò, volevo chiedervi come sono messi i vostri personaggi, a che grado avete le abilità e i parametri con il pg nudo( cioè senza potenziamenti temporanei delle armatura). chiedo i livello 20 per sapere le situazioni più avanzate io ora sono così: Forza: 8 percezione:7 Stamina:7 Carisma:7 Intelligenza:10 Agilità:6 Fortuna:6 Baratto:67 Armi pesanti:52 Armi energia:40 Esplosivi:50 Scasso:100 Medicina:100 Armi mischia:45 Ripara:100 Scienza:100 Armi leggere:100 Furtivo:100 Eloquenza:100 Disarmato:40 mi mancano ancore 4 bamboline e spero di trovare un po di libri per aumentare quelli al 40.. Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Mi sa di non aver capito bene la meccanica del gioco all'inizio(sopratutto il livellaggio)infatti al livello 10 avevo forza al 10,e aumentato altre skill...mentre le abilità le ho ignorate... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Consiglio... fermatevi massimo al 9 ed al 90... al resto ci pensano le bamboline! Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Consiglio... fermatevi massimo al 9 ed al 90... al resto ci pensano le bamboline! certamente hai ragione, ma se facciamo come dici tu significa che le bamboline le dobbiamo cercare alla fine del gioco e non nell'evolversi della storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idho Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Che centra se trovi una bambolina hai il + 10 e quindi puoi portare quella abilità al 100 . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ovviamente io intendevo i paremetri compresi quelli già potenziati dalle bamboline, le bamboline che mi mancano mi alzano skill non ancora massimizzate, io ho fatto come diceva Ashe..si risparmiano 10 punti.. Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Si può azzerare dal principio sia abilità che skill>?come l'aspetto con Pinkerton... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Si può azzerare dal principio sia abilità che skill>?come l'aspetto con Pinkerton... non che io sappia..ma che utilità avrebbe? tanto vale ricominciare il gioco..così ti sviluppi per bene il pg da zero.. Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 io non ho capito... quando salgo di livello mi da un tot di punti da investire nelle abilità tipo scasso, baratto, armi leggere, ecc.. (a proposito come si chiamano?? ) ma per far salire forza, percezione intelligenza e varie, come si fa? sempre salendo di livello? ps. quali parametri da ambo le parti mi consigliate di far avanzare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 io non ho capito... quando salgo di livello mi da un tot di punti da investire nelle abilità tipo scasso, baratto, armi leggere, ecc.. (a proposito come si chiamano?? ) ma per far salire forza, percezione intelligenza e varie, come si fa? sempre salendo di livello? ps. quali parametri da ambo le parti mi consigliate di far avanzare? Per quei punti che dici tu devi fare l'ABILITA EXTRA Allentamento Intensivo,da cui puoi spendere 1 punto per le abilità SPEcIAL Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ragazzi, il mio personaggio è così, cosa mi consigliate di mettere alle abilità mancanti? Armi a Energia Armi Leggere Esplosivi Furtivo S 5 P 7 E 5 C 5 I 6 A 7 L 5 2 Ladro 3 Fanatico di Pistole 4 Esperto 5 Bambino Dentro 6 Pistolero 7 Durezza 8 Commando 9 Schiena Resistente 10 Misterioso Estraneo 11 Finezza 12 Cecchino 13 Metabolismo Veloce 14 Scroccone 15 16 Uomo d'Azione 17 Colpi Letali Migliori 18 19 20 Scatto dell'Angelo della Morte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 certamente hai ragione, ma se facciamo come dici tu significa che le bamboline le dobbiamo cercare alla fine del gioco e non nell'evolversi della storia le bamboline (tranne quella dell'energy weapons) si possono prendere tutte da subito (ovvio al liv 2 ci sono molte difficoltà ma volendo si fa) io solitamente creo personaggi liv 1 con intelligenza 9, vado dritto dritto a rivert city saltando i mostri ed usando quei poki stimpak per sopravvivere a determinati attacchi (sfrutto tanto le nuotate che evitano un po di mazzate extra XD) Una volta a rivert city prendo la bambola dell'intelligenza (max punti a costo minimo) poi tutte le altre bamboline si fanno. Leggermente rognosa quella di small weapons... ma ripeto l'unica vera dove bisogna aspettare è energy weapons... che non c'è poi tutta sta fretta di portare la skill ad 80-90 o 100. ricordo poi che c'è la quest delle formiche che da +1 in percezione o forza e la palla da biliardo (e volendo la bandana di trecani) che danno rispettivamente +1 luck ad oggetto (anche se il 6 per requisito perks bisogna averlo da nudi e non con i potenziamenti quindi fate vobis) spero di esser stato d'aiuto p.s. se trovo le stats dei miei personaggi vekki ve le trascrivo qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 scusate se riapro una vecchia discussione, ma volevo sapere cosa ne pensate: con tutti gli oggetti addosso forza=6 percezione=9 intelligenza=9 carisma=9 agilità=9 fortuna=7 per il resto ho tutto al 100% tranne disarmato e armi bianche che ho all'80% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) forza 9 percezione 6 stamina 7 carisma 6 intelligenza 7 agilità 10 fortuna 1 baratto 63 armi pesanti 100 armi ad energia 86 esplosivi 27 scasso 100 medicina 67 armi da mischia 40 ripara 50 scienza 25 armi leggere 70 furtivo 20 eloquenza 35 disarmato 45 addestramento intensivo2 addestramento per armatura atomica cecchino commando comprensione donnaiolo durezza esperto finezza le dimensioni contano2 pistolero portatore di legge potenza di formica qui e ora rigenerazione da radiazioni scatto dell'angelo della morte scheletro di adamante schiena resistente specialità uomo d'azione è il mio primo pg Modificato 24 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Allora, approfitto di questo topic per chiedervi info: io, a livello 20, (dopo pochissime missioni primarie, fra l'altro) come primo PG ho questi valori: Forza 8 Percezione 6 Stamina 6 Carisma 6 Intelligenza 8 Agilità 6 Fortuna 8 Baratto 72 Armi pesanti 84 Armi a energia 82 Esplosivi 60 Scasso 74 Medicina 61 Armi da mischia 44 Ripara 83 Scienza 72 Armi leggere 76 Furtivo 54 Eloquenza 65 Disarmato 36 Addestramento intensivo (4) Commando Cyborg Durezza Esperto Esploratore Fanatico di pistole (2) Furfante Infrangisogni Ladro Le dimensioni contano (2) Misterioso estraneo Portatore di legge Potenza di formica Schiena resistente Specialità Le mie domande sono: 1) vi sembra più o meno buono? 2) perché c'è chi dice di avere molte abilità a 100? Dove li hanno trovati, i punti? 3) perchè fra le abilità extra me ne sono rimaste alcune non selezionabili fino alla fine, nonostante io abbia raggiunto il 20esimo livello? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ragazzi, ho tutte le abilità al 100! comunque con i tuoi punti devi arrivare a 40 per ogni abilità + 10 di ogni bambolina + 50 per tutti i libri con comprensione= 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ragazzi, ho tutte le abilità al 100! comunque con i tuoi punti devi arrivare a 40 per ogni abilità + 10 di ogni bambolina + 50 per tutti i libri con comprensione= 100 Quindi se giro per benino tutta la Zona contaminata, e prendo tutto ciò che c'è da prendere, arrivo ad avere tutto a 100, giusto? Grazie per avermi ridato una speranza. E per le abilità extra che sono rimaste inaccessibili nonostante io abbia raggiunto il 20esimo livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 E' normale, devi sceglierle bene durante il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 E' normale, devi sceglierle bene durante il gioco Non mi sono spiegato bene. Non sto dicendo che non ho avuto modo di sceglierle tutte perchè non bastavano i livelli (cosa che mi pare abbastanza ovvia), ma che quando sono arrivato al 20esimo e ultimo livello a disposizione, fra quelle da scegliere, NON c'erano tutte. Alcune, le ultime sei, NON potevo sceglierle proprio, non erano selezionabili, rimanevano grigie. E non ho capito perché. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 per scegliere alcune abilità speciali è comunque necessario avere alcuni parametri, sono scritti acanto nel pipboy 3000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 per scegliere alcune abilità speciali è comunque necessario avere alcuni parametri, sono scritti acanto nel pipboy 3000 E' vero. Però è un po' una fregatura. Si sale di livello troppo in fretta. Comunque è tutta esperienza, il mio secondo PG nascerà e crescerà avendo tutte queste info. Grazie del suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi perchè non usiamo questo topic ( oppure ne apriamo un'altro ) per postare i nostri personaggi al 20, però quelli ben fatti sulla cui base chi magari ha appena iniziato può prendere spunto e poi sarebbe bello avere una raccolta di tutti i nostri personaggi belli potenti. La mia è solo un'idea non assalitemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi perchè non usiamo questo topic ( oppure ne apriamo un'altro ) per postare i nostri personaggi al 20, però quelli ben fatti sulla cui base chi magari ha appena iniziato può prendere spunto e poi sarebbe bello avere una raccolta di tutti i nostri personaggi belli potenti. La mia è solo un'idea non assalitemi io sto cercando di farlo diventare un bun pistolero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Dall'altro topic mi sembra di aver capito che vuoi un personaggio che usi molto lo spav giusto? Quindi ti consiglio subito di metter abbastanza punti a agilità e un pò a percezione e di mettere Pistolero(se userai le pistole) Cecchino Commando(se credi che userai i fucili - puoi benissimo mettere sia pistolero che commando) Uomo d'azione Colpi critici migliori Finezza Scatto dell'angelo della morte negli spazi che ti avanzano metti fanatico di pistole Quelli che ti ho scritto sono i perk che potenziano e migliorano lo spav, io con questi il 50% delle volte uccido con 2 colpi un supermutante capo l'altro 50% con un colpo solo perchè faccio colpo letale. Io uso armi a energia di preciso il fucile di A3-21 ma se usi le armi leggere puoi usare il fucile di lincoln che è uguale ma devi comprare più colpi perchè sonon più rari per questo ti consiglio di mettere Scroccone Io non ce l'ho perchè mi sembrava inutile, ma se vuoi per lo spav c'è anche Fuoco concentrato ma migliora solo la precisione agli arti, per me era inutile perchè io miro alla testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Dall'altro topic mi sembra di aver capito che vuoi un personaggio che usi molto lo spav giusto? Quindi ti consiglio subito di metter abbastanza punti a agilità e un pò a percezione e di mettere Pistolero(se userai le pistole) Cecchino Commando(se credi che userai i fucili - puoi benissimo mettere sia pistolero che commando) Uomo d'azione Colpi critici migliori Finezza Scatto dell'angelo della morte negli spazi che ti avanzano metti fanatico di pistole Quelli che ti ho scritto sono i perk che potenziano e migliorano lo spav, io con questi il 50% delle volte uccido con 2 colpi un supermutante capo l'altro 50% con un colpo solo perchè faccio colpo letale. Io uso armi a energia di preciso il fucile di A3-21 ma se usi le armi leggere puoi usare il fucile di lincoln che è uguale ma devi comprare più colpi perchè sonon più rari per questo ti consiglio di mettere Scroccone Io non ce l'ho perchè mi sembrava inutile, ma se vuoi per lo spav c'è anche Fuoco concentrato ma migliora solo la precisione agli arti, per me era inutile perchè io miro alla testa grazie ho letto bene il manuale ed avevo notato i collegamenti nelle diverse scelte, ci sarebbe da aggiungere anche agilita' all'inizio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.