Vai al contenuto

parametri a livello 20


Jack di Spade

Messaggi raccomandati

Premettendo che ho usato il cerca e non ho trovato nulla di ciò, volevo chiedervi come sono messi i vostri personaggi, a che grado avete le abilità e i parametri con il pg nudo( cioè senza potenziamenti temporanei delle armatura).

chiedo i livello 20 per sapere le situazioni più avanzate

io ora sono così:

Forza: 8

percezione:7

Stamina:7

Carisma:7

Intelligenza:10

Agilità:6

Fortuna:6

 

Baratto:67

Armi pesanti:52

Armi energia:40

Esplosivi:50

Scasso:100

Medicina:100

Armi mischia:45

Ripara:100

Scienza:100

Armi leggere:100

Furtivo:100

Eloquenza:100

Disarmato:40

 

mi mancano ancore 4 bamboline e spero di trovare un po di libri per aumentare quelli al 40..

 

 

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente io intendevo i paremetri compresi quelli già potenziati dalle bamboline, le bamboline che mi mancano mi alzano skill non ancora massimizzate, io ho fatto come diceva Ashe..si risparmiano 10 punti..

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può azzerare dal principio sia abilità che skill>?come l'aspetto con Pinkerton...

 

non che io sappia..ma che utilità avrebbe? tanto vale ricominciare il gioco..così ti sviluppi per bene il pg da zero..

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io non ho capito... quando salgo di livello mi da un tot di punti da investire nelle abilità tipo scasso, baratto, armi leggere, ecc.. (a proposito come si chiamano?? :mrgreen: )

ma per far salire forza, percezione intelligenza e varie, come si fa? sempre salendo di livello?

ps. quali parametri da ambo le parti mi consigliate di far avanzare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito... quando salgo di livello mi da un tot di punti da investire nelle abilità tipo scasso, baratto, armi leggere, ecc.. (a proposito come si chiamano?? :mrgreen: )

ma per far salire forza, percezione intelligenza e varie, come si fa? sempre salendo di livello?

ps. quali parametri da ambo le parti mi consigliate di far avanzare?

Per quei punti che dici tu devi fare l'ABILITA EXTRA Allentamento Intensivo,da cui puoi spendere 1 punto per le abilità SPEcIAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il mio personaggio è così, cosa mi consigliate di mettere alle abilità mancanti?

 

Armi a Energia

Armi Leggere

Esplosivi

Furtivo

 

 

S 5

P 7

E 5

C 5

I 6

A 7

L 5

 

2 Ladro

3 Fanatico di Pistole

4 Esperto

5 Bambino Dentro

6 Pistolero

7 Durezza

8 Commando

9 Schiena Resistente

10 Misterioso Estraneo

11 Finezza

12 Cecchino

13 Metabolismo Veloce

14 Scroccone

15

16 Uomo d'Azione

17 Colpi Letali Migliori

18

19

20 Scatto dell'Angelo della Morte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente hai ragione, ma se facciamo come dici tu significa che le bamboline le dobbiamo cercare alla fine del gioco e non nell'evolversi della storia

le bamboline (tranne quella dell'energy weapons) si possono prendere tutte da subito (ovvio al liv 2 ci sono molte difficoltà ma volendo si fa)

 

io solitamente creo personaggi liv 1 con intelligenza 9, vado dritto dritto a rivert city saltando i mostri ed usando quei poki stimpak per sopravvivere a determinati attacchi (sfrutto tanto le nuotate che evitano un po di mazzate extra XD)

Una volta a rivert city prendo la bambola dell'intelligenza (max punti a costo minimo)

poi tutte le altre bamboline si fanno. Leggermente rognosa quella di small weapons... ma ripeto l'unica vera dove bisogna aspettare è energy weapons... che non c'è poi tutta sta fretta di portare la skill ad 80-90 o 100.

 

ricordo poi che c'è la quest delle formiche che da +1 in percezione o forza e la palla da biliardo (e volendo la bandana di trecani) che danno rispettivamente +1 luck ad oggetto (anche se il 6 per requisito perks bisogna averlo da nudi e non con i potenziamenti quindi fate vobis)

 

spero di esser stato d'aiuto

 

p.s. se trovo le stats dei miei personaggi vekki ve le trascrivo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se riapro una vecchia discussione, ma volevo sapere cosa ne pensate:

 

con tutti gli oggetti addosso

 

forza=6

percezione=9

intelligenza=9

carisma=9

agilità=9

fortuna=7

 

per il resto ho tutto al 100% tranne disarmato e armi bianche che ho all'80%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forza 9

percezione 6

stamina 7

carisma 6

intelligenza 7

agilità 10

fortuna 1

 

baratto 63

armi pesanti 100

armi ad energia 86

esplosivi 27

scasso 100

medicina 67

armi da mischia 40

ripara 50

scienza 25

armi leggere 70

furtivo 20

eloquenza 35

disarmato 45

 

addestramento intensivo2

addestramento per armatura atomica

cecchino

commando

comprensione

donnaiolo

durezza

esperto

finezza

le dimensioni contano2

pistolero

portatore di legge

potenza di formica

qui e ora

rigenerazione da radiazioni

scatto dell'angelo della morte

scheletro di adamante

schiena resistente

specialità

uomo d'azione

 

 

è il mio primo pg

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora, approfitto di questo topic per chiedervi info:

 

io, a livello 20, (dopo pochissime missioni primarie, fra l'altro) come primo PG ho questi valori:

 

Forza 8

Percezione 6

Stamina 6

Carisma 6

Intelligenza 8

Agilità 6

Fortuna 8

 

Baratto 72

Armi pesanti 84

Armi a energia 82

Esplosivi 60

Scasso 74

Medicina 61

Armi da mischia 44

Ripara 83

Scienza 72

Armi leggere 76

Furtivo 54

Eloquenza 65

Disarmato 36

 

Addestramento intensivo (4)

Commando

Cyborg

Durezza

Esperto

Esploratore

Fanatico di pistole (2)

Furfante

Infrangisogni

Ladro

Le dimensioni contano (2)

Misterioso estraneo

Portatore di legge

Potenza di formica

Schiena resistente

Specialità

 

 

 

Le mie domande sono:

1) vi sembra più o meno buono?

2) perché c'è chi dice di avere molte abilità a 100? Dove li hanno trovati, i punti?

3) perchè fra le abilità extra me ne sono rimaste alcune non selezionabili fino alla fine, nonostante io abbia raggiunto il 20esimo livello?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho tutte le abilità al 100!

 

comunque

con i tuoi punti devi arrivare a 40 per ogni abilità + 10 di ogni bambolina + 50 per tutti i libri con comprensione= 100

 

 

Quindi se giro per benino tutta la Zona contaminata, e prendo tutto ciò che c'è da prendere, arrivo ad avere tutto a 100, giusto? Grazie per avermi ridato una speranza.

 

E per le abilità extra che sono rimaste inaccessibili nonostante io abbia raggiunto il 20esimo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, devi sceglierle bene durante il gioco

 

 

Non mi sono spiegato bene. Non sto dicendo che non ho avuto modo di sceglierle tutte perchè non bastavano i livelli (cosa che mi pare abbastanza ovvia), ma che quando sono arrivato al 20esimo e ultimo livello a disposizione, fra quelle da scegliere, NON c'erano tutte. Alcune, le ultime sei, NON potevo sceglierle proprio, non erano selezionabili, rimanevano grigie. E non ho capito perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

per scegliere alcune abilità speciali è comunque necessario avere alcuni parametri, sono scritti acanto nel pipboy 3000

 

E' vero. Però è un po' una fregatura. Si sale di livello troppo in fretta. Comunque è tutta esperienza, il mio secondo PG nascerà e crescerà avendo tutte queste info.

Grazie del suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non usiamo questo topic ( oppure ne apriamo un'altro ) per postare i nostri personaggi al 20, però quelli ben fatti sulla cui base chi magari ha appena iniziato può prendere spunto e poi sarebbe bello avere una raccolta di tutti i nostri personaggi belli potenti. :mrgreen:

 

La mia è solo un'idea non assalitemi :rolleyes:

 

 

io sto cercando di farlo diventare un bun pistolero...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altro topic mi sembra di aver capito che vuoi un personaggio che usi molto lo spav giusto?

 

Quindi ti consiglio subito di metter abbastanza punti a agilità e un pò a percezione e di mettere

 

Pistolero(se userai le pistole)

Cecchino

Commando(se credi che userai i fucili - puoi benissimo mettere sia pistolero che commando)

Uomo d'azione

Colpi critici migliori

Finezza

Scatto dell'angelo della morte

 

negli spazi che ti avanzano metti fanatico di pistole

 

Quelli che ti ho scritto sono i perk che potenziano e migliorano lo spav, io con questi il 50% delle volte uccido con 2 colpi un supermutante capo l'altro 50% con un colpo solo perchè faccio colpo letale.

 

Io uso armi a energia di preciso il fucile di A3-21 ma se usi le armi leggere puoi usare il fucile di lincoln che è uguale ma devi comprare più colpi perchè sonon più rari per questo ti consiglio di mettere Scroccone

 

Io non ce l'ho perchè mi sembrava inutile, ma se vuoi per lo spav c'è anche Fuoco concentrato ma migliora solo la precisione agli arti, per me era inutile perchè io miro alla testa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altro topic mi sembra di aver capito che vuoi un personaggio che usi molto lo spav giusto?

 

Quindi ti consiglio subito di metter abbastanza punti a agilità e un pò a percezione e di mettere

 

Pistolero(se userai le pistole)

Cecchino

Commando(se credi che userai i fucili - puoi benissimo mettere sia pistolero che commando)

Uomo d'azione

Colpi critici migliori

Finezza

Scatto dell'angelo della morte

 

negli spazi che ti avanzano metti fanatico di pistole

 

Quelli che ti ho scritto sono i perk che potenziano e migliorano lo spav, io con questi il 50% delle volte uccido con 2 colpi un supermutante capo l'altro 50% con un colpo solo perchè faccio colpo letale.

 

Io uso armi a energia di preciso il fucile di A3-21 ma se usi le armi leggere puoi usare il fucile di lincoln che è uguale ma devi comprare più colpi perchè sonon più rari per questo ti consiglio di mettere Scroccone

 

Io non ce l'ho perchè mi sembrava inutile, ma se vuoi per lo spav c'è anche Fuoco concentrato ma migliora solo la precisione agli arti, per me era inutile perchè io miro alla testa :drunken:

 

grazie ho letto bene il manuale ed avevo notato i collegamenti nelle diverse scelte,

ci sarebbe da aggiungere anche

agilita' all'inizio...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...