Vai al contenuto

Quale è la migliore configurazione del modem di alice?


dan070

Messaggi raccomandati

Qual è la migliore configurazione del modem di alice per avere un ip ottimale?

La mia connessione adsl 7 mega di alice via cavo telefonico è condivisa con un altro pc che usa torrent, la velocità della connessione della 360 ovviamente scende in base al lavoro del pc, ho provato a configurare l'upload di torrent ma siamo sempre alla metà della potenza dei 7 mega.

 

Comunque la configurazione delle 360 con il modem si è avviata in automatico, sarebbe meglio configurare manualmente le porte e la 360?

 

Non pensavo che su un cavo telefonico di alice con 7 mega un pc che scarica ed una 360 difficilmente riescono a convivere, e anche se si blocca torrent

la velocità ip della 360 si riduce alla metà compromettendo di molto la velocità dei giochi on line.

Mi capita spesso di non poter giocare con inglesi ed americani, o con chi ha connessioni più potenti della mia.

 

Ma non si doveva giocare tutti allo stessa velocità indipendentemente dalla connessione? Sinceramente rompe perdere, solo perchè un altro gode di banda più potente, e se così rimarrano le cose mi sembra che tutto è falsato solo dalla potenza di banda.

 

Se si deve giocare per vincere sarebbe bello farlo lealmente e ad armi pari altrimenti che gusto c'ò non c'è il senso della sfida!!

 

Secondo me si dovrebbe relamente livellare nei giochi on line la velocità indipendentemente dalla potenza di banda o ip dei giocatori, altrimenti è tutto falso.

 

Grazie eciao a tutti!!

 

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la migliore configurazione del modem di alice per avere un ip ottimale?

La mia connessione adsl 7 mega di alice via cavo telefonico è condivisa con un altro pc che usa torrent, la velocità della connessione della 360 ovviamente scende in base al lavoro del pc, ho provato a configurare l'upload di torrent ma siamo sempre alla metà della potenza dei 7 mega.

 

Comunque la configurazione delle 360 con il modem si è avviata in automatico, sarebbe meglio configurare manualmente le porte e la 360?

 

Non pensavo che su un cavo telefonico di alice con 7 mega un pc che scarica ed una 360 difficilmente riescono a convivere, e anche se si blocca torrent

la velocità ip della 360 si riduce alla metà compromettendo di molto la velocità dei giochi on line.

Mi capita spesso di non poter giocare con inglesi ed americani, o con chi ha connessioni più potenti della mia.

 

Ma non si doveva giocare tutti allo stessa velocità indipendentemente dalla connessione? Sinceramente rompe perdere, solo perchè un altro gode di banda più potente, e se così rimarrano le cose mi sembra che tutto è falsato solo dalla potenza di banda.

 

Se si deve giocare per vincere sarebbe bello farlo lealmente e ad armi pari altrimenti che gusto c'ò non c'è il senso della sfida!!

 

Secondo me si dovrebbe relamente livellare nei giochi on line la velocità indipendentemente dalla potenza di banda o ip dei giocatori, altrimenti è tutto falso.

 

Grazie eciao a tutti!!

Purtroppo è impossibile livellare questo problema in quanto la connessione incide sul collegamento tra utente e utente :/ comunque per la connessione, io ho il tuo stesso "problema" ma con tiscali. Non mi incide la connessione del pc, io comunque ho configurato due diversi indirizzi ip, uno per la 360 e uno per il pc e funziona tutto discretamente, prova a limitare l'uso di uTorrent, magari è quello, ristabilisci le impostazioni base, non saprei :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...