Biohazard Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Intanto mi presento, sono nuovo di qui, anche se è parecchio che navigo in questo forum leggendo discussioni e varie °-° mi scuso per l'ennesimo post identico probabilmente a molti altri, ma non riesco proprio a risolvere il mio problema finalmente, a natale, ho ottenuto l'xbox 360 arcade, con halo 3 perfetto, finita la campagna, ora voglio godermi il live l'unico problema è che non mi trova l'indirizzo Ip allooor.. Collego la mia xbox 360 con il cavo ethernet al pc (che ha xp), che è a sua volta collegato tramite chiavetta usb (insomma, wireless) al modem adsl alice/telecom la rete me la trova -mi dice cablato -, ma l'indirizzo ip non me lo trova :? sono sicuro di aver pasticciato da qualche parte, ma non capisco dove posto qui le impostazioni, magari ho sbagliato qualcosa Impostazioni pc: Ip 198.162.1.6 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: -questo non me lo ricordo, appena posso lo accendo e aggiorno- Dns Primario: 212.216.112.112 Dns Secondario: come sopra Impostazioni X360: Ip 198.162.1.8 Subnet:255.255.255.0 Gatway:198.162.1.1 Dns primario: 212.216.112.122 Dns Secondario: come sopra Ps: scusate la teminologia poco esatta, ma non me la cavo molto in queste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...