Vai al contenuto

Non mi trova l'Ip


Biohazard

Messaggi raccomandati

Intanto mi presento, sono nuovo di qui, anche se è parecchio che navigo in questo forum leggendo discussioni e varie °-°

mi scuso per l'ennesimo post identico probabilmente a molti altri, ma non riesco proprio a risolvere il mio problema :ph34r:

 

finalmente, a natale, ho ottenuto l'xbox 360 arcade, con halo 3

perfetto, finita la campagna, ora voglio godermi il live

l'unico problema è che non mi trova l'indirizzo Ip

 

allooor..

Collego la mia xbox 360 con il cavo ethernet al pc (che ha xp), che è a sua volta collegato tramite chiavetta usb (insomma, wireless) al modem adsl alice/telecom

la rete me la trova -mi dice cablato -, ma l'indirizzo ip non me lo trova :?

sono sicuro di aver pasticciato da qualche parte, ma non capisco dove :piange:

 

posto qui le impostazioni, magari ho sbagliato qualcosa

 

Impostazioni pc:

Ip 198.162.1.6

Subnet: 255.255.255.0

Gateway: -questo non me lo ricordo, appena posso lo accendo e aggiorno-

Dns Primario: 212.216.112.112

Dns Secondario: come sopra

 

Impostazioni X360:

Ip 198.162.1.8

Subnet:255.255.255.0

Gatway:198.162.1.1

Dns primario: 212.216.112.122

Dns Secondario: come sopra

 

Ps: scusate la teminologia poco esatta, ma non me la cavo molto in queste cose :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi presento, sono nuovo di qui, anche se è parecchio che navigo in questo forum leggendo discussioni e varie °-°

mi scuso per l'ennesimo post identico probabilmente a molti altri, ma non riesco proprio a risolvere il mio problema :ph34r:

 

finalmente, a natale, ho ottenuto l'xbox 360 arcade, con halo 3

perfetto, finita la campagna, ora voglio godermi il live

l'unico problema è che non mi trova l'indirizzo Ip

 

allooor..

Collego la mia xbox 360 con il cavo ethernet al pc (che ha xp), che è a sua volta collegato tramite chiavetta usb (insomma, wireless) al modem adsl alice/telecom