Vai al contenuto

EOLO - quest adsl sconosciuto -


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

salve ho appena trovato questa come ultima spiaggia dell adsl che da me prende, questa infatti è l unica che copre la mia zona, ovviamente come tutte le cose belle ci sono dei però, per esempio gli elevatissimi costi e canoni mensili...

comunque la mia domanda è

riuscirei a giocare in live con questa connessione?

http://www.ngi.it/eolo/eolo.4096-512.asp

lasciando l ip che per averlo statico devo sborsare altri 8€ menisili, ma non è tanto quello il problema voglio sapere, riuscirei a giocare con questa? al limite anche non facendo l host, non mi importa...

inoltre vorrei chiedervi in caso decidessi di prenderla, cosa dovrei comprare? router modem o quant altro? faccio una domanda cosi generale perchè proprio non me ne intendo...

grazie

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di banda non dovresti avere alcun problema, bisognerebbe però valutare il ping per sapere se riusciresti a giocare bene oppure no, essendo un collegamento fornito da NGI (isp dedicato al gioco online) dovrebbe andare bene ma prova a contattarli per sapere il pig medio.

Passando alla domanda sui collegamenti c' è scritto qui, se devi collegare solo la 360 allora attacchi direttamente il cavo ethernet alla console (il cavo proviene dalla centralina che alimenta l' antenna), se invece devi andare online con più apparecchi devi prenderti un router (eventualmente wireless se ti fa comodo questa tipologia di connessione), volendo ti forniscono tutto loro per 6 € al mese ma ti conviene comprartelo che dopo 1 anno (o forse meno) sei rientrato ampiamente della spesa.

 

 

PS: dovresti sapere che il crossposting non è gradito quindi si chiude, evita certe cose in futuro. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...