Nesmes Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 electronics arts ha annunciato il trivial pursuit su console multipiattaforma a detta degli sviluppatori il gioco uscirà a marzo ps: non so se posso mettere la fonte, dato che l'ho presa da un sito concorrente Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Sì, l'ho letta anchio. SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. quotone!!! se monopoli avesse avuto l'online ed un prezzo ragionevole, ci avrei fatto un pensierino... ma senza online può restare dov'è... e lo stesso discorso vale per questo trivial pursuit... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 uah bellissimo... Credo che non siano cosi stupidi da non mettere il live, come cno il gioco del monopoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Sì, l'ho letta anchio. SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare no no.. il live ci sarà di sicuro.. e hanno detto pure che aggiorneranno il parco domande spesso ci saranno tre modalità se non erro. quella classica, un altra con vari bonus per rubare punti ecc e poi un altra sfida a tempo Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 piu che altro spero sia un live arcade.. e non un gioco completo.. heheh non sottovalutate il marketing di EA!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Sì, l'ho letta anchio. SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare Ma è già uscito Monopoli? Io non l'ho ancora visto in giro. Ho letto da qualche parte che Trivial supporta i pad di Scene It se è così lo prendo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma è già uscito Monopoli? Io non l'ho ancora visto in giro. Ho letto da qualche parte che Trivial supporta i pad di Scene It se è così lo prendo. questo non lo so sinceramente ho notato però che ne parlano pochi ( siti videoludici) di questo gioco. non perchè sia un capolavoro, ci mancherebbe (ben venga se lo fosse), ma molti non spargono neppure la notizia boh.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ma non si sa più o meno quando uscirà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Il monopoly in USA è già uscito e costa sulle 25 € Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Il monopoly in USA è già uscito e costa sulle 25 € ah se costa 25 euro, si potrebbe prendere. Se avrebbe il live, sarenne uno spettacolo, ma menomale che non lo hanno messo a prezzo pieno Invece questo sembra fatto bene, e hanno fatto una mossa più intelligente, mettere l'on line. GENIALE :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ah se costa 25 euro, si potrebbe prendere. Se avrebbe il live, sarenne uno spettacolo, ma menomale che non lo hanno messo a prezzo pieno Invece questo sembra fatto bene, e hanno fatto una mossa più intelligente, mettere l'on line. GENIALE :mrgreen: 25 euro??? buonissimo il problema è trovarlo in italia ,ho provato a giare un pò ma monopoy non si trova . speriamo in trivial che se avrebbe l'online ..uhmmmmmm capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco... e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese... cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie... ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza... idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica... bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi.. Modificato 19 Gennaio 2009 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco... e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese... cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie... ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza... idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica... bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi.. in effetti ,però magari una versione europa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco... e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese... cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie... ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza... idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica... bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi.. Anche per Scene it c'era un problema simile per dei giochi di parole (mi ricordo che c'era una news che parlava di questo) però hanno risolto modificando delle domande e aggiungendone altre sui film italiani, se esce in Italia penso che faranno lo stesso anche per Trivial Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ciao a tutti! il gioco, come saprete, ha un'edizione ad hoc per l'italia;io l'ho preso ieri ma è stata una delusione: non si può giocare on line! penso che lo rivenderò dato che quasi sempre gioco da solo e in notturna quindi la modlaità multiplayer off line non mi interessa e da solo ha una sola modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) ciao a tutti! il gioco, come saprete, ha un'edizione ad hoc per l'italia;io l'ho preso ieri ma è stata una delusione: non si può giocare on line! penso che lo rivenderò dato che quasi sempre gioco da solo e in notturna quindi la modlaità multiplayer off line non mi interessa e da solo ha una sola modalità Sei sicuro che non ha il multiplayer online ? E' molto importante Grazie Modificato 13 Marzo 2009 da puccia Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Sei sicuro che non ha il multiplayer online ? E' molto importante Grazie Che io sappia niente multi online. Il logo del live si riferisce a eventuali contenuti scaricabili. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 purtroppo sono assolutamente certo Ti dirò di più: ieri sera ho fatto un paio di partite all'unica modalità off line single player che NON è quella classica e a mio avviso è abbastanza noiosa. Stamattina infatti l'ho riportato al gamest..p che fortunatamente mi ha ridato i soldi per intero ene ho approfittato per prndere scene it! (il secondo capitolo) che ha la giocabilità on line!!!! Sono soddisfatto anche se ovviamente è tutto incentrato sul mondo del cinema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 azzo...io ero anche interessato...ma quanto costa all'uscita??i canonici 60 euro??io ci giocherei con la mia ragazza e con i miei amici, quindi diciamo che la modalità online nn mi interessa...a parte quello com'è??è divertente?? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Non li concepisco tanto questi tipi di giochi su una console...ma tutti intorno a un tavolo a lanciare a mano i dadi vi fa tanto schifo?? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Scusate ma non ho capito bene... le versioni usa o uk o altro hanno il live e quella italiana no ?!?!?! Perchè negli articoli vari avevo letto che fosse presente... Se l'hanno tolto a tutte ok,gioco totalmente inutile,anche perchè se non sbaglio costa sui 40 euro... Se l'hanno tolto solo all'italiana... presa per il ...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit? grazie alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit? grazie vabbè oggi l'ho comprato...stasera provo e poi vi dico se vanno i buzz di Scene It (sempre se a qualcuno interessi ) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit? grazie vabbè oggi l'ho comprato...stasera provo e poi vi dico se vanno i buzz di Scene It (sempre se a qualcuno interessi ) A me poco però visto che ho scene it magari un domani... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 allora: i buzz di Scene It non sono compatibili...però visto che si usa anche lo stick analogico (per muoversi tra le risposte o per scegliere dove andare con la pedina), forse è meglio così comunque ho fatto una partita nella modalità non classica e tutto sommato è abbastanza divertente... una valida alternativa quindi a Scene It Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.