Vai al contenuto

trivial pursuit


Nesmes

Messaggi raccomandati

Sì, l'ho letta anchio.

SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ho letta anchio.

SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare :mrgreen:

no no.. il live ci sarà di sicuro.. e hanno detto pure che aggiorneranno il parco domande spesso

ci saranno tre modalità se non erro. quella classica, un altra con vari bonus per rubare punti ecc e poi un altra sfida a tempo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ho letta anchio.

SPERO solo che non facciano come per Monopoli dove non hanno messo il live. Cioè, una partitina a trivial pursuit con gli amici del Live sarebbe una cosa molto divertente da fare :mrgreen:

 

Ma è già uscito Monopoli? Io non l'ho ancora visto in giro.

 

Ho letto da qualche parte che Trivial supporta i pad di Scene It

se è così lo prendo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già uscito Monopoli? Io non l'ho ancora visto in giro.

 

Ho letto da qualche parte che Trivial supporta i pad di Scene It

se è così lo prendo.

questo non lo so sinceramente

ho notato però che ne parlano pochi ( siti videoludici) di questo gioco.

non perchè sia un capolavoro, ci mancherebbe (ben venga se lo fosse), ma molti non spargono neppure la notizia

boh..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il monopoly in USA è già uscito e costa sulle 25 € :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monopoly in USA è già uscito e costa sulle 25 € :rolleyes:

ah se costa 25 euro, si potrebbe prendere. Se avrebbe il live, sarenne uno spettacolo, ma menomale che non lo hanno messo a prezzo pieno

Invece questo sembra fatto bene, e hanno fatto una mossa più intelligente, mettere l'on line. GENIALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se costa 25 euro, si potrebbe prendere. Se avrebbe il live, sarenne uno spettacolo, ma menomale che non lo hanno messo a prezzo pieno

Invece questo sembra fatto bene, e hanno fatto una mossa più intelligente, mettere l'on line. GENIALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25 euro???

buonissimo il problema è trovarlo in italia ,ho provato a giare un pò ma monopoy non si trova .

speriamo in trivial che se avrebbe l'online ..uhmmmmmm capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco...

e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese...

cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie...

 

ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza...

idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica...

 

bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi..

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco...

e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese...

cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie...

 

ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza...

idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica...

 

bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi..

in effetti ,però magari una versione europa

Link al commento
Condividi su altri siti

si però io dubito che si possa trovare una versione "completamente" italiana di questo gioco...

e con "completamente" intendo che sia sviluppato proprio per il nostro paese...

cioè, se fossero semplicemente tradotte domande e risposte, secondo me potremmo avere dei problemi con certe domande o certe categorie...

 

ad esempio nella categoria "spettacolo", potrebbero esserci domande su programmi famosissimi in usa, di cui noi in italia ne ignoramo l'esistenza...

idem potrebbe succedere con la categoria "geografia", se le domande fossero troppo specifiche sui loro stati... oppure domande sulla politica...

 

bho, secondo me non uscirà per il mercato italiano... ma spero di sbagliarmi..

 

Anche per Scene it c'era un problema simile per dei giochi di parole (mi ricordo

che c'era una news che parlava di questo) però hanno risolto modificando delle

domande e aggiungendone altre sui film italiani, se esce in Italia penso che

faranno lo stesso anche per Trivial

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti! il gioco, come saprete, ha un'edizione ad hoc per l'italia;io l'ho preso ieri ma è stata una delusione: non si può giocare on line! :crazy: penso che lo rivenderò dato che quasi sempre gioco da solo e in notturna quindi la modlaità multiplayer off line non mi interessa e da solo ha una sola modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! il gioco, come saprete, ha un'edizione ad hoc per l'italia;io l'ho preso ieri ma è stata una delusione: non si può giocare on line! :crazy: penso che lo rivenderò dato che quasi sempre gioco da solo e in notturna quindi la modlaità multiplayer off line non mi interessa e da solo ha una sola modalità

 

Sei sicuro che non ha il multiplayer online ? E' molto importante

 

Grazie

 

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono assolutamente certo :piange: Ti dirò di più: ieri sera ho fatto un paio di partite all'unica modalità off line single player che NON è quella classica e a mio avviso è abbastanza noiosa.

Stamattina infatti l'ho riportato al gamest..p che fortunatamente mi ha ridato i soldi per intero ene ho approfittato per prndere scene it! (il secondo capitolo) che ha la giocabilità on line!!!! Sono soddisfatto anche se ovviamente è tutto incentrato sul mondo del cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito bene... le versioni usa o uk o altro hanno il live e quella italiana no ?!?!?!

Perchè negli articoli vari avevo letto che fosse presente...

Se l'hanno tolto a tutte ok,gioco totalmente inutile,anche perchè se non sbaglio costa sui 40 euro...

Se l'hanno tolto solo all'italiana... presa per il ......

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit?

 

grazie

 

alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit?

 

grazie

 

vabbè oggi l'ho comprato...stasera provo e poi vi dico se vanno i buzz di Scene It (sempre se a qualcuno interessi :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si è scoperto se i pad di Scene It sono supportati da Trivial Pursuit?

 

grazie

 

 

 

vabbè oggi l'ho comprato...stasera provo e poi vi dico se vanno i buzz di Scene It (sempre se a qualcuno interessi :mrgreen: )

 

A me poco però visto che ho scene it magari un domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: i buzz di Scene It non sono compatibili...però visto che si usa anche lo stick analogico (per muoversi tra le risposte o per scegliere dove andare con la pedina), forse è meglio così

 

comunque ho fatto una partita nella modalità non classica e tutto sommato è abbastanza divertente... una valida alternativa quindi a Scene It :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...