Vai al contenuto

Farmacia Bowerstone


Biohazard

Messaggi raccomandati

Si, dov'è? :ph34r:

cercata dappertutto, ma di questa fantomatica farmacia non vi è alcuna traccia :ph34r:

 

e un'altra domanda, per non aprire un altro post

ma è normale che i negozianti siano sempre a spasso e quasi mai dentro i loro negozi?

o magari ci sono degli orari molto molto stretti per quando andare a comprare oggetti e varie?

 

grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dov'è? :ph34r:

cercata dappertutto, ma di questa fantomatica farmacia non vi è alcuna traccia :ph34r:

 

e un'altra domanda, per non aprire un altro post

ma è normale che i negozianti siano sempre a spasso e quasi mai dentro i loro negozi?

o magari ci sono degli orari molto molto stretti per quando andare a comprare oggetti e varie?

 

grazie in anticipo :mrgreen:

 

la "farmacia" ke in realtà è dov' è l'alkimista si trova per andare ai giardini, a metà strada sulla sinistra (arrivando dalla piazza), io ti consilio di andare a wesclif è molto meglio. poi per i negozianti:le bankarelle aproo alle 7 mentre i negozzi alle 12 e ckiudono alle 20 (o 22 non ricordo) poi ogni tanto nel frattempo si anno in giro ( magari perkè stai facendo spettacolo oppure ogni tanto o per un bug o non so per cosa non sono a lavoro). ciao spero di esserti stato di aiuto :teach:

ciao a tutti :dance: :dance:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle bankarelle dovrebbero essere le 7 e dovrebbero sempre chiudere alle 18:00.

i negozi dalle 11:00 alle 18:00 (eh si, orario ristretto... tenendo pure conto che attendere col pg fermo è palloso e che si puo' dormire/attendere solo con multipli di 6... cosa che non ho mai condiviso di sto game ma vabbeh :P)

cmq solitamente quando è sera dormo 12 ore... se non sono almeno le 11 dormo altre 6h e CORRO (XD) dai negozianti che mi servono...

 

la farmacia è l'alchimista... quando non conosci un negozio imposta il percorso segnalato (quello sbrilluccicoso dorato) sulle svendite cosi riconosci le locazioni dei negozi e ci arrivi da te :mrgreen:

 

Eccezione sui negozianti sono tutti i mercanti dell'isola dell'espansione che ho notato sono presentissimi ed attivi anche di notte (mica male :mrgreen: ) con tutto di fabbro+tagliapietre, alchimista+barbiere, mercante generico che vende anche i mobili ed i libri. Pochi mercanti ma buoni che vendono tutto o quasi (manca la sartoria sostansialmente... ma tenendo conto dei vestiti nuovi che acquisisci nell'isola...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non te la da subito aspetta 1 po che ogni tanto la scia luminosa non è immediata... pero' se aspetti 1 po col personaggio completamente fermo appare... qualora il problema persiste puoi tranquillamente tirartela affermando di aber bekkato 1 BUG XD

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non mi dava la striscia luminosa nè di notte nè di giorno per arrivare alla famracia :crazy:

anke a me capita alcune volte io faccio cosi:

io vado camminando a città vechia e poi ritorno così quasi sempte funziona

spero di esserti stato di aiuto

 

tanto per curiosità ma a cosa ti serve di così tanto importante la farmacia???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento! :mrgreen:

comunque per le pozioni!

 

Ps: ma comunque non si può abbreviare? :ph34r:

 

prego

non so credo di no cmq io ti consiglio wesclif li sono meglio oppure tra i mercanti ambulanti

ciao a tutti

Modificato da alex9534

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...