Giovhy51 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Da poco ho creato il clan StiggHiola's Shadow e sto organizzando un torneo per divertimento..il torneo è strutturato cosi:a squadre da 3 dipende quanto squadre siamo facciamo a eliminazione diretta partendo dagli ottavi se siamo (16 squadre)sedicesimi(32 squadra molto difficile).se volete partecipare ditemelo e vi iscrivo... cmq per il mio clan e la mia squadra cerco un giocatore forte. fatemi sapere grazie (si tratta di halo) Modificato 16 Gennaio 2009 da Giovhy51 Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScaryIl Barone Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ciao! io stavo cercando un clan per halo 3 serio ma non eccessivamente perchè comunque si parla sempre di un gioco...sono un colonnello grado 2 con abilità massima 40 ma ho anche un'altra tag con poche partite e abilità 38. preferisco le partite team slayer,team sniper,team doubles,social slayer e a volte team swat però sinceramente non mi vanno a genio quelle a obbiettivi tipo "conquista la bandiera" sono noiose per quanto mi riguarda e non ci gioco praticamente mai..se 6 interessato fammi sapere,ciaoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ciao! io stavo cercando un clan per halo 3 serio ma non eccessivamente perchè comunque si parla sempre di un gioco...sono un colonnello grado 2 con abilità massima 40 ma ho anche un'altra tag con poche partite e abilità 38. preferisco le partite team slayer,team sniper,team doubles,social slayer e a volte team swat però sinceramente non mi vanno a genio quelle a obbiettivi tipo "conquista la bandiera" sono noiose per quanto mi riguarda e non ci gioco praticamente mai..se 6 interessato fammi sapere,ciaoooooo aggiungimi in live..HFC Slim Shady,noi siamo piu o meno colonelli,comandanti e brigadieri Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.