Vai al contenuto

Clan e torneo


Giovhy51

Messaggi raccomandati

Da poco ho creato il clan StiggHiola's Shadow e sto organizzando un torneo per divertimento..il torneo è strutturato cosi:a squadre da 3 dipende quanto squadre siamo facciamo a eliminazione diretta partendo dagli ottavi se siamo (16 squadre)sedicesimi(32 squadra molto difficile).se volete partecipare ditemelo e vi iscrivo... cmq per il mio clan e la mia squadra cerco un giocatore forte. fatemi sapere grazie

 

 

 

 

(si tratta di halo)

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io stavo cercando un clan per halo 3 serio ma non eccessivamente perchè comunque si parla sempre di un gioco...sono un colonnello grado 2 con abilità massima 40 ma ho anche un'altra tag con poche partite e abilità 38. preferisco le partite team slayer,team sniper,team doubles,social slayer e a volte team swat però sinceramente non mi vanno a genio quelle a obbiettivi tipo "conquista la bandiera" sono noiose per quanto mi riguarda e non ci gioco praticamente mai..se 6 interessato fammi sapere,ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io stavo cercando un clan per halo 3 serio ma non eccessivamente perchè comunque si parla sempre di un gioco...sono un colonnello grado 2 con abilità massima 40 ma ho anche un'altra tag con poche partite e abilità 38. preferisco le partite team slayer,team sniper,team doubles,social slayer e a volte team swat però sinceramente non mi vanno a genio quelle a obbiettivi tipo "conquista la bandiera" sono noiose per quanto mi riguarda e non ci gioco praticamente mai..se 6 interessato fammi sapere,ciaoooooo

aggiungimi in live..HFC Slim Shady,noi siamo piu o meno colonelli,comandanti e brigadieri

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...