ilmagno82 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 secondo me se l'interesse del giocatore c'è e non riesci a prenderlo è perchè non offri abbastanza alla squadra di appartenenza, io con la samp ho comprato asamoah e quaresma, ora punto a d'agostino... Ok, proverò. Grazie per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ragazzi qualcuno mi conferma questa cosa? Ribadisco che il punto 1 mi capita solo ricercando il giocatore Menez. Per il punto 2 ho guardato nuovamente e Snijder ...Grazie.. Hai il live adidas season attivo o quanto meno hai fatto l'aggiornamento? Usi l'online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Tutti che criticano fifa....mah...io l ho trovato il gioco di calcio per eccellenza!!! nessun gioco di calcio è mai stato così sublime prima ad ora! e poi tutti questi bug che elencate io si e no ne ho visto 1...forse avremo copie diverse di fifa, non si sa mai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 a me si freeza in continuazione, non mi fa giocare le partite in due giocatori e non mi fa neanche giocare online........... minkia che delusione! ma il bello è che cambiando hard disk e profilo mi fila tutto liscio.......si puo sapere qual'è il problema?? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ammazza però che tristezza...tutti questi bug mi stanno demoralizzando.Ripeto la domanda: siete soddisfatti del lavoro della Ea svolto in un anno intero considerando che la parte grafica è stata solo leggermente ritoccata? ma li testano i giochi prima di immetterli sul mercato? onestamente preferivo la demo, e la cosa strana è che negli ultimi 3 capitoli (da euro) le preferivo al gioco finale...mi interessa sapere le vostre opinioni Allora... Ritengo che sia migliorata la giocabilità rendendo le manovre più veloci (ora so che gli amanti del gioco lento mi sbraneranno ). L'online è splendido, almeno l'uno contro uno dato che non ho ancora riscontrato ritardi (che beccavo l'anno scorso), anche se mi disturba il fatto del poter ancora subire ritirate degli avversari che escono quando perdono (ritirate vergognosamente incentivate anche dall'obiettivo segreto: esci 5 volte mentre stai perdendo nel Live)... Nel gioco normale, ovvero la "modalità allenatore", come ho già detto ieri, ritengo che la ca*zata più grande siano i gialli dati ad ogni fallo e il fatto che siano state migliorate poco le caratteristiche dei portieri, che continuano a fare uscite lente, a vuoto, e a cacciare in angolo palle prendibilissime. Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Più che altro a volte si mettono a fischiare fallo ad ogni contrasto...è snervante(succede di rado ma succede:recuperi palla a metà campo,ti lanci verso la porta e ti fermano per fallo ). No, io intendo propio Albitri pazzi, roba del tipo, un giocatore avversario fà fallo a un tuo centrocampista e questo và e dà il cartellino a un tuo difensore poi vedi il replay c'è il difensore che cammina tranquillo. Poi mi son successe robe del genere anche con il fuori gioco... Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti qualcuno mi puo' gentilmente rispondere??? la modalita' camp pro club in cosa consiste ,io ho provato a caricarla ma mi dice che non si e' trovato nessuno connesso ??? Per quanto riguarda invece il giocatore virtuale,ieri l'ho creato e mi sono messo nel Real Madrid )),allenamento e partita e ho guadagnato dei punti a cosa servono?ho visto che posso giocare con il mio giocatore a tutte le modalita' offline,e se volessi posso cambiare maglia(squadra)nell'apposita sezione modifica giocator virtuale,per quanto riguarda i punti precedentemente guadagnati sul campo in fatto di tecnica varia,continuano a crescere da dove sono arrivato o partono da zero?per sbloccare le scarpette come si fa' ? Grazie a tutti !!! Qualcuno che mi risponde per favore ????? Grazie Ciao Ragazzi ,da fan di Pes ,quest'anno per la prima volta sono passato a Fifa !!! Di seguito faccio le mie considerazioni soggettive riguardo a questo titolo di calcio attesissimo da tutti gli appassionati PREGI: 1)il movimento a 360 del giocatore 2)la modalita' live season 2 dove puoi ripercorrere e cambiare il percorso reale della tua squadra del cuore giocando le identiche partite 3)la sensazione di poter fare quello che si vuole sul campo,la liberta' di spaziare,l'eliminazione dei cosiddetti binari obbligati di corsa 4)la continua novita' di immagini d'azione nuove su qualsiasi rimpallo,calcio d'angolo,ribattuta ,punizione,ogni volta e' una storia a se',rendendo il tutto veramente molto realistico e simulativo 5)l'arena dove ti puoi allenare singolarmente con il portiere o con l'intera squadra provando e riprovando mosse e schemi 6)online davvero notevole per il 90% delle volte 7)e' piu' "facile"della concorrenza segnare su punizione. DIFETTI : 1)PRESSING ASFISIANTE AVVERSARIO,neanche a Madden NFL c'e' un pressing cosi' sostenuto sul portatore di palla,questo per me e' il PRINCIPALE DIFETTO E PREGIO per chi intende (la miglior simulazione del calcio su videogame)ed e' vero sembra reale,ma uno vuole anche poter ragionare e divertirsi se no vado a giocare a calcetto con gli amici,in offline GROSSO DIFETTO,in online puo' essere considerato un GROSSO AIUTO se giochi contro qualcuno piu' esperto di te e che gioca con una squadra sulla carta piu' forte 2)Difese con una IA esagerata che murano e ribattono colpo su colpo 3)portieri che a volte parano i moscerini negli angoli e a volte non la vedono neanche 4)fare goal e' davvero difficile,a volte diventa frustrante,ma quando lo fai godi parecchio anche se per poco !! 5)Grafica da 5 se a qualcuno importa la grafica,sicuramente in questo la concorrenza vince a mani basse. Premetto che non sono una schiappa nei giochi di calcio,nemmeno un fenomeno,un usual player,come credo la maggioranza di voi in questo forum, il gioco a mio avviso ,seppur contenga dei difetti uno ENORME(vedi PRESSING ASFISIANTE),certamente per uno come me che passa da PES in questo titolo di FIFA,ha bisogno di enorme pratica nonostante io ho scelto di giocare in semi e modalita' esperta,qui dentro a mio avviso la modalita' di PES normale si puo' tranquillamente paragonare a quella dilettante,questo sottolinea la difficolta' e la necessita' di giocare e giocare e giocare per impadronirsi di un titolo che e' sicuramente piu' tecnico e piu' simulativo,e per questo a mio avviso non lo si puo' bocciare ,pur con le difficolta' che sto incontrando e non solo io a giocarci. Perdere 10 partite su 11 e non me ne vergogno a dirlo in offline a Pes non mi e' mai accaduto e ragazzi spero che crediate nella mia buonafede quando dico che non sono un novizio ,quello che voglio sottolineare e' che e' un gioco estremamente tecnico e come tale richiede studio(gioco)continuo e pazienza e dedizione. Quando leggo di persone qui dentro che giocano a campione e leggendaria a manual,vorrei avere la possibilita' di invitarli a casa mia e farmi insegnare da loro come diavolo fanno,sicuramente avranno piu' esperienza e capacita' di me,ma mi sa' che qualcuno qui dentro pur di non criticare il titolo,ne racconta.... Il mio e' un giudizio ovviamente opinabile,soggettivo,ma sicuramente onesto di un gamer che vuole imparare a divertirsi con un titolo bello e non...nel quale incontra delle difficolta' non solo sue ma di piu' persone anche piu' esperte nel goderselo fino in fondo. Ci mettero' piu' tempo ? ok.....guidare una Ferrari non e' come guidare una 500,quindi mi dedichero' di piu' per poter superare delle problematiche che se non fossero state cosi' esasperate(PRESSING)sicuramente avrebbero giovato di piu' a tutti....PERDERE RAFFORZA L'ANIMO alcuni dicono no ? Grazie a tutti quelli che mi leggeranno e che magari vorranno darmi qualche aiuto per il gioco !!! Mi potete rispondere per favore???? e' di ieri pomeriggio questo mio post !!!! :boxe: Grazie Ragazzi volevo inoltre sapere e conoscere dai piu' esperti per me che sono un novizio a FIFA quale modalita' scegliere online tra quelle sottoelencate e cosa le caratterizza visto che ce ne sono parecchie e vorrei inoltre capire se e' possibile giocare online senza che siano classificate e come visto che una volta che entro ci sono varie stanze e non so' mai quale digitare ??? MODALITA' ONLINE PRESENTI IN FIFA 10 : 1)Testa a testa (piu' sale quale scegliere ?) 2)Squadre online (provata !!! ,praticamente io controllo un giocatore in una squadra ,ma se volessi sceglierla io la squadra?e fare l'host io come faccio ? ) 3)Camp pro club 4)Camp amici 5)sale d'attesa (piu' sale quale scegliere?) 6)il mio Fifa online Grazie a tutti Anche a questo grazie !!! P.S. qui siete tutti a parlare di Bug e portieri scarsi,mi sembrano giudizi troppo negativi a mio avviso,e detto da uno che come leggi sopra riscontra sempre meno dei problemi andando avanti con la pratica !!!il gioco e' realistico piu' che mai,la perfezione non esiste,la grafica non e' il massimo,ma quando giochi a pallone dal vero,guardi la tecnica la giocata,le scarpe belle o la maglietta di un bel colore le noti dopo a fine partita negli spogliatoi !!!detto da uno che ha sempre e solo giocato a PES !!! Ieri sera in rete ,ho provato,fantastica vittoria mia di culo ai rigori dopo un entusiasmante 3-3 tra Barcellona e Real Madrid (io) be' che dire avrei potuto starci un'ora a giocare ,nel live quando la connessione e' buona,l'altro era inglese,la giocabilita' e' imbarazzante da quanto sembra reale !!! Modificato 8 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Gray Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Qualcuno sa cosa fare quando dice che non ci sono gameface da scaricare anche se l'ho creato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pho3nix13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ma soprattutto qualcuno l'ha scaricata o comprata senza che dia quell'errore? comprata e installata senza problemi! A me da problemi il bernabeu invece...online c'e',offline no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 No, io intendo propio Albitri pazzi, roba del tipo, un giocatore avversario fà fallo a un tuo centrocampista e questo và e dà il cartellino a un tuo difensore poi vedi il replay c'è il difensore che cammina tranquillo. Poi mi son successe robe del genere anche con il fuori gioco...non mi viene neanche voglia di rispondere a ste cose...... a me si freeza in continuazione, non mi fa giocare le partite in due giocatori e non mi fa neanche giocare online........... minkia che delusione! ma il bello è che cambiando hard disk e profilo mi fila tutto liscio.......si puo sapere qual'è il problema??e quindi? secondo te è colpa dell'hard disk o di fifa? Non ho parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) non mi viene neanche voglia di rispondere a ste cose...... e quindi? secondo te è colpa dell'hard disk o di fifa? Non ho parole QUOTO tuttissimo!!! Bravo Fabrizio....non si puo' dare addosso cosi',e io vengo da PES !!!alcuni esagerano senza senso nel criticare .... Modificato 8 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Hai il live adidas season attivo o quanto meno hai fatto l'aggiornamento? Usi l'online? Ciao, si a tutte e tre le domande ed è per questo che proprio non riesco a capire..stasera proverò a vedere nelle altre modalità, ma nella modalità Amichevole vs CPU nisba...dell' olandese neanche l' ombra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 non mi viene neanche voglia di rispondere a ste cose...... Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte. A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno. E l'abritro lo ammonisce. Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina. Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte. A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno. E l'abritro lo ammonisce. Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina. Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. per Coldfire, vedo dalla firma che sei interista..hai mai fatto partite Offline , amichevoli contro la cpu? hai tranquillamente snijder in rosa?? grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte. A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno. E l'abritro lo ammonisce. Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina. Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. E' capitato anche a me,ma se stai presti attenzione,alcune volte puo' capitare che durante l'azione c'e' un determinato tipo di fallo chiamiamolo tattico ,si accende il bollino giallo (di fare attenzione l'arbitro ha visto !!!),una volta fermata l'azione,viene da te e ti mostra il giallo,perche' ha dato vantaggio,piu' realistico di cosi' non so' cosa volete ??? Spero di esserti stato chiaro Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte. A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno. E l'abritro lo ammonisce. Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina. Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. E' capitato anche a me,ma se stai presti attenzione,alcune volte puo' capitare che durante l'azione c'e' un determinato tipo di fallo chiamiamolo tattico ,si accende il bollino giallo (di fare attenzione l'arbitro ha visto !!!),una volta fermata l'azione,viene da te e ti mostra il giallo,perche' ha dato vantaggio,piu' realistico di cosi' non so' cosa volete ??? Spero di esserti stato chiaro Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 per Coldfire, vedo dalla firma che sei interista..hai mai fatto partite Offline , amichevoli contro la cpu? hai tranquillamente snijder in rosa?? grazie.. No, partite offline non le ho mai fatte, solo online e l'olandese c'è. Probabilmente si sistema tutto con l'aggiornamento delle rose, visto che comunque Sneijder è sbarcato all'Inter negli ultimi giorni di mercato. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Chiedo SCUSA A TUTTI ma mi e' andato in palla il click del mouse ecco il perche' della ripetitivita' del mio mess !!! SCUSATEMI ANCORA Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) E' capitato anche a me,ma se stai presti attenzione,alcune volte puo' capitare che durante l'azione c'e' un determinato tipo di fallo chiamiamolo tattico ,si accende il bollino giallo (di fare attenzione l'arbitro ha visto !!!),una volta fermata l'azione,viene da te e ti mostra il giallo,perche' ha dato vantaggio,piu' realistico di cosi' non so' cosa volete ??? Spero di esserti stato chiaro Si ma infatti ho scritto che il cartellino potrebbe essere giusto o no. Ma sta di fatto che il replay non ti fa vedere l'azione fallosa. Bisognerebbe prestare più attenziona a ciò che succede in campo, almeno in qualche partita, per poi sapere se l'ammonizione era giusta o meno oppure è data a caso. Ciao, si a tutte e tre le domande ed è per questo che proprio non riesco a capire..stasera proverò a vedere nelle altre modalità, ma nella modalità Amichevole vs CPU nisba...dell' olandese neanche l' ombra.. Se fai l'aggiornamento delle rose manualmente penso te lo dovresti ritrovare. L'hai già fatto e non te lo ritrovi? :??: Modificato 8 Ottobre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Vieni che ti porto nella favola mia.......canta il buon vecchio renato, ma di che stai parlando?? oggi 4 partite su 5 sono state decise dai "Favolosi" portieri EA! ma stiamo scherzando!!! non esiste! poi sento della patch!!!??? ma cosa? 365 giorni di tempo per fare un gioco di calcio dove l'unico difetto sono.......I PORTIERI! cioe gia' che c'erano potevano dimenticarsi il pallone, poi magari con una patch lo mettevano! sarò drastico ma sono stradaccordo con te... non esiste che guadagnino miliardi con un gioco che poi si presenta pieno zeppo di bug...se si usano squadre con portieri scarsi,diaciamo squadre di serie B e C per capirci, sono davvero inutilizzabili..io perdo solo per colpa della loro posizione, delle cappelle che fanno, e delle uscite senza senso...ieri sera poi il TOP..usando il Leeds (serie C inglese)...punizione del computer...botta centrale...il mio portiere la respinge alzandola a campanile verticale...la palla scende...scende........scende......il portiere fermo come un bacco di legno....la palla gli rimbalza sulla nuca.....e.......gol.....ma può uscire un gioco con difetti del genere...e ce ne sarebbero molte altre di cose simili...parlo dei portieri...per il resto non posso dire che il gioco sia fatto male..ma come già detto i portieri sono uno degli aspetti principali... e poi dai che un gioco si blocchi ogni volta che si gioca in 2 se il settaggio dei controlli del 2° giocatore è stato modificato...ma dai su!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Si ma infatti ho scritto che il cartellino potrebbe essere giusto o no. Ma sta di fatto che il replay non ti fa vedere l'azione fallosa. Bisognerebbe prestare più attenziona a ciò che succede in campo, almeno in qualche partita, per poi sapere se l'ammonizione era giusta o meno oppure è data a caso. Se fai l'aggiornamento delle rose manualmente penso te lo dovresti ritrovare. L'hai già fatto e non te lo ritrovi? :??: e si..aggiornamento fatto manualmente..live season completa ed aggiornata..proverò nuovamente stasera..comunque grazie per la cortesia a presto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) e si..aggiornamento fatto manualmente..live season completa ed aggiornata..proverò nuovamente stasera..comunque grazie per la cortesia a presto!! Di nulla. Prova al massimo a cancellare manualmente il salvataggio della rose per poi riscaricarla manualmente dal Live, magari torna a posto. Se non sbaglio tra i salvataggi ci dovrebbe essere anche il salvataggio delle rose di default. Modificato 8 Ottobre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.