Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai fatto un'ottima recensione, chiara ed esaustiva...complimenti....

 

Tra l'altro io che non gioco MAI online, non ho alcun problema con i portieri, anzi sono molto ben equilibrati, e come nella realtà compiono errori o fanno miracoli...

 

 

i portieri secondo me sono troppo forti tra i pali e troppo scarsi nelle uscite (il mio para qualunque tiro da fuori area e poi sbaglia clamorosamente uscite sia sul loro contropiede uscendo troppo, sia su cross che finiscono nell'area piccola)

 

 

l'unica cosa che non mi piace, per il resto, è fantastico, sto anche imparando a segnare qualche golletto da fuori area, gioco con la samp in modalità allenatore, con cassano e i nuovi acquisti asamoah e quaresma ho segnato da fuori area (approposito, con quaresma ho segnato di sinistro, inverosimile lol, come si fa a tirare d'esterno?)

 

 

Capisco la domanda da novello... ma per favore fatemi capire dove sbaglio. Così da capire il "meccanismo".

 

 

 

 

secondo me se l'interesse del giocatore c'è e non riesci a prenderlo è perchè non offri abbastanza alla squadra di appartenenza, io con la samp ho comprato asamoah e quaresma, ora punto a d'agostino...

Modificato da IlDanyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quı a Istanbul e sentıvo fıschıare le orecchıe :mrgreen:

Daı che lunedı torno a rompervı ı maronı!!!!

a Istanbul?

 

per caso c'è qualche muro del pianto per i milanisti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni bug che ho notato:

 

1- scaricato e utilizzato la mia gameface ma l'obiettivo relativo non si è sbloccato

2- ieri sera ho fatto una partita di club in 10 e a me e un altro giocatore non è stato sbloccato l'obiettivo

3- durante la carriera allenatore ti dice che i giocatori non sono in forma e potresti riniziare da capo la carriera (consiglio di salvare spesso) poichè non ti permette di proseguire con il campionato

4- durante la stagione professionista il tuo giocatore si infortunia misteriosamente nonostante stia lontano dall'azione di gioco a guardare le bellezze degli spalti

 

qualcuno è capitato lo stesso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei evidenziare un problema che continua ad affliggere il gioco online, ovvero le uscite anticipate dal gioco quando si sta perdendo.

Anche quest'anno, Fifa10 ci regala il modo di uscire dal gioco facendo perdere l'avversario....

La cosa assurda è che c'è un modo per far perdere entrambi, quindi, il rosicone di turno, accetta cmq di perdere, ma te lo mette in quel posto.

Credevo che i "manual gamer"di fifa, fossero esenti da questo tipo di comportamente, infatti prima di adesso, non mi era mai successo.

 

Ora ho deciso di segnalare almeno gli italiani su questo forum:

 

DarkDreamer360 ,Italiano(partita in manuale, creata da lui, al 120° si prende il goal, si disconnette e io perdo il match)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni bug che ho notato:

 

1- scaricato e utilizzato la mia gameface ma l'obiettivo relativo non si è sbloccato

2- ieri sera ho fatto una partita di club in 10 e a me e un altro giocatore non è stato sbloccato l'obiettivo

3- durante la carriera allenatore ti dice che i giocatori non sono in forma e potresti riniziare da capo la carriera (consiglio di salvare spesso) poichè non ti permette di proseguire con il campionato

4- durante la stagione professionista il tuo giocatore si infortunia misteriosamente nonostante stia lontano dall'azione di gioco a guardare le bellezze degli spalti

 

qualcuno è capitato lo stesso?

 

testimone io..l' obiettivo di giocare al club in dieci potrebbe essere buggato..quindi attenzione

paolo, sul punto 3, non riesci ad andare avanti nemmeno se lasci la gestione della squadra alla cpu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza però che tristezza...tutti questi bug mi stanno demoralizzando.Ripeto la domanda: siete soddisfatti del lavoro della Ea svolto in un anno intero considerando che la parte grafica è stata solo leggermente ritoccata? ma li testano i giochi prima di immetterli sul mercato? onestamente preferivo la demo, e la cosa strana è che negli ultimi 3 capitoli (da euro) le preferivo al gioco finale...mi interessa sapere le vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo inoltre sapere e conoscere dai piu' esperti per me che sono un novizio a FIFA quale modalita' scegliere online tra quelle sottoelencate e cosa le caratterizza visto che ce ne sono parecchie e vorrei inoltre capire se e' possibile giocare online senza che siano classificate e come visto che una volta che entro ci sono varie stanze e non so' mai quale digitare ??? :mrgreen:

MODALITA' ONLINE PRESENTI IN FIFA 10 :

1)Testa a testa (piu' sale quale scegliere ?)

2)Squadre online (provata !!! ,praticamente io controllo un giocatore in una squadra ,ma se volessi sceglierla io la squadra?e fare l'host io come faccio ? )

3)Camp pro club

4)Camp amici

5)sale d'attesa (piu' sale quale scegliere?)

6)il mio Fifa online

Grazie a tutti

Ciao a tutti qualcuno mi puo' gentilmente rispondere??? la modalita' camp pro club in cosa consiste ,io ho provato a caricarla ma mi dice che non si e' trovato nessuno connesso ???

Per quanto riguarda invece il giocatore virtuale,ieri l'ho creato e mi sono messo nel Real Madrid :))),allenamento e partita e ho guadagnato dei punti a cosa servono?ho visto che posso giocare con il mio giocatore a tutte le modalita' offline,e se volessi posso cambiare maglia(squadra)nell'apposita sezione modifica giocator virtuale,per quanto riguarda i punti precedentemente guadagnati sul campo in fatto di tecnica varia,continuano a crescere da dove sono arrivato o partono da zero?per sbloccare le scarpette come si fa' ?

Grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i bug elencati qua ne avrò visto mezzo....dai abbondo....1

 

quindi io sono contentissimo del lavoro fatto da ea

 

se poi esistono bimbi che al calciomercato vogliono comprare messi ronaldo e gesù **** loro....

 

A parte che c'è chi confonde le varie modalità...

 

testimone io..l' obiettivo di giocare al club in dieci potrebbe essere buggato..quindi attenzione

paolo, sul punto 3, non riesci ad andare avanti nemmeno se lasci la gestione della squadra alla cpu?

beato te che hai capito il problema del punto 3

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i bug elencati qua ne avrò visto mezzo....dai abbondo....1

 

quindi io sono contentissimo del lavoro fatto da ea

 

se poi esistono bimbi che al calciomercato vogliono comprare messi ronaldo e gesù **** loro....

 

A parte che c'è chi confonde le varie modalità...

Si infatti, quoto al 100%.

Qualche freeze l'ho avuto anch'io, ma in assoluto sono moooooolto soddisfatto del titolo, anche per quanto concerne i portieri.

Io mi sto deliziando veramente molto, e se si impara a difendere come si deve si possono ottenere grandi soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, quoto al 100%.

Qualche freeze l'ho avuto anch'io, ma in assoluto sono moooooolto soddisfatto del titolo, anche per quanto concerne i portieri.

Io mi sto deliziando veramente molto, e se si impara a difendere come si deve si possono ottenere grandi soddisfazioni :)

appunto...bisogna IMPARARE a giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè, nel Calciomercato, anche se i giocatori che voglio acquistare hanno un interesse dell'85%, non riescono a venire nella mia squadra?

Parlo di giocatori tutt'altro che stelle. Tipo Inacio Pià.

 

 

perche' forse non hai offerto abbastanza soldi per il cartellino del giocatore alla societa' di appartenenza...

credo che l'interesse sia riferito solo al giocatore (quindi soldi dell'ingaggio)

 

Alcuni bug che ho notato:

 

1- scaricato e utilizzato la mia gameface ma l'obiettivo relativo non si è sbloccato

2- ieri sera ho fatto una partita di club in 10 e a me e un altro giocatore non è stato sbloccato l'obiettivo

3- durante la carriera allenatore ti dice che i giocatori non sono in forma e potresti riniziare da capo la carriera (consiglio di salvare spesso) poichè non ti permette di proseguire con il campionato

4- durante la stagione professionista il tuo giocatore si infortunia misteriosamente nonostante stia lontano dall'azione di gioco a guardare le bellezze degli spalti

 

qualcuno è capitato lo stesso?

 

no mai

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore qualcuno mi puo' aiutare per il gameface...

sul sito easportsfootball l'ho creata ed è inserita anche nella pagina del mio profilo... tutto ok... somigliantissimo.. solo che se vado su fifa mi dice che non esiste nessun gameface e devo andare sul sito per crearne uno? cosa devo fare????

inoltre da come ho notato appena acquistato non c'è il mio avatar sul gioco... come è possibile? per favore help me!!!

P.S. ho l'abbonamento silver... il gold mi è scaduto da un mesetto e non l'ho rinnovato ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno..premetto che sono fan della serie e stamattina sono :x 2 Bug ENORMI..!!

 

1- Modalità allenatore, qualsiasi squadra prendo (a parte la Roma), se vado a Calciomercato e faccio ricerca per nome "menez" inizia ricerca in corso e si blocca.. ho provato con ben 8 squadre differenti..PROVATE per CREDERE..!!

 

 

2- Snejder (numero 10 dell' inter) ma dove c***o stà?! Se fai una Amichevole Offline, tra la Rosa non c'è...... anche qui, Provare per credere..!! :bang:

 

Detto ciò..attendo riscontri :acc:

 

Ragazzi qualcuno mi conferma questa cosa? Ribadisco che il punto 1 mi capita solo ricercando il giocatore Menez.

Per il punto 2 ho guardato nuovamente e Snijder :ph34r: ...Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,stò facendo la modalità allenatore, nel mercato di gennaio ho dato in prestito due giovani, adesso sono alla 2da stagione, ma i giocatori che ho dato in prestito non sono tornati perchè?

altro bug? :rolleyes: ...regà ma nacora niente per la live season ma che pall@ quest'anno :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi conferma questa cosa? Ribadisco che il punto 1 mi capita solo ricercando il giocatore Menez.

Per il punto 2 ho guardato nuovamente e Snijder :ph34r: ...Grazie..

Hai il live adidas season attivo o quanto meno hai fatto l'aggiornamento? Usi l'online?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si freeza in continuazione, non mi fa giocare le partite in due giocatori e non mi fa neanche giocare online........... minkia che delusione!

 

ma il bello è che cambiando hard disk e profilo mi fila tutto liscio.......si puo sapere qual'è il problema??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza però che tristezza...tutti questi bug mi stanno demoralizzando.Ripeto la domanda: siete soddisfatti del lavoro della Ea svolto in un anno intero considerando che la parte grafica è stata solo leggermente ritoccata? ma li testano i giochi prima di immetterli sul mercato? onestamente preferivo la demo, e la cosa strana è che negli ultimi 3 capitoli (da euro) le preferivo al gioco finale...mi interessa sapere le vostre opinioni

 

Allora... Ritengo che sia migliorata la giocabilità rendendo le manovre più veloci (ora so che gli amanti del gioco lento mi sbraneranno :dance: ). L'online è splendido, almeno l'uno contro uno dato che non ho ancora riscontrato ritardi (che beccavo l'anno scorso), anche se mi disturba il fatto del poter ancora subire ritirate degli avversari che escono quando perdono (ritirate vergognosamente incentivate anche dall'obiettivo segreto: esci 5 volte mentre stai perdendo nel Live)... Nel gioco normale, ovvero la "modalità allenatore", come ho già detto ieri, ritengo che la ca*zata più grande siano i gialli dati ad ogni fallo e il fatto che siano state migliorate poco le caratteristiche dei portieri, che continuano a fare uscite lente, a vuoto, e a cacciare in angolo palle prendibilissime.

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...